Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/09/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chirurghe e Chirurghi, dopo il party della sera precedente, che aveva lasciato segni più o meno evidenti, andarono ciascuno a casa propria per prepararsi e andare al lavoro.

Ma Maggie sembrava quasi voler evitare Amelia e costei se ne accorse "Ehi... Perché mi eviti?"

Maggie sobbalzò "Io... Non ti sto evitando..."

"Ah no? Sicura?" Chiese la castana "Perché io credo proprio il contrario."

La Cardiochirurga non sapeva cosa dire ed Amelia la prese per il polso, portandola nella stanza del medico di guardia "Io... Scusa..."

Amelia corrugò la fronte "Come? Perché ti scusi?"

"Io... Non pensavo di essere così... Coinvolta... Dopo la scorsa notte."

La Neurochirurga sorrise, quasi divertita "E questo che importa? Anch'io sono coinvolta, molto coinvolta, ma non ti evito."

Maggie sgranò gli occhi scuri "Tu... Io... Insomma..."

Amelia, stanca di sentirla, la zittì con un bacio molto tenero "Basta parlare. Quali sono le tue intenzioni?"

"Basta parlare." Ripeté Maggie, baciando a sua volta la castana e questa risposta le bastò. Perché adesso sapeva di poter esprimere i suoi sentimenti in tutta tranquillità.

Invece Mimì era con la Bailey, Nadia ed Arizona sul caso di una bambina a cui avrebbero trapiantato il fegato.

"Come ti senti?" Le chiese Arizona.

"Bene e sono felice di essere tornata al lavoro. Così posso distrarmi... A casa ho troppi pensieri e spesso negativi."

Arizona le carezzò il braccio destro "Ti capisco. Ma guarda il lato positivo... Se le analisi della prossima settimana saranno buone, potrai parlare con Addison, insieme a Klaus, per il trapianto di utero ed ovaie."

Mimì sorrise "Davvero? Non è troppo presto?"

"No. Per fortuna non hai nemmeno dovuto fare la chemio, quindi se quelle analisi andranno bene, si potrà procedere."

"Andiamo." Disse la Bailey "La sala è pronta!"

Nell'andare in sala operatoria, la Bailey incrociò lo sguardo di Varia, che stava per andare nella sala accanto per operare con Cristina e Sloan.

"Tutto bene? O la Bailey ti terrorizza ancora?" Domandò divertito Mark.

"Ha visto me ed Eve mentre vi baciavamo..."

"Fidati, ha visto di peggio!" Rise lui "Se non spaventasse tutti non sarebbe lei. È sempre stata così, da quando la conosco!"

Varia tirò un sospiro di sollievo perché, a quanto pare, la Bailey non ce l'aveva solamente con lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo