Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/09/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana passò in fretta o, nel caso di Klaus e Mimì, troppo lentamente, ma avevano fatto le analisi entrambe ed Addison, con Arizona, le aveva fatte chiamare per dare loro gli esiti.

"Eccovi... Immagino siate piuttosto nervose..."

"Può dirlo, dottoressa Montgomery."

Addison sorrise "Ebbene, potete sottoporvi al trattamento! Verrete operate oggi stesso... Che ne dite?"

Entrambe non credettero alle loro orecchie "Davvero?"

"Certo, Mimì. Vi facciamo portare in sala e preparare!" Disse Arizona, chiamando Alex col cercapersone e, quando costui arrivò, le accompagnò nella stanza doppia, riservata appositamente per questo intervento.

Una volta lì, infermiere e colleghe le aiutarono a prepararsi "Ecco fatto." Avanzò Miranda "Adesso che la flebo è apposto, puoi aspettare tranquilla."

Mimì la guardò, poi fissò la sua amata "Ho paura... Ho paura..."

"Ehi... Non piangere..."

Klaus si era alzata ed avvicinata a sua moglie per abbracciarla e farle coraggio "Non ci riesco..."

"È perché vado prima di te?"

Mimì si strinse maggiormente a lei "Si..."

Allora Klaus la strinse forte "Non temere. Così facendo, finalmente potremo avere un bambino ed essere madri!" 

La castana annuì col capo "Eve, Marten..."

Le due specializzande si avvicinarono a Klaus "Dicci." Rispose la bionda.

"State con lei. Siete le due migliori amiche..."

"Ci sono anch'io!"

I presenti videro Eva con Ivana, il loro capo della security "Ehi... Non ti sarai rotta ancora la mano?"

Ivana rise "No no, mi è bastato una volta! Ti ho promesso che non lo avrei più fatto, anche per non fare soffrire Eva e... Carmen." Disse, sfiorando il ventre della mora e tutti capirono.

"O Cameron!"

"Appunto..."

Tutti fecero loro i migliori auguri, mentre le altre strutturate che avevano sostenuto il recente esame di specializzazione con Klaus, fecero gli auguri alla loro amica e collega, che venne portata in sala da Addison e Arizona.

Questo era un piccolo passo verso il loro sogno di essere genitori.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo