Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    24/09/2018    1 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo i due cavalieri che avevano attaccato il Grande Tempio si erano teletrasportati lontano dal Santuario.
Il luogo appariva deserto e abbandonato caratterizzato solo dalle macerie di quelli che sembravano essere antichi templi collegati tra loro da un selciato mezzo coperto da detriti e polvere. Era un luogo avvolto dalle tenebre. Anche l'aria sembrava rarefatta e il cielo era privo di stelle.
Il cavaliere con le ali si rivolse al compagno  < Dannazione. Se non fosse stato per quel cavaliere avremmo adempiuto alla nostra missione >.
Il suo tono era furente. Non solo non avevano rapito la ragazza, ma si erano fatti battere facilmente da un solo cavaliere. Lo smacco era troppo da sopportare e il suo orgoglio profondamente ferito.
< Siete tornati con la coda in mezzo alle gambe vero? > disse qualcuno con tono sprezzante.
I due si voltarono immediatamente pronti ad attaccare il nuovo arrivato. Tentarono di sferrare un colpo, ma furono sbattuti contro le colonne di quello che un tempo doveva essere stato un grande tempio.
< Cosa pensate di fare insetti? >.
I due cavalieri si misero in piedi e non appena videro l'essere dinanzi a loro ammutolirono dal terrore. Era alto e portava un mantello con cappuccio che impediva di vederne il volto.
Subito si misero in ginocchio cercarono di scusarsi, ma non ebbero il tempo di parlare.
< Ecco cosa succede a mandare due insetti a fare un lavoro semplice e veloce. Ditemi come mai avete fallito? >.
I due raccontarono ciò che era accaduto.
La misteriosa figura li ascoltò in silenzio sogghignando di tanto in tanto. Quando ebbero finito il racconto il cavaliere con le ali lo supplicò di dargli una seconda possibilità ma improvvisamente si trovò a fluttuare nell'aria. Non poteva muoversi.
Il suo compagno avvertendo il pericolo si avventò sul misterioso essere ma questi levò una mano e con un semplice gesto lo fece esplodere in mille pezzi.  Poi si avvicinò all'altro.
Immobilizzato non poteva né difendersi né tanto meno tentare la fuga.
Quando gli fu abbastanza vicino l'essere incappucciato levò le mani sulla testa del cavaliere, si concentrò e sprigionando una minima parte del suo cosmo gli fece saltare gli occhi fuori dalle orbite.
C'era molto sangue che gli colava dalla faccia. Le urla laceranti del cavaliere spazientirono ancora di più la misteriosa figura che sferrando un semplice pugno penetrò con la mano il costato del malcapitato tirandone fuori il cuore dal petto. A quel punto il cavaliere cadde a terra esanime.
Con il cuore ancora pulsante in mano sogghignò.
< Sempre il solito vero Erebo? Ti sei divertito? > disse una voce femminile.
< Questi insetti umani sono inutili. Li ho mandati al Grande Tempio solo per verificare se le barriere stanno cedendo. Sapevo che avrebbero fallito. Mi volevo solo divertire un po' >.
< Questo non è un gioco. La ragazza è indispensabile per i nostri scopi >.
L'uomo incappucciato si girò verso la fanciulla < sempre ligia al dovere vero Notte? >.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89