Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/09/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam non riusciva a farsi una ragione della piega che avevano preso gli eventi da quando suo padre aveva parlato della sua vera madre, erano i primi di dicembre e decise di andare all’ospedale a richiedere il test del dna.

Siccome voleva farlo all’insaputa di John, decise di chiedere a Dean di farlo.
Avrebbero fatto un test di consangueiità tra fratelli.
Dean era però restio.
“Non mi piace fare questo tipo di esame, mi mette a disagio..” disse Dean contrariato.
Sam capiva perché. Un conto era scherzarci su, trovare la cosa eccitante quando si baciavano o facevano altro, ma fare un TEST..era come avere un pezzo di carta che testimoniava quanto quello che facevano, era sbagliato.

“Dean, sai che io…mi serve questo..”
“Andiamo, Sam..dove credi che sei nato..dal cielo?” cercò di scherzare Dean.
“Io non ci scherzerei troppo su, dopo tutto quello che abbiamo passato.” Disse Sam cupo.

Dean sospirò. “D’accordo, lo faccio solo per te!” disse il maggiore.
 
 
 
*

Il test rivelò che Dean e Sam erano fratelli da parte di padre.
“Sei contento adesso?” chiese Dean scocciato.
“Non completamente.” Disse Sam, mentre tornavano a casa di Mary, che era andata un weekend da una amica. “Manca una cosa.” disse Sam, chiudendo  a chiave la porta di casa e spingendolo languidamente sul divano.
“Sam?? Credevo che..”

“Cosa?? Credevi che mi sarei tirato indietro una volta scoperto che siamo imparentati?” chiese languido il minore, cominciando a baciarlo.
Dean ricambiò sospirando sulle sue labbra.

“Mi vuoi solo perché sono tuo fratello? Me lo ricorderò questo.”
Sam rise. “Sono contento di sapere che sei mio.” disse e il cuore gli battè più forte.

Dean gli mise una mano sul petto,sentendo i battiti.
“Tu saresti mio anche se non fossimo legati dal sangue.”
“Basta. Oggi parli troppo. So io come farti smettere.” Disse Sam, abbassandogli i pantaloni.

Dean rise. “Che fai? No, sul serio, che fai?” chiese ancora più preoccupato.

“Voglio dare una svolta al nostro rapporto.” Disse Sam, inginocchiandosi e chinandosi su di lui.
Dean gemette.
“Non sei costretto.”

“Ma non vedo l’ora..di sentire il sapore della tua pelle sulla mia bocca.” Disse Sam.
“Che poeta..Sam..” disse più sentito.

“Sì..dillo ancora..adoro quando lo dici..” disse Sam.

“Sam..” ripetè Dean, ma non fece niente per fermarlo.
Quando finì, Sam sperò di essere stato sensuale e non troppo impacciato, anche se era la prima volta, Dean era stato diviso tra il piacere e la preoccupazione di costringere Sam in qualche modo.

Nella foga di alzarsi, successe il patatrac.

“Oddio! Oddio! Oddio! No! Oddio! Oddio!” disse Dean in preda al panico, cercando maldestramente di pulirlo, con l'unico risultato di fare peggio, mentre Sam rideva a crepapelle.
“Secondo te basterà una sola lavatrice, Dean?”

“Stai zitto, per l’amor di dio, non voglio neanche pensare a cosa direbbe papà, se..oh mio dio!”
Sam fece le fusa addosso a lui.
“Questo succede perché ho un fratello maggiore che non sa contenersi.”

“Cosa?? Ma se mi sono contenuto fino a che ho potuto, per non rischiare che...”
Sam rise, baciandolo sulla bocca.

“Sapevo che ti eri trattenuto. Non devi farlo mai più.”
“Cosa??”
“Voglio sapere cosa si prova mentre...” Gli disse Sam respirandogli sulla bocca.

“Sam, non è il caso di scherzare..” disse Dean, ma lo tirò più stretto a sé.

“Vuoi che ricambi il favore?” gli chiese Dean. “Mmm..no..no..”
“Perché no? Potrebbe piacerti!”

“Perché voglio stare abbracciato a te..” disse Sam, facendo le fusa.

Dean si ammutolì all’istante, stringendolo un po di più.
 
 
I fratelli non immaginavano che presto sarebbe arrivato un altro terremoto per via di John.






















mi scuso per tutto l'ingarbugliamento della storia xd cerco di sbrogliare la matassa, ma arrivano sempre cose nuove xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza