Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    24/09/2018    2 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte trascorse tranquilla senza ulteriori incidenti. Nonostante la quiete i due cavalieri rimasero all'erta. Nella loro mente frullavano mille domande. Si chiedevano  cosa stesse succedendo, chi fossero quei due cavalieri e perché volessero la ragazza. Ma sopratutto si chiedevano come avessero fatto a teletrasportarsi all'interno del Santuario. Tuttavia nonostante gli sforzi non riuscivano a trovare nessuna riposta.
Alle prime luci dell'alba Mur salutò l'amico e si diresse verso il suo tempio mentre Aldebaran decise di recarsi dal Gran Sacerdote per fare rapporto sull'attacco dei due cavaliere. Attraversò i templi dei suoi compagni senza incontrare nessun cavaliere.
Entrato nella sala delle udienze trovò il Gran sacerdote seduto sullo scranno.
Aldebaran si avvicinò e si inginocchiò.  < Gran Sacerdote sono qui per riportarvi l'attacco di questa notte da parte di due cavalieri misteriosi. Si sono teletrasportati all'interno della seconda casa per portare via la ragazza. Inspiegabilmente inizialmente hanno celato il loro cosmo. È stata Kloe a destarmi e a riferirmi dei due intrusi >. Aldebaran serrò i pugni. Si sentiva umiliato dal fatto che un cavaliere del suo rango non si fosse accorto dell'intrusione.
Il Gran Sacerdote prese la parola < ho percepito il fragore dei vostri cosmi durante lo scontro. Sembrerebbe che le barriere erette intorno al Grande Tempio si stiano indebolendo. La scorsa notte mi sono recato all'altura delle stelle. Si preannunciano giorni funesti. Finché non capiremo perché si sia aperto un varco interdimensionale e perché la fanciulla sia stata condotta qui e da chi dobbiamo prestare la massima attenzione. Kloe deve rimanere all'interno del Santuario sotto la nostra protezione. Ora vorrei conferire con la ragazza >. Detto ciò i due si avviarono verso l'uscita.


Nota dell'autore:
Innanzitutto vorrei ringraziare chi sta seguendo la mia storia. Spero vi piaccia. Vi invito a farmi sapere le vostre opinioni. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89