Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    08/09/2018    1 recensioni
C'era una volta una foresta avvolta da varie leggende e tutte parlavano di una bestia malvagia.
Però sono vere? Come sono nate?
Ed è veramente possibile che in realtà ci sia sotto molto di più di quel che tutti credono.
Una ragazza dolente o volente dovrà riuscire a scoprire la verità... prima che sia troppo tardi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rio stava rassetando la casa maledicento il fratello per essersene andato proprio nel giorno delle facende cosi adesso tocava a lei farle tutte da sola.
Quando fu quasi il tramonto Rio rimise a posto la soffita trovando in essa i vecchi quadri che aveva dipinti il padre e quasi le venne da piangere al pensiero che prima o poi avrebbe dovuto buttarli come Reginald ripeteva di continuo, ma Rio si rifiuttava erano gli ultimi ricordi che avevano di lui.
Senti bussare alla porta e cosi corse di sotto per aprire e si trovo davanti due occhi viola che avrebbe tanto voluto evitare. “Vector che sorpressa.” disse Rio cercando di mostrarsi amichevole nonostante avesse voglia di dare una padellata in testa al ragazzo.
“Salve Rio, come stai?” domando Vector passandosi una mano tra i capelli arancioni. “Bene grazie, ma se non ti dispiace vorrei saltare i convenevoli e sapere subito perchè sei qui.” disse Rio ben sapendo che Vector non faceva mai niente per niente e sopratutto visto l'odio che provava per suo fratello Rio si chiedeva come mai da alcuni giorni a questa parte continuasse a gironzolare davanti a casa loro.
Se lui e Reginald non si erano ancora uccisi a vicenda era un miracolo.
“Non voglio niente lo giuro solo che... ho visto tuo fratello e Dumon andare verso la foresta e visto che sta calando il buio e non sono ancora tornati ho pensato che fosse una cosa carina vedere se stavi bene.” disse lui allugando una mano, Rio si ritrasse subito ben attenta ad non allontanarsi troppo dalla porta per evitare che Vector entrasse.
“So cavarmela benissimo da sola grazie e ora sei pregato di andare.” disse la ragazza chiudendo la porta, ma Vector evito che l'ho facesse. “Non è sicuro rimanere qui da sola.” disse luie Rio alzo gli occhi al cielo.
“Lo so il mostro della foresta potrebbe venire qui... sono solo leggende.” disse Rio incrociando le braccia al petto, Vector a quel punto si limito ad alzare le spalle e ad andarsene.
Una volta che fu lontano Rio si accascio contro la porta d'ingresso tirando un sospiro di sollievo. “Come se Dumon non bastasse.” disse tra se. La ragazza infatti aveva capito che l'amico del fratello da qualche giorno la guardava con occhi diversi e cercava il coraggio di chiedere la sua mano.
Rio sospettava che anche Reginald l'avesse capito e che sfruttase la situazione a suo vantaggio constrigendo Dumon a fare quello che voleva. Un'attegiamento che Rio non soportava anche perché lei di sposarsi non n'è aveva la minima voglia n'è con Dumon n'è con Vector anzi proprio con nessuno che vivesse nel vilaggio.
Sognava di viaggiare e di vivere avventure e forse si un giorno si sarebbe sposata, ma con qualcuno che avrebbe scelto lei perché se non c'era sincerità a suo avisso non c'era amore. Senti di nuovo bussare alla porta e spanzintita prese un secchio d'acqua che botto addosso all'ospite appena apri la porta.
“Oh, no.” disse metendosi una mano davanti alla bocca appena vide che in realtà davanti a lei c'era Yuma e non Vector. “Ciao Rio sono venuto a vedere come stavi.” disse Yuma entrando in casa, Rio andò subito a prenderli un'asciugamano.
“Sto bene grazie non è la prima che sto a casa da sola dopo il tramonto.” disse lei fecendolo accomodare in salotto un po' in imbarazzo per quel che ne sapeva lei Yuma non usciva mai dalla libreria. “D'accordo allora io torno a casa a domani.” la saluto Yuma andandosene lasciando però a Rio una strana senzasione.
Quella notte Rio andò a dormire sicura che Reginald si fosse acampato nella foresta come ogni volta che faceva tardi. Ad un tratto però senti il nitrire di un cavallo e alzndosi dal letto vide dalla finestra delal sua camerail cavallo bianco di Dumon.
“Pegaso.” disse andando in cortile per cercare di tranqullizare il cavallo però sembrava tutto inutile l'animale era in preda al panico e Rio temete seriamente che qualcosa potesse andare storto. “Sta buono!” grido tirnado le redini e alla fine Pegaso si calmo, la ragazza inizio ad accarezargli il muso per poi leggarlo dove di solite Reginald teneva il suo cavallo.
Rio torno in casa e si cambio in fretta e furia intuendo che qualcosa doveva essere accaduta a suo fratello e a Dumon visto che non erano tornati. Dopo di che chiuse a chiave la porta e si mise in groppa a Pegaso pronta a venire a capo di questo problemma. Con uno strattone alle redini partì ignara che da lontano qualcuno la stava spiando sorridendo compiaciutto.

Di notte la foresta feceva ancora più paura e sebbene lei stessa avesse detto solo poche ore prima a Vector che non temeva le leggende in realtà tremava dalla testa ai piedi infondo si parlava di bestie cannibali e di gente che veniva ritrovata priva di testa.
Rio ingoio a vuoto e prese un bel respiro per calmarsi. Non sapeva se era più angosciata per Reginald o per se stessa. All'improvisso Pegaso parve leggermente agitato e cosi la ragazza seppe di essere vicina, aumento l'andatura e procedete per un po' finchè non arrivo davanti ad un'imenso giardino e quando vide il castello che si estendeva su quel tratto non potè fare a meno di rimanere a bocca aperta: era enorme. Scese da cavallo e si adentro all'interno dell'edificio con il cuore che batteva a mille.

Angolo dell'autrice: eccoci con il secondo capitolo. Prima di tutto vi chiedo di recensire perchè mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni secondo sono felice che la storia piaccia. Adesso però si entra nel vivo infatti nel prossimo capitolo incontreremo la bestia e saranno scintille! A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally