Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: p0lly    13/09/2018    0 recensioni
Questo breve testo l'ho scritto per i vent'anni del mio ragazzo, ho provato a esprimere ciò che sento per lui e ciò che ha fatto per me. Spero vi piaccia.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vent'anni eh, una bella tappa, sembra ieri, quando avevi ancora diciassette anni e uscivamo le prime volte.

Ne abbiamo passate tante e anche se non è sempre andato tutto liscio come l'olio, io sono qui.

Siamo passati dall'essere sconosciuti all'essere tutto l'uno per l'altro, sei parte di me e della mia quotidianità, la quotidianità più bella che potessi avere.

E sei sempre tornato, sempre, nonostante tutto.

Nonostante ciò che ti ho fatto passare e nonostante le brutte strade che ho preso, tu ci sei sempre stato e mi hai sempre accettato per tutto e mi hai sempre tirato fuori da ogni guaio.

Non ho smesso di soffrire, ma grazie a te ho iniziato a star bene ed è anche grazie a te se non mi sono lasciata andare.

Sei tutto per me.

 

Ricorda di non sottovalutarti, di credere sempre in te e di non buttarti mai giù, di non abbassare mai la testa e di essere sempre fiero di te e di ciò che scegli di essere.

Ricordati che io sono qui, e che se crollerai ci sarò io a sostenerti e se non crederai in te, crederò io in te.

Auguri a una delle poche persone che non mi ha mai abbandonata, che crede in me e che nonostante tutto amo ancora.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: p0lly