Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: labbatesara    14/09/2018    2 recensioni
Scorpius Hyperion Malfoy non sapeva bene cosa provava per la sorella del suo migliore amico ovvero Lily Luna Potter, lei invece sapeva benissimo cosa provava ovvero odio puro.Però una recita scolastica cambierà i loro sentimenti per sempre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai da 1 ora che Lily Luna Potter era stata smistata in Grifondoro anche se secondo il parere di suo fratello Albus Potter lei sarebbe stata meglio tra i Serpeverde insieme a lui. Perché diciamolo lei era coraggiosa e altruista ma quando ci si metteva era una vera serpe. Lily era da molto che voleva andare ad hogwarts aveva  sempre sentito le storie dei suoi numerosi cugini e di suo fratello James che ormai era diventato un auror ma diceva che se avesse potuto sarebbe tornato volentieri a hogwarts l'unico che non ne parlava molto era Albus che preferiva stare sempre con il suo migliore amico Scorpius Hyperion malfoy che Lily odiava da quando lo aveva conosciuto prima di hogwarts perché se lo ritrovava sempre dentro casa  sua con disappunto di James. Ad hogwarts già aveva una migliore  amica Alice Paciock ( Grifondoro anche leisi conoscevano da bambine perché suo padre Neville era un amico di famiglia. 

 

******

 

Dopo lo smistamento ci fu il banchetto ,in sala grande ,con le raccomandazioni per quell'anno della Mcgranitt.In fine la preside annunciò che per il giorno seguente le lezione sarebbero state sospese, per le prime due ore , per un assemblea degli insegnanti. Concluse il discorso dicendo di andare nei dormitori. Il giorno seguente lily non ne volle sapere di alzarsi ,voleva rimanere al caldo nel suo letto ,e ci sarebbe riuscita se non fosse stato per quella pazza della sua migliore amica, che non aveva intenzione di scendere  senza di lei. Alla fine Lily si rassegnò e si preparò.Poi lei e Alice scesero a fare colazione. Nella sala grande c'era un brusio provocato da tutti gli studenti che si chiedevano perché avessero fatto un assemblea insegnanti cancellando le prime due ore ma questo a Lily e Alice poco importava in quel momento volevano solo fare colazione e svegliarsi per poi essere pronte per la loro prima lezione.

SPAZIO AUTRICI:

Ciao a tutti questa è il nostro primo capitolo, ebbene siamo in due a scrivere speriamo che vi piaccia e sinceramente non sappiamo quanto può passare tra un capitolo e l'altro e niente ciao.

Baci

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: labbatesara