Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    24/09/2018    3 recensioni
Quattro Flash e due One Shot scritte in anni diversi e in contesti diversi ma che, inesorabilmente, mostrano come la coppia più allegra del Kansai sia totalmente cieca davanti ai sentimenti.
-Dalla prima flash!-
"So che le tue promesse, sia quelle tacite che quelle scandite, sono sempre promesse.
E non ricordo volta in cui avevo bisogno di te e non c’eri.
Se mi prometti che mi starai accanto, allora non avrò timore della morte, perché nemmeno essa può
separarci.
Lo giuro."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non starò via molto, una settimana forse, il tempo di superare gli ultimi due incontri e tornerò immediatamente a Osaka.” Una testolina castana fa capolino dalla valigia chiara poggiata sul pavimento.
“Non commenti, Heiji? Pensavo fossi felice che arrivassi alle finali” Gli occhi smeraldo guardano curiosi quelli dell’amico seduto sul letto davanti a sé.
“Cosa dovrei dirti? E’ ovvio che mi dispiace molto… Speravo di stare in pace molto più di una settimana!” Heiji sbuffa portando il mento su una mano, sembra serio.
“Ma quanto sei caro!” Risponde lei mentre lo guarda truce.
“Promettimi che starai attenta, promettimi questo e ti lascerò andare senza troppe storie.” Lei arrossisce, sente le guance andare a fuoco e le mani tremare, cosa significava quella frase?
“Certo che starò attenta, ti sembro una sconsiderata come te?” Risponde mentre infila una maglietta nella valigia. Il rossore non abbandona il suo viso.
Lui si alza dal letto, si inginocchia accanto a lei e mette il portafortuna della ragazza dentro la divisa di aikido, sorride e avanza verso la porta cercando di tenere i pugni più stretti possibili.
“Metticela tutta, Kazuha.” Non dice altro, lo fa soffrire un po’ sapere che starà una settimana senza di lei, senza la sua vocina urtante.


Un giorno, molto lontano, le dirai che quella settimana ti è mancata terribilmente.
Tanto da andare a casa sua e dire a sua madre che ti eri accidentalmente dimenticato una cosa in camera sua, solo per rimanere un po’ solo con il suo profumo e i suoi ricordi, tutto in quella stanza sembrava parlare di lei. Di voi. Come quell’orsetto blu che le hai regalato quando aveva la varicella.
Eravate e siete inseparabili.
La vostra è una tacita promessa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream