Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/09/2018    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buonasera, fratellino.” Disse un Damon ubriaco, facendo un brindisi immaginario con il suo bicchiere, seduto davanti al bancone di un bar.

Stefan non rispose. Si sedette davanti alla sedia al suo fianco con uno sguardo che sembrava mandare fiamme.

“Niente saluti.” Constatò Damon, sorridendo. “Allora, Stef. Hai fatto tanto strada, per vedere questo?” chiese con lo stesso sorriso, poggiando il bicchiere.
“Io e Caroline ci siamo lasciati.” Disse Stefan piatto.

Questo tolse un po' il suo sorriso sarcastico. Lo guardò sorpreso.
“Oh…quindi una cosa giusta l’hai fatta, almeno, alla tua, fratello.”
“Quindi, puoi tornare liberamente a casa nostra.”
“Wow wow wow, aspetta. Cosa??” richiese con il suo proverbiale accento sarcastico.

Stefan sospirò. “ Hai detto che non sopportavi più le nostre sfuriate e i nostri litigi, te ne sei andato per questo, no? Per non esser più costretto ad assistere. Beh, sono venuto qui a dirti che non c’è più bisogno che eviti casa nostra. Caroline e io ci siamo lasciati, quindi non abita più lì.”

Damon sembrò ancora spiazzato, poi disse “Certo, ecco dove volevi andare a parare.” strizzò gli occhi e poi bevve un altro sorso di whisky.
Stefan esasperato, gli tolse via il bicchiere.

Un gesto che non piacque a Damon.
“Ehi, chi credi di essere, mia m..” ma si bloccò subito, ricordandosi che era tornata in vita da poco e poi era rimorta. Kai l’aveva uccisa.
Stefan lo fissò e Damon fece una risata amara.
“Le conversazioni. Quelle imbarazzanti.”

“Damon, ti prego, torna a casa!” lo supplicò Stefan.
“Perché??” scattò Damon.
“Credevo te ne fossi andato via per Caroline..”
Damon lo guardò sospettoso.

“Non l’avrai mica lasciata per farmi tornare.”
“No..” disse Stefan a disagio. “L’ho lasciata perché..ho capito che tu avevi ragione..non la amo…”

“Quindi, di tanto in tanto, ascolti tuo fratello maggiore, ma se pensi che tornerò a casa solo perché lei se n’è andata, sbagli. Non ho nessuna intenzione di tornare a Mystic Falls.”
“Io penso che tu abbia bisogno di..”

“Cosa credevi, Stef? Che bastasse venire qui, dirmi che hai lasciato Caroline, per farmi tornare a casa?? E in che modo di preciso, pensavi di convincermi? Sobbarcandomi pure del senso di colpa per la fine della tua relazione? È così che pensavi che sarei tornato??”
“Io non ti ho accusato per niente della fine della mia relazione!!” protestò Stefan, alzando la voce.

“Ma hai detto che è colpa mia se tu l’hai lasciata, perché hai pensato alle mie parole che ti hanno convinto, quindi è mia la colpa!!” gridò Damon “È sempre mia la colpa! È mia la colpa se non accetto che Bonnie sia viva, è mia la colpa se Elena è morta..”

“Damon, no…”

“Io rovino tutto ciò che tocco..non è un bene per gli altri, avermi vicino..” disse Damon, cercando di bere nuovamente dal bicchiere, ma il bicchiere non raggiunse le sue labbra, che Stefan glielo tolse di nuovo, sfidando la sua collera.

Tuttavia, quando Stefan incontrò lo sguardo del fratello, lo trovò calmo.
Esausto, ma calmo. Forse rassegnato.
Damon sospirò.
“Tornerò soltanto quando avrò trovato un modo per togliere di mezzo gli Eretici. Solo allora tornerò.”

Stefan lo fissò dritto negli occhi. Forse se avesse trovato il modo di toglierli di mezzo, Damon sarebbe tornato a casa.
 
 
 
 
 
*

Gli ci vollero due giorni, per Stefan, per mettersi d’accordo con Alaric e fabbricare una bomba alla verbena da buttare nella loro dimora.
La bomba esplose, la casa esplose e gli eretici morirono tutti.
Subito dopo, Stefan lo chiamò.

“Damon? Ho fatto esplodere una bomba nella loro casa! Gli eretici sono morti.”
“Tu COSA? Ma sei impazzito???”
“Era quello che volevi. Adesso non hai più scuse.”

“Stefan…io..” il maggiore si aggirava per la stanza dell’albergo, agitato. “Sei sicuro che abbia funzionato??”
“Più che sicuro.”
Silenzio.

“Ci tieni davvero così tanto che torni a casa?”
“Sei mio fratello, Damon, ti voglio con me. Quindi, alza il tuo culo e ritorna a casa.”

Silenzio. Il minore stava per metter giù.
“Allora vieni.”
“Cosa?”

“Allora alza il TUO culo e vienimi a prendere, idiota.” Disse il maggiore, ma dal tono con cui lo diceva, Stefan intuì che stava sorridendo.
 






















Note dell'autrice: ciao ragazzi, scusatemi il capitolo un po veloce, ma davvero, ho grandi aspettative per questa storia, e per questo ho FRETTA di arrivare subito a certe scene, questi due capitoli ho dovuto scriverli PER FORZA come proforma, per dare un senso alla storia, infatti li ho odiati xd forse si capisce anche dal modo in cui chiudo velocemente la questione degli eretici, proprio per quello che ho detto nelle note del primo capitolo, quello che voglio io, era creare una trama solo sui Salvatore, per la settima stagione, in questo modo ho dovuto togliere di mezzo velocemente sia la madre dei due, sia gli eretici, altrimenti i fratelli sarebbero stati costretti a sistemare i casini di tutta sta gente.

Da qui arriva il mio malumore, perchè io volevo direttamente passare solo ai fratelli ma non potevo se non risolvevo prima questa cosa, quindi ho fatto questi capitoli abbastanza scocciata xd

era cmq un capitolo importante, perchè Stefan dice che lascia Caroline, quindi è stato giusto metterlo.

spero dal prossimo capitolo tutto cambierà xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza