Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    11/07/2009    1 recensioni
Raccolta sul mai nato che alcuni personaggi.

1.Lily - 2.James - 3.Lucius
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Been Ever Born [Mai Nati]

Capitoli: 1/25

Autrice: xla

Generi: Romantico, Triste, Song-Fic.

Rating: Giallo

Avvetimenti: Drabble, FlashFiction, Raccolta.

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.

Note: Ci saranno due/tre capitoli con accenni slash, non l’ho messo negli avvertimenti perché non è il genere principale della raccolta che, ovviamente, è nata solo grazie alla canzone “Mai Nata” di Tiziano Ferro (è nel suo primo cd).

Buona lettura.

 

 

 

 

 

Been Ever Born [Mai Nati]

prima parte

 

 

Passa passa crepi ma non passa mai

~ Lily

 

Anche dopo che si è crepati… sento sempre quella strana cosa che mi opprime il petto. Proprio qui, all’altezza del cuore o a ciò che ne è rimasto, perlomeno.

Ancora strana è un’altra cosa; il fatto che dopo la morte si possa soffrire! Dunque tutte le dicerie sulla pace eterna erano tutte cazzate… bhe, buono a sapersi…

So solo… che quando, ogni volta, mi capita di pensare da un piccolo fagottino che ora cammina con le proprie gambe per Hogwarts e vola per i suoi celi… da quella notte… mi fa male il cuore, per la consapevolezza di aver lasciato il mio bimbo, solo… mi fa male il cuore. Tanto.

 

 

 

 

 

Raccolta di Drabble e FlashFic vecchia di un anno. Era già postata – fino al secondo capitolo, ma l’ho cancellata.

I capitoli saranno 25. Già pronti.

Ci saranno due/tre capitoli slash, ma non temete, sopra ai suddetti metterò l’avviso.

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla