Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly Malfoy    11/07/2009    5 recensioni
è incredibile come in pochi secondi si possa distruggere ciò che si ha difficoltosamente creato in giorni, mesi, anni. Hermione e Draco, entrambi in una versione molto introspettiva. Ciò che turba Draco è un incontro con Ronald Weasley, il rosso ex della Grifona, decisamente ancora in buoni rapporti con lei...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È incredibile come in pochi secondi si possa distruggere ciò che si ha difficoltosamente costruito in giorni, mesi, anni

Salve a tutti! Sono tornata con la coppia Herm/Draco… Ho alcune cose in “cantiere” non so quante riuscirò a pubblicarne prima del 15 Luglio, le rimanenti le terrò per dopo. Volevo lasciarvi qualcosa prima di sparire per due settimane, vado a Londra in vacanza studio e a causa di questo non riuscirò a vedere HP6… Perciò pensatemi mentre sarete comodamente sedute al cinema! Perdonatemi per questo sfogo, ora vi lascio alla lettura… Scusate un'ultima cosa, la vorrei dedicare a tutti coloro che hanno superato la maturità.

 

- Capitolo unico -

 

È incredibile come in pochi secondi si possa distruggere ciò che si ha difficoltosamente costruito in giorni, mesi, anni.  

Solo tu ed io siamo consapevoli di tutta la forza che è servita per arrivare sin qui, solo noi siamo a conoscenza di quante battaglie abbiamo fatto per conseguire ciò in cui crediamo. Perché anche se non lo dici, ora so che anche tu hai sempre creduto un po’ in noi.

E siamo andati contro tutto e tutti, dimostrando quanto forte era il nostro sentimento nonostante i litigi che ci sono stati.

Ed è bastato un attimo per far crollare le nostre sicurezze.

 

Mi stai accarezzando i capelli, unica cosa che ti concedi di fare da quel fatidico sabato, e dici “Quando finirà fra me e te non potremmo mantenere un rapporto del genere”.

E capisco in un secondo il perché della tua lontananza in questi giorni. Ho sbagliato io a chiederti di venire con me quel sabato e te lo dico “ho sbagliato a chiederti di accompagnarmi” con voce neutra.

“no, non è vero, non è questo il punto” ribatti subito.

Sto in silenzio per qualche minuto mentre mi accorgo che hai smesso di giocare con le mie ciocche.

“Draco” ti dico alzandomi dal letto e spostando il capo dall’incavo del tuo collo in cui mi ero adagiata. Vado a cercare i tuoi occhi prima di continuare “Sono stata obbligata a mantenere un buon rapporto con lui”.

Come puoi non averlo capito tu che sei così intelligente? Come potevo tagliare del tutto i rapporti con lui quando ci vedevamo praticamente ogni giorno fino ad un anno fa?

È quasi un anno che esiste un noi, ma ci sono ancora tante cose da chiarire…

“Non dico che sia colpa tua, dico solo che io non riuscirò a mantenere un rapporto del genere con te quando finirà” dici calmo, quasi come se stessi spiegando una cosa ovvia, ma non lo è, non per me, io che non ho mai smesso di combattere…

“Perché sei così sicuro che finirà?” la mia voce si riduce ad un mormorio appena percettibile. Ho paura di questa risposta, ma ho bisogno di conoscerla.

Non dici niente e la mia mente comincia a lavorare veloce, troppo. Me e la mia maledetta abitudine di pensare troppo. E mi preoccupo.

“Tutte le cose finiscono” dici poi pacato.

“Solo se permettiamo che finiscano” dico seria allontanandomi da te, e temo non sia solo un allontanamento fisico.

“Sono stanco di combattere Herm” ribatti con voce stanca. Ti guardo, lo sai che quando mi chiami così i miei battiti accelerano, ma questa volta è come morire. Mi chiedo se tu non lo faccia di proposito…

“Allora non hai mai creduto che ce la potessimo fare, allora perché hai iniziato tutto questo?” comincio ad urlare ma sono sull’orlo delle lacrime, odio piangere davanti a te.

“No” sbotti “Perché pensi che tu sia qui ora? Che ti stia esprimendo le mie perplessità? Che ti abbia sempre detto ciò che non andava? Che ti abbia voluto con me?” mi chiedi, alzando anche tu la voce.

Distolgo lo sguardo dalle tue iridi perché fa troppo male continuare a fissarle. “Non lo so” di nuovo un mormorio basso. “Dimmelo tu” e non so come trovo il coraggio di alzare lo sguardo.

“Perché ho sempre creduto che potessimo creare un noi, dalla prima volta che ti ho baciato, perché ti volevo al mio fianco in qualsiasi battaglia. E voglio ancora tutto questo” dici serio.
“Allora dov’è il problema?” una preghiera queste parole “Dimmelo per favore, perché io non lo vedo”. E sono sicura che i miei occhi gridano.

“Perché…” cominci “non voglio che ci siano altri giorni in cui soffrirai se questa storia è destinata a finire. Perché tu meriti una persona meno oscura, senza un passato da Mangiamorte ed un padre fanatico” dici tutto d’un fiato. Poi aggiungi “Perché ho visto negli occhi di Weasley che tu sei l’amore della sua vita”.

E ti prendo una mano, perché osare oltre sarebbe troppo. “Malfoy” ti dico con dolcezza “pensi che io non sappia chi è la persona che amo?” suona come una domanda retorica e non mi aspetto che tu mi risponda. “Guardami Malfoy” più serio il tono questa volta.

Ma tu non ti muovi, non alzi gli occhi. “Guardami” ti dico mentre mi permetto di osare, mentre con un dito sfioro il tuo mento e lo alzo per andare a far scontrare i miei occhi con i tuoi.

Cosa vedi Malfoy?” chiedo calma.

Tu mi guardi e rimani silente per alcuni minuti.
“Il mio riflesso” dici, quasi fosse una confessione.

Annuisco con il capo, vedo che hai capito, l’avevo detto che sei intelligente.

Ma vedo anche la tristezza nei tuoi occhi.

“Draco, con chi ho fatto l’amore?” chiedo mentre le mie guance si tingono lievemente come ogni volta che parliamo fra di noi di questo argomento.

Aspetto la tua risposta che giunge dopo alcuni secondi “Con me”.

 Di nuovo annuisco. “Ascoltami Draco” e sono così certa di avere la tua attenzione, “Se io non ti amassi, se io non credessi che tu” e metto particolare enfasi sulla parola tu “sei la persona con cui dovrei stare, se non fossi convinta che tu” e di nuovo calco su questa parola “sia l’amore della mia vita, tu credi che io starei qui?” altra domanda retorica e anche questa volta la risposta non giunge.

“Se per te non è così lo voglio sapere, ora”. Consapevole che quella potrebbe essere la fine, il momento in cui comprendo di aver lottato per nulla, aspetto con ansia ben nascosta la tua risposta.

E stringi la mia mano “Non sarei qui se non ti amassi” dici.

Sorrido lievemente “Non mi importa che tu sia un Mangiamorte o altre cose, mi importa che esistiamo” dico.

Mi fai spazio fra le tue braccia, ma non mi faccio avvolgere da quell’abbraccio, almeno non per ora.  Mi avvicino bruciando a poco a poco i centimetri che ci separano.

A pochi centri menti dal tuo volto mi fermo e sussurro “Non lo voglio pel di carota, io voglio un Principe, Il Principe delle Serpi”.

Sorridi “Sono uno stronzo, lo sai vero?” chiedi divertito.

“è anche per questo che ti voglio” sorrido maliziosa e tu mi baci. Un bacio a fior di labbra che viene subito interrotto. “Sai con chi ho fatto l’amore io?” chiede con voce suadente. Io abbasso lo sguardo. “Con tante, ma ora non mi importa”.

“Risposta sbagliata Granger” dici imitando il professor Piton, “con te” affermi sicuro.

Sento il tuo braccio sui miei fianchi, i nostri volti ancora pericolosamente vicini.

“Con le altre era solo sesso…” ribadisci in un sussurro poco prima di impossessarti delle mie labbra precludendomi la possibilità di risponderti a tono.

 

mmh… Draco?!?” dico staccandomi appena dalle tue labbra. “non permetterò che finisca” dico seria fissandoti negli occhi.

“Finisce solo ciò che permettiamo finisca. Come la vita di Weasley, o qualsiasi altra cosa. Ma io non permetterò che finisca questo” dici infine prima di lambire di nuovo le mie labbra.

 

 

 

Elli

Mi ricavo un altro piccolo spazietto qui giù in fondo. Cosa ne dite?

Non vi preoccupate, ho al sicuro nella mia mente anche una non-happy-ending per chi ama questo genere. Tuttavia in questi giorni sono nate per lo più idee non troppo tristi, Ditemi cosa ne pensate, ovvero recensite, recensite e recensite!

Perdonatemi…

Un abbraccio

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly Malfoy