Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyDream    24/09/2018    3 recensioni
Quattro Flash e due One Shot scritte in anni diversi e in contesti diversi ma che, inesorabilmente, mostrano come la coppia più allegra del Kansai sia totalmente cieca davanti ai sentimenti.
-Dalla prima flash!-
"So che le tue promesse, sia quelle tacite che quelle scandite, sono sempre promesse.
E non ricordo volta in cui avevo bisogno di te e non c’eri.
Se mi prometti che mi starai accanto, allora non avrò timore della morte, perché nemmeno essa può
separarci.
Lo giuro."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai risolto anche questo caso, sono certa che sarai felicissimo!” Gongola lei sorridendo divertita, fa qualche passo in avanti e si ferma a fissare il fiume che passa accanto a voi.
“Non troppo veramente.” Risponde lui lasciando che il berretto gli scenda sugli occhi, fino a coprirli con la sua ombra.
“Perché dici questo?” La sua voce si fa più matura, si avvicina a lui che intanto si è fermato con le scarpe inumidite dall’erba. Lui ci pensa su prima di rispondere, non vuole far trapelare nulla di ciò che prova veramente, ma in questo caso è inevitabile.
“Perché con tutti i casi che risolvo comincio a preoccuparmi di una cosa…” Sospira, si morde il labbro scuro, lei toglie il berretto da baseball e fissa gli occhi lucidi e arrossati dal tramonto alle sue spalle.
“Cosa ti preoccupa, Heiji?” Chiede ancora, avvicinandosi al suo viso e avvertendo il respiro pesante di lui, sembra agitato.
“La facilità con cui una persona può sparire dalla tua vita all’improvviso.” Mormora, a stento riesce a sentirsi lui stesso.
“Chee? Non ti ho sentito!” Si lagna lei mentre lui riprende a camminare, sorride e questo le fa perdere la pazienza, lo segue continuando a torturarlo per capire cosa ha detto poco prima.
“Mi prometti che resterai al mio fianco quando avrò bisogno di te?” Lei resta qualche passo indietro, stavolta l’ha sentito benissimo, è rossa dall’imbarazzo e incespica sull’ovvia risposta che vorrebbe dare.
“Che razza di domande sono?” Chiede a sua volta avvicinandosi a lui che riprende a camminare come poco prima, non gli importa altro.

So che le tue promesse, sia quelle tacite che quelle scandite, sono sempre promesse.
E non ricordo volta in cui avevo bisogno di te e non c’eri.
Se mi prometti che mi starai accanto, allora non avrò timore della morte, perché nemmeno essa può separarci.
Lo giuro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream