Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/09/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary era letteralmente impazzita da quella sera e John si era ritrovato ad andar a trovare i figli la mattina dopo, dicendogli con lo sguardo affranto, che Mary era stata ricoverata in ospedale, perché aveva avuto un crollo nervoso, sapendo di esser stata con un demone e che i suoi figli avevano poteri magici.
Poi li aveva abbracciati forte.

“I medici dicono che le coliche che l’hanno colpita fino a farla piegare sul pavimento, hanno a che fare con un forte esaurimento nervoso, per fortuna non ha detto a nessuno quello che è successo ieri notte e ha confermato quello che abbiamo detto tutti, che si è trattato di un’esplosione non meglio identificata ad opera di ignoti.”

“Papà, mi dispiace tanto, è tutta colpa mia.” Disse Sam, ma John non gli permise di dire un’altra parola.

“Avrei dovuto restare con voi, se non mi fossi allontanato e non fossi impazzito così, tutto questo non sarebbe successo. È solo mia la colpa.”
“Papà, io…”

“Fin da quando sei arrivato da me, ti ho amato e ho giurato che ti avrei protetto..” continuava a dire John.

“Papà, so che forse non sembra opportuno in questo momento, ma non credi che forse dovremmo contattare anche la mamma di…Sam?” si decise a dire Dean a disagio.
 
John impallidì.

“Si, credo che forse dovremmo, papà, non mi interessa se sono nato da una storia di una sera..” disse Sam, toccandogli i lembi della sua camicia.
“Non è possibile..”

“Ehi, va bene anche se non è una storia..” disse Dean con sguardo eloquente.

“Vi dico che non si può!” disse John impaziente.

Sam lo guardò con orrore. “è…morta?” chiese tremante.

“Io..no, non è morta, non credo sia..insomma..”

“Non sei più in contatto con lei? Insomma, papà, dimmi qualcosa! Sono anni che cerco di tirarti fuori informazioni della mia vera madre!” disse Sam.

“È Mary?” chiese Dean.
“No! Non l’avrei mai nascosto se fosse stato così!” disse John indignato.

“Ma allora chi diavolo è? Ti vergogni di lei?? È per questo che..” cominciò Sam scattoso.

“Tua madre non esiste, Sam!” disse John, alzando la voce, pentendosene l’attimo dopo.






















Note dell'autrice: 

mi sento in colpa a far terminare il capitolo così xd
però per non rischiare di far danni, è stato meglio così xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza