Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    09/09/2018    2 recensioni
Una piccola raccolta dal sapore di sfida u.u
In realtà è una sfida per me stessa, per ricominciare a scrivere e tornare a farlo con la stessa passione che sentivo tempo fa❤
Nulla di realmente serio, un esperimento, un gioco divertente che ho voluto dedicare a me stessa e a chi mi aiuterà in questa piccola nuova esperienza^^
Se ti va di scoprirne di più, buona lettura!
Jiyu_no_yume❤
Ps: all'inizio la raccolta includeva un numero più alto di drabble (100 per la verità) ma per mancanza di tempo ho dovuto momentaneamente metterla in standby :c se avete richieste non preoccupatevi dello stato "completa" e non esitate a contattarmi, prima o poi le esaudirò promesso xD
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ancora


Lacrime di pioggia si riflettevano sulle sue guance scarne, occhi spenti che perdevano gradualmente colore. Micole non poteva sopportarlo.
Quell'azzurro terso che l'aveva fatta innamorare, sguardo ipnotico ora languido e perso, in balìa di quel vortice vizioso, velenifero.
Alzò tremante la piccola mano, la rabbia che le offuscava gli occhi si riduceva in amarezza, soffocante, deleteria come il cuore ora in tumulto a soffocare lo scroscio delle gocce d'acqua sull'asfalto. Ancora, aveva ceduto ancora.
- Micole..-
- Io non posso continuare così-.
- Non è come sembra..-
Lo schiaffo si trasformò in lieve carezza, socchiuse gli occhi Lucio, cercando calore in quel debole contatto. L'aveva delusa, ancora.
- Per te non è mai come sembra...-
- Andrà tutto bene, te lo prometto- sussurrò con voce sommessa, carezzevole per quella che sperava non sarebbe stata l'ultima volta.
- Non posso farcela senza di te- pianse Micole, adagiata al suo petto, cullata dal battito placido di quel cuore ancora troppo debole per ribellarsi.
- Non vado da nessuna parte...-
- Lo sai che non è vero...-
Era calda la sua pelle, stretta in quell'abbraccio, Micole la ricordava ancora quando rosea e vitale si adagiava per amarla, lasciandola nuda delle sue difese. Le mancava.
Si fece piccola contro di lui, smaniosa nell'imprimere ogni dettaglio nella sua mente. Ricordi taglienti che si susseguivano come pensieri impazziti. 
- Non dirmi “addio”, non può esser troppo tardi per noi- aggiunse raccogliendo tra le labbra quei rammenti dolceamari.
- Shh, non dire nulla, sono qui Micole, non vado da nessuna parte senza di te-
- Giuralo.-
- Lo giuro-.
Neanche la pioggia riuscì a cancellare quella promessa.


Angolo Autrice:

Buonasera a tutti!^^
Ecco una nuova drabble richiesta dalla dolcissima Winterwings^^
Non mi sento molto soddisfatta della sua riuscita a dir la verità c.c
La traccia che ho scelto era un po' particolare, e non so se sono riuscita a renderla al meglio, spero di aver soddisfatto le aspettative >.<♡
Tecnicamente il tutto doveva girare sugli errori perpetui del nostro fantomatico lui che tuttavia riusciva a farsi perdonare, il tutto sotto l'atmosfera romantica della pioggia! **
Ho interpretato il famoso litigio come una debolezza del ragazzo verso l'uso frequente e sbagliato ( ci tengo a sottolinearlo) di stupefacenti.
Fortunatamente la piccola Micole l'ha aiutato ad uscirne**
O almeno era quello che volevo intendere o.o spero di esser riuscita ahaha, purtroppo le drabble sono molto spesso una limitazione :c 
Detto questo, vi aspetto domani con la prossima richiesta ^^
Jiyu_no_yume♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume