Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    24/09/2018    3 recensioni
Quattro Flash e due One Shot scritte in anni diversi e in contesti diversi ma che, inesorabilmente, mostrano come la coppia più allegra del Kansai sia totalmente cieca davanti ai sentimenti.
-Dalla prima flash!-
"So che le tue promesse, sia quelle tacite che quelle scandite, sono sempre promesse.
E non ricordo volta in cui avevo bisogno di te e non c’eri.
Se mi prometti che mi starai accanto, allora non avrò timore della morte, perché nemmeno essa può
separarci.
Lo giuro."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smettila di fare la sconsiderata, ti prego.
Piantala una buona volta di farmi preoccupare così tanto… Non vedi che al mattino mi sveglio sempre con lo stesso incubo?
Ogni notte ho paura di addormentarmi e sognare te, te mentre cadi da un burrone per salvarmi e la mia mano che non raggiunge la tua…che non ci riesce.
Vedo la tua mano sfiorare la mia –è così delicata e candida- e poi allontanarsi, mentre tu non emetti gemito e rimani con quegli occhioni spalancati e la bocca semiaperta a fissarmi e farmi sentire più schifo di quello che già sono.
Compare questo incubo ogni notte, continuamente e torna sempre lo stesso.
Ma stanotte è peggio del solito, mi sono svegliato ansimante e sudato e ho visto il tuo corpo schiantarsi sulla scogliera. Non riesco a frenarmi, ho bisogno di sentire la tua voce e di calmarmi.
Il telefono squilla a vuoto, nella schermata di videochiamata non compare nulla, poi risponde una vocina assonnata e carica di preoccupazione.
“Heiji, cosa succede? Stai bene?” Il mio cuore si rilassa, torno a sdraiarmi sotto le coperte e sorrido mentre la tua vocina si fa insistente.
“Niente stupida, volevo accertarmi che dormissi.” Ti guardo attraverso lo schermo, pronto a vederti sbraitare contro di me per una chiamata così stupida a un orario così poco consono…eppure tu torni a dormire, combattuta dalla stanchezza degli ultimi allenamenti.
Mi piacerebbe molto essere a Osaka, vicino a te, eppure qui a Tokyo sono indispensabile, come sempre.
I tuoi occhietti chiusi si vedono appena a causa del buio, ma le tue labbra schiuse sono identiche a quelle del sogno.
Sono meravigliose e candide.
“Buonanotte, rompiscatole. Vedi di non combinarne una delle tue mentre sono via!” Tu non senti nulla, continui a dormire e io stacco la chiamata infilandomi nel piumone.
Dubito che farò nuovamente quell’incubo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream