Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |      
Autore: Tizy97    25/09/2018    0 recensioni
Il viaggio tra le varie dimensioni continua per i nostri protagonisti. Questa volta il portale di Mokona ha portato Shaoran, Sakura, Shaoran e Kurogane nell'oscuro regno di Toru. Neanche in questo mondo la piume di Sakura sarà facile da trovare: segreti, bugie e tradimenti manovrano il regno trascinandolo nel caos totale.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mokona Modoki, Nuovo personaggio, Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il portare dimensionale di Mokona si aprì, e per l'ennesima volta dal suo interno ne uscirono: Kurogane, Fay, Shaoran, Sakura e Mokona. Come al solito, sempre in modo disordinato, precipitarono a terra nella maniera più assurda possibile.

Kurogane perse le staffe e alzatosi di scatto prese Mokona per le orecchie - Quante volte ti ho detto di farci atterare come si deve, Polpetta Bianca! - urlò, mentre come un sonaglio, scuoteva Mokona su e giù. Fay ancora seduto, era lì che sorrideva, mentre Shaoran aiutava la principessa Sakura a rialzarsi.

Sakura si guardò attorno per capire in che mondo fossero arrivati e la prospettiva non era per nulla allettante. Era quasi sera, e si trovavano su una strada che da lontano si notava che portasse a una città. La strada era tutta rovinata, la natura che la circondava era come morta. Alberi secchi, senza colore e nessuna forza vitale. La stessa aria emanava un qualcosa di tetro e misterioso.

- Shaoran-kun - disse impaurita Sakura.

Shaoran che aveva capito tutto, confortò Sakura. - Non vi preoccupate principessa, ci sono io qui. A Sakura non poterono che fargli bene quelle parole confortanti e così, si sentì più al sicuro, come lo era sempre in compagnia di Shaoran e gli altri.

Shaoran si rivolse a Mokona. - Mokona, riesci a percepire la piuma? -

Mokona si concentrò e cercò di captare qualcosa, ci volle qualche secondo, finché poi potè rispondere a Shaoran. - Mokona sente la piuma, è in questo mondo, la sente laggiù - e così, seduta sulla spalla di Shaoran, indicò la città che di poco si intravedeva in fondo la strada.

- Bene, allora, mettiamoci in marcia - disse Kurogane

- Cerchiamo di arrivare prima che faccia troppo tardi - aggiunse Shaoran, regalando un caldo sorriso alla principessa.

- Dobbiamo anche trovare un luogo dove dormire stanotte, ho la sensazione che presto pioverà - disse Fay, mentre guardava il cielo col suo solito sorriso stampato in faccia.

E così, i nostri impavidi eroi, si avviarono alla ricerca della piuma, lungo la strada solitaria, ignari di ciò che sarebbe accaduto una volta arrivati a destinazione.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Tizy97