Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    08/09/2018    3 recensioni
Chi ha mai detto che cambiare una lampadina sia semplice?
Io, ad esempio, la maneggio come se fosse un ordigno nucleare. I Gold non sono da meno e mi sovviene un dubbio: Forse è meglio dare e prendere mazzate, eh!!?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi illumino di immenso

 

Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

.

 

Angelo Maria Vittorio Nicosia – per i nemici Deathmask – per una ristretta cerchia di fan calorose Déathy – storpiatura volutissima sulla prima “e” accentata, - è in una situazione complessa. La sigaretta stretta tra le labbra, le mani infilate nei jeans larghi, lo sguardo, da dobermann tenuto a regime vegetariano, rivolto verso l'alto. Oggetto della sua attenzione? Un lampadario. Precisamente: una lampadina. Spenta. Fulminata. Deceduta. Caput...

«...tana Eva, mi si è fulminata la lampadina.»

Christopher Jenkins – per il resto del mondo Aphorodite – per una ristretta cerchia di fan che implorano un suo coming out- «Mi piace la figa! L a f i g a! Lo avete visto Nikki Sixx ai tempi di Looks That Kill? A lui, mica gli avete chiesto di fare coming out. » - Phro – girò rumorosamente la pagina del Wall Street Journal, «Oh, tu guarda, il vecchiaccio malefico incontra quel fottuto comunista.»

«Eh?»
Aphrodite lo ignorò e chiudendo il giornale si limitò a chiedergli:
«Cosa accidenti stai facendo lì in piedi?»
Deathmask tornò a fissare l'oggetto del suo odio.
«Non lo vedi?»
Aphrodite pensò che era maleducazione rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma decise di soprassedere.
«Si è fulminata una lampadina.» disse, palesando l'ovvio.
«E io che ho detto?!.»
«Cambiala.»
«Preferirei di no.»
La discussione stava prendendo una piega surreale.
«Vuoi che te la cambi io?» domandò a quel punto Aphrodite, dopo che il silenzio stava decisamente diventando imbarazzante.
«Lo faresti?»
«No.»
«Vaffanculo!»
«Fottiti.»
«Va bene, la cambio.»

Una settimana dopo.

«Allora, come vanno le cose?»
Deathmask lo guardò per un lungo momento senza rispondere. Poi, arricciò le labbra e alzò le spalle.
Quella stramaledetta abitudine italiana di dimenticarsi di avere una voce, cazzo sono io? Nostradamus?
«Non lo so. Il mio analista dice che appendere maschere mortuarie alle pareti di casa denota la mia incapacità di gestire la morte di mia madre.»
La situazione era chiaramente degenerata.
«Cosa c'entra tua madre?»
Si era già pentito della domanda.
«Dice che non ho mai elaborato il lutto e che il mio inconscio mi porta a rifiutare la morte altrui impedendo alle anime di raggiungere l'Ade.»
Cosa? Cosa. Cosa!
«Mi stai dicendo che sei un fottuto bastardo perché ti manca la mamma?»
Deathmask scoprì i denti.
Era visibilmente e chiaramente incazzato.
«Almeno mia madre è morta.» ribatté. « La tua è una puttana.»
E, no! Questa no!


 

 

 

 

Questa è opera di fantasia.
Saint Seiya, i suoi personaggi e ogni richiamo alla serie citata appartengono a Masami Kuramada. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo come omaggio da parte di un fan. Tutti i personaggi, gli episodi e le battute di dialogo sono immaginari, e non vanno riferiti ad alcuna persona vivente né intesi come denigratori. In particolare, i personaggi, le ambientazioni e le situazioni da me create, mi appartengono; per poterli utilizzare altrove, o per riprodurre questa storia o parti di essa è necessario il mio consenso.
La storiella delle lampadine, appartiene a chi ha scritto la storiella delle lampadine, e che non so chi sia. Grazie amico autore della storiella delle lampadine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium