Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/09/2018    0 recensioni
come sarebbe andata, se la prima volta che Clark si lascia condizionare dal rubino rosso, corresse ad esprimere i suoi desideri nascosti per il suo miglior amico Lex? Come sarebbe andata se da quell'episodio, le cose tra i due migliori amici fossero cambiate a tal punto da far decidere a Clark di rivelare il suo segreto a Lex?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco tempo dopo, Ryan , il ragazzino che sapeva di Clark e del suo segreto, ripiombò nella vita di Clark sollevando un terremoto platonico e mentale di proporzioni bibliche.

La “zia” a cui era stato affidato, aveva scoperto il suo segreto e lo aveva venduto a della gente senza scrupoli che fece esperimenti su di lui, causandogli alla lunga, un tumore al cervello.
Clark, disperato, si era rivolto infine a Lex.

Lex riuscì a indirizzarlo da un dottore, il migliore che c’era e che conosceva, per questi casi. Aveva salvato la vita a molta gente.
Clark riuscì a intercettarlo prima che partisse e lui accettò di operare subito il ragazzo.

Sembrava che fosse andato tutto bene, ma anche dopo l’operazione, sembrò che il ragazzo non avesse scampo, il suo destino era segnato. La maggior parte del tumore era stata asportata, ma non era sufficiente a salvarlo.

Clark cercò di essere forte per Ryan, non voleva che lui lo vedesse a pezzi, ma una volta finito di parlare con lui, nel corridoio dell’ospedale, si lasciò andare ad un pianto disperato.
 
Lex arrivò in quel momento e lo strinse tra le braccia, con la testa sul suo petto.

“Non posso vederti così. Se quel ragazzino è tanto importante per te, farò il possibile per salvargli la vita.”
“L-Lex, non c’è più niente da fare, l’ultima possibilità era quel dottore, se neanche lui è riuscito a…”

“Tu lascia fare a me, non intendo arrendermi.”
 
 

Pochi giorni dopo, la camera di Ryan venne liberata del tutto e il ragazzino andò con Lex e gli specialisti che aveva fatto venire con lui da Metropolis.

Clark rimase lì, in ospedale, avvertendo un gran senso di vuoto. Non vedere più Ryan in quella stanza…era come se fosse morto. Perché nessuno gli aveva detto niente? Perché??
 
Poi arrivò un’infermiera a tranquillizzarlo. Davanti alle sue domande gli disse che il ragazzo aveva lasciato l’ospedale, Lex lo aveva portato con sé.

Clark dubitava che Lex sarebbe riuscito a salvarlo. Era solo un’impresa disperata la sua, stava solo illudendo quel povero ragazzo, lo stava privando della serenità del poco tempo rimastogli, stressandolo ulteriormente e impedendo a Clark di passare i pochi giorni che gli restavano, con lui.
 
 
Qualche giorno dopo, Clark ricevette una sorprendente telefonata.

“Clark, sono io, sono guarito.
A Clark quasi cadde la cornetta dalle mani.
“Ryan..sei tu?”
 
 
 
*

Era sera, c’era una pioggia torrenziale, là fuori.
Lex sentì il campanello suonare alla porta e aprì.
Non si aspettava di trovare Clark.

“Clark..sei..tutto bagnato..perchè sei venuto qui con questo tempo??” gli chiese Lex, vedendo il ragazzo che amava, con i capelli neri bagnati appiccicati al viso anch'esso bagnato. Era bellissimo.

“Dovevo fare questo.

E senza dargli il tempo di reagire, gli mise le mani a coppa sul viso e lo baciò appassionatamente.
 
 
 
 
Qualche ora prima…

“Lex è innamorato di te, Clark. Perdonami se non te l’ho detto prima, ma avvertivo anche un’oscurità in lui, dal primo giorno, temevo che se te lo avessi detto,  tu avresti sofferto, quando lui ti avrebbe tradito e deluso le tue aspettative..dopo che mi ha salvato però, e anche prima, potevo leggere i suoi pensieri, leggere nel suo cuore, e sono rabbrividito quando sono riuscito a SENTIRE quanto amore prova per te. Lui era preoccupato per me, si, anche, ma soprattutto continuava a pensare che se non fosse riuscito a salvarmi, tu avresti sofferto molto.”

“Perché mi stai dicendo questo, adesso?” chiese Clark, con gli occhi pieni di lacrime.
“Perché..forse non è ancora tardi per salvarlo. Con il tuo amore, puoi.” Disse Ryan,

I due finirono abbracciati, poi Clark, sciolse l’abbraccio, dicendo:

“Ok, ora che ne dici di aiutarmi a preparare una torta al cioccolato? La tua preferita! Così festeggiamo la tua guarigione.”






















Note dell'autrice: 

Da pochi giorni ho rivisto la puntata in cui Ryan muore e ogni volta fa malissimo.
Non ho mai capito perchè farlo tornare al solo scopo di farlo morire!
Mi è piaciuto giocare sulla scena finale, facendo finta di immaginare che in realtà Ryan non è morto e Lex sia riuscito a salvarlo!
Ci vediamo con l'ultimo capitolo di questa storia <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza