Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    09/09/2018    1 recensioni
Festeggiamo la prima BS Week!
I ricordi dei nostri cari Guerrieri della Luce, adesso invecchiati, che ripercorrono in parte le loro avventure.
Sette storie e sette Maestri, spero che vi piacciano.
Eli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Mai Viole/Shinomiya, Yuuki Momose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neve
 
Era Natale.
Tutto era così uguale, tutto così simile a prima che non sembra passato nemmeno un secondo da quando eravamo lì, tutti insieme.

"Nonno, allora quando ritorna Yukari? "
"Tua sorella sta facendo un favore a tuo nonno, ragazzino. Sempre se troverà qualcuno ad aspettarla."
"Non c'è bisogno che ti lamenti nonno, sono qui! E i tuoi ospiti sono arrivati."
"Quindi è qui che vivi adesso, eh Hideto? "
" Che vuoi Mai, da quando mio figlio ha vinto alla lotteria vivo nella pacchia!"
"Beato te, io devo stare dietro a mia figlia che è di nuovo incinta!"
"Smettila Kenzo, lo sai che sei quello con meno nipoti!"
"Non è colpa mia se sono il più giovane qui!"
"Giusto, tu che sei ancora giovane dovresti portare rispetto agli anziani come noi."
"Sempre così gentile Mai!"
"Lo sai no, con l'anzianità si diventa più esigenti!"
"Come se tu non lo fossi mai stata."
"Piuttosto manca lui... Sai quando ha intenzione di arrivare? "
" Ah, non ne ho idea! Quando me ne sono andata con tua nipote si stava vestendo."
"E l'hai lasciato lì? "
"Indubbiamente! Ha detto che i capelli mi stavano male e abbiamo litigato per una mezz'oretta mentre mi stavo preparando, se lui non sa sfruttare il tempo la colpa non è mia!"
"Chissà quante gliene hai dette povero."
"Come se non se le meritasse per quanto mi ha fatto penare!"
"Hai visto nonno, nevica!"
"Cosa davvero? Su allora mettete il cappotto:andiamo in giardino!"
"Ti ricordi Hideto? Quel giorno? Eravamo qui vicino, vero? "
"Già! Avevamo prenotato un appartamento in affitto per passare Capodanno! "
"E come oggi lui era in ritardo"
"Perché è mai stato puntuale? "
"No infatti, ma avresti potuto aspettarlo almeno"
"Infatti, Mai è pur sempre tuo marito! "
"Se non mi avesse fatta arrabbiare sarei venuta qui con lui, ma visto che non sa tenere a freno la sua boccaccia ora si arrangia"
"Anche quel giorno avevate litigato, vero? "
" Già! Quella mattina aveva detto che non c'era alcun bisogno che ti vestissi di rosso, vero? E tu ti sei offesa! "
"Avevo scelto con cura quel vestito! Avevo speso un sacco di soldi e mi stava davvero bene...  E alla fine poi"
"Alla fine vi siete tirati le palle di neve addosso e non siamo andati alla festa della tua amica! "
"Già! Vi ricordate che quando è arrivato Yuuki si è arrabbiato così tanto che non gli ha parlato per tutta la sera!"
"Fino a quando non avete iniziato la guerra di palle di neve mentre io e Kenzo facevamo un pupazzo di neve gigante e Clarky era perplesso."
"Beh appena l'abbiamo colpito è stato il primo ad unirsi alla battaglia"
"E poi ci siamo uniti anche noi! Ricordi lo schieramento, Kenzo? Io Clarky e Mai contro te Dan e Yuuki! E alla fine vi abbaiamo stracciato!"
“E certo: Mai era così motivata…”
"E pensare che Yuuki era così triste quel giorno..."
"Beh erano le prime vacanze invernali senza Kajistu.. Chissà a che pensava!"
"Ma poi ci abbiamo pensato noi a tirarlo su di morale!"
"Si come no!"
"Quando lui e Dan sono finiti sotto al vischio! Clarcky era cappottato e noi ci stavamo sbellicando!"
"Clarcky mi aveva tormentato tutta la sera per farmi cercare di finire sotto al vischio con Dan! È stata la serata più stressante di quel periodo!"
"Ma dai!Vedere Dan e Yuuki sotto al vischio è stata la scena più divertente della mia vita!"
"Su questo non possiamo darti torto, vero Kenzo?"
"Già Mai!"
"Oh, guarda chi è arrivato.."
"Non vai ad accogliere tuo marito, Mai."
"Oh,certo: molto volentieri!"
"Mai! Ti sembra modo di lasciarmi quello! Se Yukari non mi avesse lasciato un biglietto con l'indirizzo a questo punto non saprei nemmeno dove andare!"
"Ah sì? Allora forse avrei dovuto scrivere l'indirizzo sbagliato!"
"Mi hai lasciato tu il biglietto, koi?"
"Forse non avrei dovuto"
"Mi dispiace tant-"
"A me no!"
"Mai! Ok che me la meritavo ma mi hai beccato in bocca con quella palla di neve! È ghiacciata!"
"Così impari ad arrivare in ritardo, Guerriero Rosso."
"Pensi che debba andare a comprare del vischio Kenzo? "
"Penso che se volevano fare i piccioncini potevano restare anche a casa loro!"
"Guerra di palle di neve! Hideto! Insieme sconfiggeremo il Guerriero Rosso! "
"Forza Kenzo! Non facciamoci battere!"
_______________________________________________
"Yukari?"
"Dimmi fratellino."
"Non pensi che il nonno diventi più strano del solito strano quando ci sono quegli altri vecchietti?"
"Perché tu non ricordi cosa facevano quando erano un po' più giovani, ototo: io sì!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant