Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale24    10/07/2009    8 recensioni
"Cos’era quella sensazione: quella che ho sentito guardando la bambina?" mi chiese stupito.
"Di che sensazione stai parlando?!"
Lui rialzo gli occhi rubino verso di me "Come quale?".
Vedendomi incerta provò a spiegarsi "Era.. calore, affetto, preoccupazione.. ed era forte. Fa paura.." mi confessò abbassando gli occhi intimorito.
Come era possibile che nei suoi 380 anni non avesse mai incontrato l’Amore?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoppiò in una fragorosa risata, che mi mise in difetto, benchè non se sapessi motivo.

"Non essere sciocca" mi aveva implorata, ritrovata la consueta aria di non sufficienza.

"Non te lo ha detto ancora nessuno che non possiamo avere figli?!"

Ero rimasta di stucco a tale affermazione.

Avevo notato la nota triste nella sua voce, e la sua espressione desolata, nel dover essere proprio lei, a mettermi a conoscenza di una simile realtà, di cui era vivamente partecipe; ma ciò non cambiava le cose.

Qualcosa dentro di me in quel momento si ruppe come vetro.


◊ Spazio autrice:
Salve a tutti,
questo è il prologo della mia nuova storia, riconosco di essere una scrittrice alle prime armi e quindi ogni recensione sarà gradita anche per il prologo.
Presto posterò il primo capitolo e spero lo leggerete e recensirete in molti.
(Per favore recensite! Leggerò le vostre storie e le recensirò a mia volta!)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale24