Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    19/09/2018    1 recensioni
[ ● triste, introspettivo, malinconico, angst | Shade!centric | 97 parole. ]
Tarda è la luna e tu con essa. Sei sempre un passo indietro.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lume basterà



Tarda è la luna e tu con essa. Sei sempre un passo indietro. No, forse due, tre... sì, tre passi indietro. Non brilli come il sole per gli altri, risplendi come la luna e di questo ne sei fiero, non faresti cambio per nulla al mondo.
Quella luce nel buio è la tua speranza. I suoi raggi, ogni tanto, ti pare di scorgerli blu ma – molto probabilmente – sono solo le tue allucinazioni. In fondo, non dormi da qualche giorno, no? E, ciò nonostante, lei sarebbe davvero bella se fosse di quel colore – come Rein.


N O T E
Buonasera, è sempre bello postare in questa sezione e anche da qui mi sono allontanata per troppo tempo. In ogni caso, la drabble è stata scritta in mezz'ora neanche? Più o meno! Be' non penso ci sia molto da spiegare, essa parla già da sé. Shade ha un momento triste, così come tutti noi li abbiamo. Ma – anche se è una frase fatta – è vero che l'importante è sapersi riscattare, andare oltre, superare i momenti difficili perché non siamo soli e perché abbiamo tutte le forse per poterlo fare.
Bene, dopo questo momento poetico (?) mi dileguo e, forse, torno a scrivere. Grazie per essere passati!

ayu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena