Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/08/2018    2 recensioni
C'era una volta una foresta avvolta da varie leggende e tutte parlavano di una bestia malvagia.
Però sono vere? Come sono nate?
Ed è veramente possibile che in realtà ci sia sotto molto di più di quel che tutti credono.
Una ragazza dolente o volente dovrà riuscire a scoprire la verità... prima che sia troppo tardi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena sorta l'alba e in una casa ai margini del piccolo vilaggio di provincia la giornata stava iniziando.
Una ragazza si sveglio e dopo essersi vestita andò nel giardino che era stato trasformato in un orto; la ragazza aveva lunghi capelli blu con alcune ciocche celesti sul davanti e occhi rossi come rubini. “Perchè continui a coltivare le cipolle! Lo sai che non mi piacciono!” grido un ragazzo della sua stessa età con i capelli viola e gli occhi azzurri.
“Andiamo Reginald se non ti tormento un po' che gusto c'è ha fare i lavori di casa?” disse la ragazza sorridendo, Reginald scosse la testa sospirando esasperato. “Tanto con te è inutile discuttere.” disse prima di tornare in casa e lasciare da sola la sorella. La ragazza si limito ad uscire per poter andare al mercato a vendere le verdure e magari sarebbe anche andata in biblioteca visto che doveva restiturire un libro.
“Ciao Rio.” la saluto una ragazza dai corti capelli verdi. “Ciao Tori, vai al mercato?” domando Rio felice di vedere una dei pochi amici che aveva nel vilaggio. Ok in realtà n'è aveva solo due escludendo suo fratello ovvero Tori e il librario.
Questo perché la gente del vilaggio la considerava strana e tendenzialmente preferiva evitarla cosi come in passato avevano evitato il padre quando questi era ancora in vita.
Arrivate al mercato le due ragazze dopo aver fatto i loro acquisti si sapararono e Rio andò in libreria appena entrò nel piccolo negozio vide al consueta confussione che ci regnava dentro, sebbene il librario fosse un ragazzo molto gentile e simpatico l'ordine non era di certo la sua migliore qualità ciò nonostante riusciva sempre a darle un libro nuovo che tirava fuori da un cassetto o da una scatola dicendole che era appena arrivato e che l'aveva messo da parte solo per lei.
“Buongiorno!” disse Rio non vedendo nessuno.
“Rio! Che bello vederti è appena arrivato un nuov...” la voce del librario si spense mentre il rumore di una caduto rivestiva l'aria. “Tutto bene?” domando al ragazza avvicinandosi al librario, il ragazzo dimostrava più o meno la sua età aveva la pelle abbronzata, occhi rossi e capelli neri. “Si sto bene non preoccuparti.” rispsoe lui rimetendosi in piedi.
“Mi preoccuperei di meno se qui ci fosse più ordine dico davvero Yuma non mi maraviglia che sia la sua unica cliente.” disse Rio. “Tu e tuo fratello siete gli unici che leggono per questo sei la mia unica cliente.” rispose Yuma con tono diffensivo. “Comunque stavi dicendo di avere un nuovo libro.” continuo la ragazza, il moro annui e si precipito sul retro dove torno poco istanti dopo con un libro rilegato in pelle che consegno alla ragazza, Rio stava per tirare fuori i soldi ma Yuma la fermo infatti il librario non voleva mai essere pagato e questo portava Rio a chiedersi come potesse portare avanti la sua attività in questo modo. Comunque dire di no ad Yuma era impossibile visto che riusciva sempre a contaggiarti con il suo buon'umore anche quando le situazioni sembrano disperate. Più o meno la situazione di Rio e del fratello da quando il padre se n'era andato.
Rio scosse la testa cercando di allontanare quei pensieri e mettendo il libro nel cestino che portava al braccio usci dalla libreria per poter tornare a casa... anche se in realtà non si sentiva mai realmente a casa.

Reginald aveva appena finito di preparare la sacca adesso doveva solo aspettare l'arrivo di Dumon. Quando lo senti bussare alla porta lascio un messaggio alla sorella e usci per poter prendere il cavallo.
“Sei pronto?” chiese Dumon un ragazzo con i capelli azzurrogriggi e gli occhi azzurri. “Certo speriamo che oggi ci vada meglio che nelle ultime volte.” disse Reginald montando in sella. “Ultimamente sembra che gli animali si tengano lontani da quel preciso tratto di foresta, ma sono certo che oggi andrà tutto bene.” disse Dumon accarezando la criniera del suo cavallo bianco.
In realtà anche lui non era molto sicuro di riuscire a cacciare come in passato, ma sperava comunque che Reginald fosse di buon'umore altrimenti non avrebbe mai trovato il coraggio di farli la domanda che da mesi gli ronzava in testa infondo se non l'avesse fato lui l'avrebbe fatto qualcun'altro e in ogni caso era sicuro che Reginald fosse dalla sua parte d'altronde era il suo migliore amico.
I due si inoltrarono nel fondo della foresta e visto che la cacci si era rilvellata misera come le altre volte Reginald suggerì di andare verso nord, alla sola idea Dumon rabbrividi. “Ma... non possiamo andari lì!” grido “Sono solo leggende non preoccuparti.” lo tranquillizo l'amico tirando le redini del cavallo.
Man mano che i due avanzavano la vegetazione diventava sempre più fitta tanto che era quasi impossibile vedere il sole. “Adesso basta Reginald! Sono certo che qui non ci siano nient'altro che lupi!” grido Dumon. “Sei hai paura puoi benissimo tornare indietro.” disse Reginald ben conscio che Dumon on se n'è sarebbe andato, sapeva bene cosa voleva l'amico e dimostrarsi codardo ai suoi occhi non l'avrebbe aiutato.
Un tuono scuarcio l'aria e i due cavalli si misero ad urlare e come ipazziti corsero finchè il destriero di Reginald disarciono il suo padrone. “Tutto bene?” domando Dumon all'amico scedendo da cavallo.
Reginald annui e dopo entrambi puntarono gli occhi sul luogo in cui erano finiti e rimassero a bocca aperta.

Angolo dell'autrice: sono quasi certa di essermi presa una botta in testa se no non riesco a spiegarmi da dove sia uscita quest'idea. Allora stavo rivedendo il film live action del 2017 e la mia testa tutta matta si è chiesta cosa sarebbe successo se al posto dei personaggi classici ci fossero quelli di Yu Gi Oh. Dunque per ora vi saluto lasciandovi con il fiato sospesso dicendovi che i capitoli avreno pubblicasioni inregolari. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally