Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aline_herondale_    18/09/2018    1 recensioni
Draco Lucius Malfoy, sotto ordine di Scorpius, si ritroverà a scrivere una lettera a Ronald Weasley, in cui gli confiderà i suoi pensieri sul fidanzamento dei loro figli.
Storia già pubblicata su Wattpad
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weasley, Ti scrivo questa lettera, ci terrei a precisare costretto, perchè mio figlio desidera davvero che i dissidi tra noi due cessino totalmente, chiedi alla tua mezzosangue il significato della parola 'dissidi' io non sono in vena di farti da dizionario o di scrivere come un barbone. Mi chiedo davvero come possa mio figlio essersi innamorato di tua figlia a tal punto da regalarle l' anello di famiglia, pazzia. Spero almeno che da te abbia preso solamente i capelli rossi e gli occhi azzurri, non potrei sopportare di avere una nuora che parla come uno scaricatore di porto, mangia come un maiale, si comporta come una bambina di tre anni che tiene il broncio a tutti, e tantomeno che come tua moglie sia fissata con la liberazione degli elfi domestici. Anzi dì alla Granger che io i miei elfi non li libererò MAI. Mi sono sempre chiesto come abbia fatto a finire con te la mezzosangue e non con San Potty, come tutti avevano scommesso, io stesso ci ho rimesso i miei venti Galeoni. E non incominciare con il ciarlare di come io 'lurida Serpe schifosa' o meglio 'meraviglioso Draco Malfoy' abbia osato fare una cosa così scorretta come  scommettere su di voi, sul Trio dei Miracoli. Non sono mai stato un vostro fan, Potter al primo anno non ha accettato la mia amicizia, tutto a suo sfavore. Non ti scriverò che ti invidio visto che avevi ed hai dei veri amici che ti vogliono bene e che rimangono con te tutt'oggi, nonostante tu sia una Lenticchia ambulante con un carattere pessimo, perchè io non ti invidio per niente. Ho una moglie che amo, un figlio Serpeverde che onora la mia famiglia e la mia casata di Hogwarts, e che, nonostante abbia dei gusti alquanto discutibili in fatto di donne è perfetto. Infondo non sono neanche così discutibili i suoi gusti, tua figlia non è poi tanto male. I suoi capelli sono solo in parte rossi, hanno delle sfumature vagamente marroncine, i suoi occhi azzurri sono striati di verde. È un mix tra te e la Granger ottimale. Non credere che io abbia in mente tua figlia così nettamente, mio figlio me ne ha parlato fino allo sfinimento e in questo momento ci troviamo entrambi nel salotto del Manor, si, quel salotto. Nessuno scriverà sul braccio di tua figlia con un pugnale che è una Mezzosangue, mio figlio mi ucciderebbe ed io non lo farei mai. Quel giorno non fui io a marchiare tua moglie, ma Bellatrix, non potevo agire per salvarvi, per salvarla. Sebbene non sia un fan dei mezzosangue non avrei mai fatto una cosa del genere alla Granger. Forse un giorno mi scuserò con lei da parte di mia zia per tutto, ovvio, in punto di morte con il respiro mozzato, un istante prima che i miei dolori cessino per sempre. In ogni caso parliamo seriamente, di Rose, di Scorpius. Io amo mio figlio quanto tu dimostri di amare tua figlia, e loro, a loro volta si amano. Non ho nulla contro i loro sentimenti e quindi in questa  lettera ti confermo di accettare la tua proposta: un tregua, cosicché loro possano essere felici, senza il terrore che i loro genitori si uccidano a vicenda. Nonostante tu sia uno schifosissimo Grifondiota e un pessimo giocatore di Quidditch non sei così male Weasley. Con ossequi, D.L.Malfoy P.s. Non ho intenzione di spiegarti il significato di 'ossequi'. P.P.s. Con questa lettera non volevo dimostrarti un mio fantomatico amore nei tuoi confronti ma solo parlarti dei ragazzi. P.P.P.s. la lettera è stata approvata da mia moglie e più o meno da mio figlio. Sono pronto ad inviartela e non accetterò nessuna lamentela o risposta. P.P.P.P.s. ti odio Weasley.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aline_herondale_