Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    02/09/2018    14 recensioni
{Questa raccolta di flash fictions partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" indetta dal gruppo Facebook “Boys Love – Fanfic & Fanart's World”}
PAIRING(S):
1. MakoHaru - Paura
2. SouRin - Rabbia
3. AsaKisu - Tristezza
4. MomoGou - Gioia
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gou Matsuoka, Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa raccolta di flashfics partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" del gruppo Facebook

Boys Love - Fanart & Fanfic's World


 

Emozione: Paura
Fandom: Free! - Iwatobi swim club
Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Coppia: MakoHaru
Tipo di coppia: Yaoi
Numero di parole: 501




 

Oltre la paura



 

Era riuscito a trarlo in salvo dal mare in tempesta.
Lo aveva caricato sulle spalle fino al momento in cui toccarono la terra ferma, sulla quale caddero entrambi stremati.
Makoto non aveva ripreso conoscenza.

Per la prima volta nella sua vita, Haru provò una paura tale da perdere la lucidità.
Urlò a squarciagola in cerca di soccorso.

“Aiuto! Qualcuno mi sente?”

Nessuno lo udì.
L'alloggio in cui pernottavano Gou e la professoressa Amakata si trovava sull'isola maggiore di quell'arcipelago e di Nagisa e Rei non c'era traccia.
Cercò di tornare in sé, per quanto gli fosse possibile in una situazione del genere.
Poggiò il viso sul suo petto. Il battito c'è...
Accostò l'orecchio alla sua bocca. Il suo respiro è molto debole...
Gli sollevò il mento tappandogli il naso. Devo tentare di rianimarlo...
Coff! Un colpo di tosse improvviso seguito da movimenti convulsi che gli fecero vomitare acqua salata.

“Makoto!”

“Haruka...”

“Stai bene?”

Makoto cercò di mettersi seduto. Le sue gambe stavano ancora tremando. Il terrore che aveva provato in mare lo aveva riportato a quei terribili giorni.
Realizzò di non essere ancora pronto per affrontare l'inaffidabilità di quelle onde.

Haru gli restò accanto per tutto il tempo necessario affinché potesse ristabilirsi completamente. Il temporale che li aveva colti di sorpresa non ne voleva sapere di lasciarli tranquilli.
Ma in quel momento Nanase non poteva che essere grato al possente fragore dei tuoni: il silenzio che si era creato tra loro stava cominciando a diventare insostenibile.

“Dimmi la verità, hai ancora paura del mare?”

“Pensavo di averla superata ed invece... mi sono tornati in mente i ricordi di quel giorno. Scusami per averti coinvolto...”

“Non è colpa tua.”

“Ma sono stato io a voler organizzare questo ritiro e a voler fondare il club di nuoto...”

Haru sgranò gli occhi dalla sorpresa.
Quelle parole impregnate di affetto e coraggio arrivarono come stilettate dirette al centro del cuore.

“Ma... se non ci sei tu... è tutto inutile.”

Makoto pronunciò quelle ultime parole alzando il tono della voce e avvicinandosi al compagno.
Prese il suo viso tra le mani e lo fissò dritto in quegli occhi blu e profondi come il mare.
Quel mare dentro il quale stava rischiando di affogare, quel blu nel quale avrebbe voluto perdersi per sempre.

Haru rimase immobile, non sapendo bene come comportarsi.
L'istinto gli diceva semplicemente di non scappare e di non tirarsi indietro per nessuna ragione.

Poggiò delicatamente le labbra sulle sue e attese con pazienza che si dischiudessero.
Le loro lingue si toccarono e si scambiarono quel sapore di sale che li aveva fatti patire.
Le mani forti di Makoto si persero tra le ciocche scure di Nanase e con movimenti accorti e gentili lo fece sdraiare.
Rimasero così, avvolti uno nelle braccia dell'altro fino al momento in cui sopraggiunse la voce squillante di Nagisa ad interromperli.
Makoto baciò un ultima volta le morbide labbra di Haruka.

“Non avrò più paura se nuoterò insieme a te!”








 



Angolo dell'autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di leggere e recensire questa mia prima raccolta di flashfics! :)

Questa prima breve storia parte con la coppia che mi entusiasma meno tra le quattro che ho in mente di utilizzare per questa raccolta: Haruka Nanase e Makoto Tachibana (Fandom: Free! - Iwatobi swim club). Viva la sincerità! XD
Ho deciso di partire dalla PAURA ispirandomi a quello che accade realmente ai due ragazzi nel quinto e nel sesto episodio della prima serie, quando decidono di andare ad allenarsi con l'intera squadra in mare aperto.
Makoto ha sviluppato una fobia nei confronti del mare a causa di un incidente traumatico accadutogli durante l'infanzia in cui un vecchio pescatore, che ammirava tanto, annegò in mare per un tifone insieme a molti altri uomini. In quel frangente era presente anche Haruka.

Al di là della trama della storia, ci tengo a dire una cosa: non sono fatta per scrivere flashfics (le drabble non le nomino neanche)! Sono troppo, troppo, troppo corte per tutto quello che vorrei scrivere sui personaggi, l'introspezione, le descrizioni, le ambientazioni, i flashback... dove la metto tutta questa roba in 500 parole?! XD
Ma ho voluto provarci per questa piccola challenge e... spero di averne tirato fuori qualcosa di quantomeno decente! ^^

Ringrazio di tutto cuore le mie compagne di avventura, senza le quali non avrei mai potuto partecipare a questa seconda challenge ideata sul nostro gruppo, la nostra piccola creatura nata grazie alla nostra amicizia.
Grazie a BlueRoar, Miryel e _aivy_demi_, vi voglio bene ragazze! * kiss kiss *
Un ringraziamento speciale va anche a Olivier_Rei, Victoria Buchanan, Jill Shitsuji e Mudblood98 per il continuo sostegno reciproco! ^^

A presto,

Mahlerlucia

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia