Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: AlixSwan    09/09/2018    0 recensioni
Per quel che ricordo la prima volta che presi e bevvi quella bottiglia di Jack Daniel's non vidi più i miei genitori. Dimenticai i loro volti, e i loro nomi; dimenticai i loro sorrisi e il loro profumo, dimenticai cosa significava realmente sentirsi in famiglia. E quando bevvi la seconda molto più rapidamente di quanto credessi di esser capace dimenticai tutti i problemi, e tutte le conseguenze delle mie decisioni. Quando ero piccola ripetevano spesso che avrei passato una vita felice quando sarei cresciuta. E dal momento in cui cominciai a prendere tutti i peggiori vizi del mondo, non provai più nulla. Vivevo in un universo ovattato, dove ogni sensazione risultava assente e la memoria lentamente svaniva, semplicemente. Furono così i miei lunghissimi anni passati a Belleville, nel New Jersey. Come una bambola rotta, con un'anima consumata.
Ma poi il suo arrivo nella mia vita, cambiò ogni cosa. Diventò capace di farmi dimenticare i miei problemi, di affrontarli anche. Diventò capace di accendere in me quelle emozioni che avevo perso da tempo. Diventò lui, il mio più malsano vizio.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti odiano le premesse, le presentazioni o in qualsiasi modo voi vogliate definirle.
Perché la maggior parte sono considerate come una perdita di tempo, ma vi assicuro, da scrittrice, che non è affatto così: sono molto utili e avreste leggerle sempre, perché come nel mio caso espongono diversi punti riguardanti alla fanfiction che state per leggere, molto importanti. Quindi, leggete e poi non è molto lungo. 

 

Salve, io sono Elena e alla giovane età di tredici anni (nel lontano 2012) scrissi questa fanfiction. La scrissi di getto, senza rifletterci troppo (cosa che invece adesso faccio molto) e devo ammettere che l’idea non è affatto male, mi piace.  Ho iniziato a scriverla perché in quel periodo ero nel periodo degli esami e dovevo trovare qualcosa che mi facesse dimenticare veramente tutto lo stress causato, appunto, dagli esami: così ho trovato un quaderno in un angolo polveroso della mia stanza e iniziai a scrivere questa cosa. Sono arrivata a dieci capitoli e poi ho abbandonato (il motivo preciso non lo ricordo, forse dovevo iniziare le superiori e quindi avevo altro per la testa) lasciando il mio quaderno in un angolo della mia libreria. A tredici anni non puoi certo ritrovarti a scrivere come se fossi una ventenne, con le stesse capacità in cui può scrivere una ventenne e quindi il modo in cui scrivevo è a dir poco osceno, ora che lo sto rileggendo mi rendo conto di quanto ancora non sapessi niente e di come in realtà mi sono “evoluta” col tempo. Comunque! ciò che volevo dirvi è che, siccome devo correggere/aggiungere/togliere qualcosa alla storia, non garantisco aggiornamenti tutti i giorni, sopratutto con l’inizio della scuola alle porte.

Quindi, già da questo momento, darei delle date di pubblicazione che saranno previste, per il momento, per tre volte a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì e forse in occasioni speciali anche il sabato.

 

Ora passiamo alle informazioni riguardo alla storia: dunque, io volevo rimanere molto fedele alla mia idea di tredicenne, non volevo modificare più di tanto poiché la fanfiction mi piace così com’è. Ma alcune modifiche devo farle:

  1. La fanfiction è ambientata nel 2010. Ebbene sì, per quanto nel mio quaderno il tutto sia ambientato nel lontano 2004, ci sono conti che successivamente non tornano andando avanti e così ho preferito andare un po’ avanti con gli anni. Avevo inserito il 2004 perché adoravo Gerard con i capelli neri, ma recentemente lo sto adorando da impazzire con i capelli rossi perciò…già.
  2. La protagonista ha sui venticinque anni. Anche questo lo cambio, nella mia storia originale la protagonista aveva 18 anni, troppo piccola secondo me. Considerando il fatto che succedono troppe cose, i venticinque/ventisei sono perfetti. Anche considerando l’età di Gerardo che nel 2010 mi sembra avesse 33 anni (un giovincello…ma che cazz-)
  3. Gerard nella fanfiction NON È SPOSATO. Già, cambiamento radicale. Sebbene questo fatto faccia storcere il nasino anche a me (lo so che a molti di voi farà storcere il naso questa cosa), devo farlo. Mi dispiace per Lynz (io ti voglio bene, fortunata del cazzo. Detto in senso buono, ovviamente) e Bandit (piccola ajdhfhcj che carina!). 
  4. Le ambientazioni saranno un po’ in tutto il mondo, visto che si parla del The World Contamination Tour (che per chi non lo sapesse, è il tour che hanno fatto in promozione all’uscita dell’album Danger Days)

 

E queste erano le informazioni più importanti da sapere, potete leggerle come non potete ovviamente non vi costringo: era solo perché così avete un pochino chiara la situazione, insomma.
Per vostra fortuna ho finito. Ciao.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AlixSwan