Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: anna_22    10/09/2018    1 recensioni
Kara Danvers dopo il liceo si è arruolata e dopo cinque anni sta finalmente tornando dalla sua famiglia. Per lei inizierà un nuovo capitolo della sua vita e incontrerà una nuova persona. Quest'ultima le stravolgerà la sua intera esistenza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara stava impazzendo. Lei e Lena stavano insieme da qualche mese e l’aveva già ripresentata come la sua ragazza a tutti i suoi amici, però sua madre Eliza doveva ancora conoscerla. Vari impegni avevano impedito tutti gli incontri che la giovane Danvers aveva programmato, quindi la sua ragazza avrebbe conosciuto sua madre adottiva durante la cena della vigilia di Natale. Kara continuava a vagare per il suo appartamento spostando una volta le posate e un’altra volta togliendo le troppe decorazioni. Aveva a disposizione ancora cinque ore prima dell’arrivo degli ospiti e stava preparando la cena. L’aperitivo era pronto, doveva solo mettere in forno la portata principale. Lena chiamò Kara per un consiglio, anche lei era tesa per quella cena. “Secondo te questo vestito è troppo elegante? A tua madre potrebbe piacere?” La donna stava indossando un vestito rosso che metteva in risalto le sue curve.
“Non devi preoccuparti. A mia madre piacerai per quello che sei e non per quello che indossi.”
“Quindi se mi presento nuda va bene?” La mora le sussurrò questo all’orecchio.
“Vuoi per caso uccidermi?” Kara si sedette sul letto mettendosi le mani nei capelli. “ deve essere tutto perfetto, Lena. Eliza deve conoscerti e capire che tu sei perfetta e che io ora con te sono finalmente felice.”
“Piccola, andrà tutto bene. È da ore che stai preparando la cena e poi a me interessa solo piacere a te.” Lena baciò la tempia di Kara.
“Volevo darti il mio regalo più tardi, però approfitto del momento.” Kara frugò nel comodino posto accanto al letto e poi tirò fuori una piccola scatolina blu. “Non sono riuscita a prenderti qualcosa di tanto costoso dato che i miei due lavori non mi consentono una vita molto lussuosa... Chiudi gli occhi.” Kara allacciò la collana al collo di Lena. “Il ciondolo è un piccolo cuore con su inciso il giorno in cui ci siamo conosciute e quando per sbaglio ti ho urtato all’aeroporto. Se mai dovessi partire vorrei lasciarti un simbolo del nostro amore per ricordarti che io ti amo.”
“Ogni giorno mi chiedo cosa ho fatto di così buono per averti nella mia vita. Grazie, sei la persona più importante della mia vita. Tu sei la mia famiglia.” Kara la baciò. Tutte e due si sentivano a casa, quando erano insieme. Decisero che era l’ora di prepararsi per la cena, Lena si mise quel vestito rosso che aveva mostrato prima e Kara scelse un vestitino blu che secondo sua madre le stava benissimo. Dopo si spostarono nel salotto ad aspettare gli ospiti, Kara si alzava continuamente per vedere se fosse tutto perfetto e in ordine. Lena la tirò verso il divano e la fece sedere sulle sue gambe.
“Calmati. Andrà tutto bene.” Lena le accarezzò una gamba.
“Deve essere tutto perfetto, è il nostro primo Natale insieme.” E Kara si ritrovò le labbra di Lena sulle sue, la ragazza la baciava sempre quando voleva dire qualcosa, ma non ne era in grado. Lena pensava che un bacio valesse più di ogni discorso. A Kara piaceva questa loro diversità, lei si  perdeva in discorsi balbettati, invece Lena non parlava, ma dimostrava.
Alex entrò nell’appartamento della sorella come una furia.
“Scusate se interrompo, ma la mamma sarà qui tra trenta minuti e io non sono pronta. Maggie è ancora a lavoro e io sto impazzendo.” Alex aprì il frigo alla ricerca di una bella birra fresca.
“Due Danvers in ansia non riesco a gestirle.” Lena si alzò per prendere la birra dalle mani di Alex e bevve.
“Kara, mamma sa di voi due?” Alex non ebbe bisogno di una risposta, l’espressione spaventata della sorella era più che sufficiente. Le tre ragazze non dissero più niente e si sedettero ad aspettare fissando il vuoto. Alex era sempre preoccupata, quando aveva la madre intorno. Eliza aveva sempre scaricato ogni problema famigliare sulla maggiore delle Danvers e Alex aveva sempre il terrore di deluderla o di non essere mai abbastanza. Kara voleva che tutto fosse perfetto. Era il primo natale che trascorreva con la sua ragazza e Lena non aveva mai passato una vera festività in un ambiente sano, quindi Kara voleva rimediare. In più sua madre adottiva avrebbe incontrato la donna che le faceva battere il cuore e voleva che Eliza la apprezzasse come faceva lei ogni giorno. Lena, invece, voleva solo far stare bene Kara e voleva anche piacere alla madre della sua ragazza, che poi non avevano ancora ufficializzato niente. Lena non vedeva quasi mai il suo appartamento e dormiva sempre da Kara, ma non avevano ancora deciso se avere una relazione aperta o chiusa. Eliza arrivò in anticipo, come avevano previsto Alex e Kara. Le figlie salutarono la madre e poi Kara prese la parola è presento Lena.
“Questa è Lena, mamma.”
“Lena Luthor, la figlia ancora sana della famiglia Luthor è la fidanzata di mia figlia.”
“Mamma!” Kara si mise davanti alla mora come se volesse proteggerla dalla madre.
“Kara, io ti voglio bene, ma Lena per quanto possa essere affascinante è comunque la figlia di una famiglia di criminali.” Kara stava per controbattere, quando Lena parlò: “Signora Danvers, so che la  cattiva fama del mio cognome mi precede, però vorrei comunque avere una possibilità per dimostrarle la veridicità dell’amore che provo verso sua figlia.” Eliza scrutò Lena e si sedette sul divano invitandola a seguirla. Le due donne iniziarono a parlare, o meglio Eliza iniziò il suo interrogatorio. Kara guardò Lena e poi posò i suoi occhi sulla sorella che con una faccia sconsolata le posò un braccio sulla spalla. Con calma arrivarono anche James e Winn, mancava solo Maggie che era stata trattenuta al lavoro per colpa di una rapina. L’atmosfera si era fatta più leggera e Lena era riuscita a convincere almeno in parte Eliza. Iniziarono a mangiare senza Maggie nonostante le lamentele di Alex. La cena proseguì tranquillamente anche se una domanda di Eliza scombussolò per poco tempo la pace che si era creata. La donna aveva domandato a Kara i suoi piani futuri con Lena e lei aveva rischiato di strozzarsi con del vino. Dopo cena riuscì ad arrivare anche Maggie che si scusò tantissimo per il suo ritardo. Alex e Maggie vennero investite delle domande della signora Danvers a proposito del loro imminente matrimonio.
Kara si fermò un attimo a guardare tutta la scena. James stava scegliendo la musica bisticciando con Winn su quale fosse la migliore da mettere, Alex e Maggie parlavano allegramente con Eliza. Kara aveva avuto paura della reazione brusca della madre, ma poi aveva notato che Lena aveva fatto colpo.
“Hey, amore! È tutto okay?” Lena arrivò dietro la bionda e le circondò la vita.
“Certo. Tu stai bene? Con Eliza?” Kara si girò per osservare gli occhi della sua amata. Quelle pietre verdi erano un meraviglioso specchio dei pensieri di Lena.
“La capisco. La sua reazione mi è sembrata corretta alla fine. Neanche io mi fiderei del mio stesso cognome.”
“Tu sai che non mi interessa del tuo passato, vero? Io ti amo nonostante tutto e nonostante tutti.” Strinse la mano della mora e la accarezzò delicatamente.
“Ti amo anche io, Kara.” Le due si diedero un leggero bacio dato che non volevano attirare l’attenzione di nessuno. Dopo ore e ore se ne andarono tutti, era rimasta solo Eliza.
“Lena, vorrei chiederti scusa per la mia reazione iniziale. Ti ho giudicato prima di conoscerti e ora so che sei una ragazza brillante, che ha lottato per avere una carriera. Se mai dovessi avere bisogno per il tuo ospedale puoi chiedermi aiuto. Vedo che ami la mia Kara, anche un cieco si accorgerebbe di questa ovvietà. È un piacere per me accoglierti nella famiglia Danvers.” Eliza abbracciò la fidanzata di Kara.
“Grazie, signora Danvers. Sarebbe fantastico poter lavorare con lei per aiutare quei bambini dell’ospedale. Non si preoccupi per Kara, lei è una donna forte e io sono certa di amarla.” Dopo queste poche parole Kara e Lena rimasero sole nell’appartamento e stravolte andarono a dormire abbracciate e felici. 

Angolo autrice:
eccomi tornata con il quarto capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, a presto.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: anna_22