Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    09/09/2018    12 recensioni
{Questa raccolta di flash fictions partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" indetta dal gruppo Facebook “Boys Love – Fanfic & Fanart's World”}
PAIRING(S):
1. MakoHaru - Paura
2. SouRin - Rabbia
3. AsaKisu - Tristezza
4. MomoGou - Gioia
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gou Matsuoka, Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfics partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" del gruppo Facebook

Boys Love - Fanart & Fanfic's World


 

Emozione: Rabbia
Fandom: Free! - Iwatobi swim club
Personaggi: Rin Matsuoka, Sousuke Yamazaki
Coppia: SouRin
Tipo di coppia: Yaoi
Numero di parole: 500



 

Lacrime di rabbia

 

 

“Ho deciso di smettere di nuotare!”

Il cuore di Rin perse un battito per lo shock dovuto a ciò che aveva appena udito.
I suoi occhi divennero enormi e le sue mani si strinsero a pugno come segno inconfutabile della collera che si stava fomentando nella sua anima fragile.

“Smettere di... nuotare?!”

Parlò con voce flebile e labbra tremanti.
Non avrebbe mai voluto porgli quella domanda, non sarebbe mai stato in grado di reggere l'enorme peso dell'inevitabile risposta.

“Sì! Ma prima di farlo, voglio nuotare un'ultima volta insieme a te... Rin! Insieme a te!”

Matsuoka puntò gli occhi nelle iridi verdi smeraldo dell'amico cercando di contenere la rabbia che stava inesorabilmente iniziando a divorarlo.
Avvertiva un senso di frustrazione misto ad impotenza.
Non riusciva a credere che gli avesse potuto nascondere una cosa tanto grave per tutto quel tempo.
Ma non poteva permettersi di scappare nemmeno di fronte alla sua parte di responsabilità.
E io dove sono stato finora?

“Perché?... Perché non me l'hai detto subito? Perché me lo hai tenuto nascosto?”

L'ira divampò sulle guance infuocate del nuotatore.
Digrignò i denti e si scagliò contro l'altro afferrandolo prepotentemente per il bavero della giacca.
Mi fai incazzare Sousuke! Odio questo tuo modo di essere! Detesto non esserti potuto stare accanto per tutti questi anni! Mi distrugge l'animo scoprire di averti fatto soffrire con la mia schifosa indifferenza! Non eri tu quello che non aveva capito... bensì io! Solo io!

Gli occhi di Yamazaki si addolcirono: aveva colto lo stato d'animo in cui versava il compagno in quegli istanti di confessioni a cuore aperto.
Vedere Rin in quella situazione a causa sua lo fece penare anche più delle continue fitte di dolore che era costretto a sopportare alla spalla ormai inferma.

“Perché sapevo che... avresti pianto.”

Matsuoka non voleva dargli quella soddisfazione.
Non poteva darla vinta neanche a quelle lacrime invadenti... ma fallì miseramente.
Un enorme senso di vuoto lo portò ad un'intensa vertigine di paura.
Paura di non poter più nuotare insieme a te!

“Io non... sei un idiota!”

Si aggrappò a lui cercando un appiglio per non cadere, per non precipitare ancora più in basso.
Non si poteva fare più nulla, ma si sarebbe potuto fare molto in passato.

“Ora andiamo, Nitori e Mikoshiba ci stanno aspettando.”

Rin si rialzò e asciugò le lacrime usando la manica della tuta. Strinse nuovamente i pugni e imprecò contro la calma apparente emanata dal suo sguardo rassegnato.

“Non puoi nuotare nelle tue condizioni!”

Sousuke allungò una mano sul suo viso per rassicurarlo.
Matsuoka rabbrividì a quel piacevole contatto. Non era più in grado di dire cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato dopo tutto quello che aveva scoperto.
Sollevò il viso e avvertì l'aria mancargli nei polmoni, divorata dalle labbra del compagno impresse voracemente sulle sue.
Gli afferrò il polso per allontanarlo, ma stava palesemente mentendo a se stesso.

Non tutto era perduto, non ancora.
Io ti aspetterò Sousuke, fino a quando non guarirai.








 


 

Angolo dell'autrice

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di leggere e recensire questa mia prima raccolta di flashfics! :)

Questa seconda flashfiction vede come protagonista uno dei pairing che ho amato di più sin dal primo approccio con questo anime: Rin Matsuoka e Sousuke Yamazaki (I SouRin).
Il Matsuoka e la RABBIA sono come il cielo e le nuvole, impossibile optare per una delle altre tre emozioni quando si tratta di lui! Non che Sousuke sia da meno, eh! 
Ho ripreso la discussione che avvenne tra i due nel giardino del centro sportivo in cui si stavano disputando le varie competizioni natatorie (episodio 10 della seconda stagione). Rin e Sou erano usciti per aver un po' di privacy e invece sono stati bellamente origliati da Haru, Ai e Momo. XD
La rabbia di Rin derivava dal fatto che Sou non gli aveva ancora rivelato del grave infortunio alla sua spalla e della sua conseguente decisione di appendere il costume al chiodo. Quello che forse nell'opera originale non è stato ben colto è il senso di colpa che a mio avviso ha provato Rin in quei momenti. Avrà sicuramente pensato, almeno per un attimo, di non essergli stato vicino nel corso di quegli ultimi anni di tribolazioni e visite mediche devastanti.
Le ultime due frasi sono collegate al finale dell'episodio 13 (seconda stagione), esattamente al momento in cui Rin sprona Sousuke a non mollare nonostante l'infortunio (Chi ha deciso che la tua spalla è inguaribile? **).
Insomma, non si percepisce proprio che amo questi due e che per me sono destinati a stare insieme nei secoli dei secoli, amen! XD

Ringrazio di tutto cuore le mie compagne di avventura, senza le quali non avrei mai potuto partecipare a questa meravigliosa challenge ideata sul nostro gruppo.
Grazie a BlueRoar, Miryel e _aivy_demi_, vi voglio bene ragazze! * kiss kiss *
Un ringraziamento speciale va anche a Olivier_Rei, Victoria Buchanan, Jill Shitsuji e Mudblood98 per il continuo sostegno reciproco! ^^

A presto,

Mahlerlucia

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia