Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Troublemaker22   Capitolo: 1
Non era solo sesso, non era solo rabbia, era un legame di cui volevamo liberarci, un legame di cui non potevamo più fare a meno.
*********************************************
C’è stata una guerra Harry lo capisci? Non una stupida battaglia ma una guerra.
Abbiamo combattuto, abbiamo lottato e non eravamo neanche dalla stessa parte.
Siamo stati feriti, siamo caduti e ci siamo rialzati, tutti abbiamo perso qualcosa.
Entrambi vincitori e vinti siamo accumunati dal dolore che questa guerra ha lasciato dietro di se,
accumunati dal lutto per le morti che ha causato.
Siamo tutti profondamente diversi Harry, questa guerra ci ha cambiati, ci ha segnati.
Credi davvero che dopotutto questo le cose possano tornare ad essere com’erano prima?
Pensi sia sufficiente tornare in questo stupido luogo per cancellare il passato?
Perché i corridori di Hogwarts saranno pur sempre gli stessi ma le persone, Harry, le persone sono cambiate e non dimenticheranno mai quello che hai fatto tu, non dimenticheranno mai cosa invece ho fatto io.
Non importa chi di noi cambia l’altro sai? Perché io sarò sempre un Malfoy e tu sarai sempre un Potter, quel Potter.
*********************************************
Drarry.
Personaggi: Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Troublemaker22