Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Vlavla13    22/09/2018    0 recensioni
Taemin Gray è un giovane di bell'aspetto, ricco, gentile ed è amato da tutti, soprattutto dal pittore Jonghyun Wotton che decide di commissionargli un dipinto. Ma cosa succede se la sua anima venisse imprigionata proprio in quel dipinto? Taemin rimarrà eternamente giovane e bello, mentre il quadro comincerà ad invecchiare e ad avere i sintomi del dolore fisico e mentale. Lasciate una recensione, se vi va.
Genere: Erotico, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taemin entrò nel giardino, lo sguardo fisso sui due giovani, e grattandosi i capelli, balbettò un leggero "vorrei..posso avere un bicchiere d'acqua?". Immediatamente Minho corse verso l'entrata, ma Jong gli bloccò un braccio, e il lord si fermò di colpo. "Vado io" disse Jonghyun, e in un ghigno si diresse verso la cucina, seguito da Taemin. Jonghyun gli porse un bicchiere d'acqua e Taemin bevve tutto d'un sorso. "Ne vuoi un altro?", "no, sto bene così, grazie..". Jonghyun gli sorrise e gli accarezzò una mano, ma Taemin la ritrasse di colpo, sentendo i passi di Minho che si dirigevano verso di loro. "Che state facendo?" domandò il lord. Jonghyun scosse il capo, e con grandi passi, ritornò nel salone. Taemin rimase nella stanza con Minho. Il lord aveva uno sguardo penetrante e i suoi occhi non smettevano di scrutare il giovane. Dopo poco si decise a parlare. "Signor Gray.." "chiamami pure Taemin..", "d'accordo.. signor Taemin.. stasera avrei una serata, una cosa noiosa a casa di mia zia.. ci sono molti ricchi, gente dell'alta società e io mi annoio.. che ne dici, cioè, ti andrebbe di venire a farti un giro? Che ne so, potrebbe essere divertente.. beh, ovviamente non voglio costringerti" "no, voglio esserci" "bene, allora questo è l'indirizzo" e dopo avergli dato un biglietto, se ne andò.
La sera arrivò in fretta. Minho sembrava agitato, guardandosi sempre intorno. Non aspettava altro che di vedere Taemin; quel ragazzo lo incuriosiva e al tempo stesso era ammaliato dalla sua bellezza. Bevve diversi bicchieri di cocktail, fumò un paio di sigari, ma di Taemin non c'era alcuna traccia. Dopo poco sentì vari mormorii e notò immediatamente che tutti guardarono verso l'entrata. Taemin era proprio lì, immobile nel suo vestito Versace. Aveva tutti gli occhi puntati addosso, e imbarazzato, porse qualche saluto. Minho gli venne incontro, gli strinse la mano, e offrì al giovane un bicchiere di brandy. Taemin scosse il capo, ma successivamente, vedendo Minho offeso, prese il suo bicchiere. "Signor Minho, la avverto che io non ho mai bevuto, non so che sapore abbia" "è buono, fidati di me..ah, bevilo tutto d'un sorso!". Taemin  obbedì. Sentì quel sapore amaro bruciargli in gola, ma ormai era fatta. La sua testa divenne pesante, e vide le persone girare. "Signor..signor Minho.. non mi sento molto bene". Minho lo sorresse per un braccio e lo portò in camera da letto. Taemin si sdraiò portandosi una mano sulla fronte e disse "mi sento così caldo..". Minho si sdraiò a sua volta e vide che il giovane ricco aveva il respiro molto agitato. Gli accarezzò una guancia, ma Taemin gliela tolse. "Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza" disse Minho, e guardandolo negli occhi, poggiò le sue labbra su quelle di Taemin. Questa volta non si spostò, anzi, cominciò ad accarezzargli i capelli. Minho si sbottonò la camicia, e prese a baciargli il collo, mentre con le mani, sbottonò questa volta la camicia di Taemin. Poco dopo si abbassò, leccando un capezzolo e sentendo il giovane ricco gemere. Improvvisamente qualcuno bussò alla porta ed entrò la zia del lord. Minho si alzò di colpo, uscì dalla stanza portandosi dietro la zia, e lasciando Taemin sul letto, ancora scosso e anche un po' eccitato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Vlavla13