Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    27/09/2018    0 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 31
 
 
 
 
 
P.D.V. – Aradia

 
 
La signora Susan, così si presentò lei, mi credeva un’insegnate nuova e io non feci nulla per smentire, lo stesso valeva per Robin. Più curiosa che altro di vedere come si svolgevano i fatti.
 
Entrati in casa, ci fece accomodare in salotto. Ovviamente Ted non lo poteva vedere e infatti si sedette di fianco a me e Robin. Difronte a noi c’era una signora anziana, che guardava Robin con infinito affetto, ma poi i suoi occhi si posarono dove c’era Ted e gli sorrise.
 
- ma che bel giovanotto – rispose sorridendo a Ted
- mamma non ci sono ragazzi qui a parte Robin… Scusate mia madre, purtroppo la sua testa non funziona più bene – disse la signora Susan
- cento non si preoccupi –
- vado a preparare un po’ di caffè e torno subito –
- volentieri la ringrazio –
 
Sapevo che la nonna di Robin non era malata di mente, anche lei vedeva Ted. Quindi mi dava la conferma che la nonna di Robin vedeva e sua madre no. Aspetto che la signora Susan non ascoltasse ciò che ho da dire.
 
- signora lo so che lei non ha nessuna demenza senile, sono qui per lei –
- lo so mia cara, chiamami Rosa –
- io sono Aradia, mentre lui è il mio amico Ted –
- molto piacere, scommetto che siete qui per Robin –
- si volevo sapere perché lei riesce a vedermi, ma soprattutto a toccarmi – disse Ted
- molto semplice, mio caro ragazzo… Io e Robin siamo delle medium – disse la signora Rosa con un sorriso
- una medium? – disse Robin sconvolta
- ora si spiega tutto – dissi capendo ogni cosa
- lei invece è? ... Sento qualcosa di “magico” – disse guardandomi intensamente
- sono una strega – risposi tranquillamente
- una strega? Perchè esistono? – disse Robin
- si mia cara… Diciamo che noi medium siamo una specie di sotto categoria di streghe, ma con poteri differenti… Le streghe operano più con la magia della natura o vari poteri. Noi medium operiamo nel campo delle entità e spiriti, ma non ci mancano doti di chiaroveggenza – spiegò la signora Rosa
- precisamente, ma dal poco che ho notato sua figlia non è una medium – disse Ted
- no mia figlia non è una medium, e nemmeno le sue sorelle –
- eccomi qui con il caffè… Spero che mia madre non vi abbia raccontato le sue assurde storie di fantasmi – disse la signora Susan infastidendo Ted alla parola fantasma
- no signora, anzi le sue storie sono molto interessanti, è con una certa logica – dissi io
- che materia insegna? –
- cultura antica –
- potresti davvero insegnare quella materia – disse tranquillamente Ted, tanto nessuno l’avrebbe sentito e io sorrisi
 
Per i successivi 20 minuti che parlai con la signora Susan, mi accorsi di quanto superficiale fosse. Non si curava di Robin, come se non facesse parte della sua famiglia. Invece la signora Rosa al contrario gli dava tutte le attenzioni che dovrebbe dare una madre, questo infastidì molto la signora Susan. Bastava guardarla in faccia per capirlo senza usare la magia.
 
Prima di andarmene feci scivolare un biglietto sia alla signora Rosa che a Robin. Li c’era scritto il mio numero di telefono, volevo parlare con loro in tutta calma. Credo che alcune cose non vanno.
 
Come per le streghe anche le medium nascono per discendenza diretta da madre a figlia. Rispetto alle streghe le medium sono rare, in quanto non nascono in maniera semplice e non saltano generazioni come è successo a me. Per quanto raro sia. Le medium nascono tra l’unione di una medium donna con un’entità maschio e solo determinati giorni. Questi giorni sono pochi all’anno. I più importanti sono il 31 ottobre e il 21 giugno. In quanto il mondo degli spiriti e quello viventi diventa più sottile, quindi le entità possono diventare fertili, ma questo non vuol dire che la medium sia nel periodo fertile, quindi per questo prima che nasca un’altra medium possono passare moltissimi anni, mentre per il resto dell’anno possono solo fare sesso senza procreare. 
 
 
 

P.D.V. – Bread

 
 
Ho appena ricevuto una chiamata dalla mia Aradia. Mi ha raccontato tutto del suo incontro con la signora Rosa e di sua nipote Robin. Purtroppo io e Nate non siamo riuscite a trattenere Ally nell’andare a cercare Winny per delle spiegazioni. Spero solo che Coral possa fermarla nell’eventualità che possa combinare qualcosa come è successo poco tempo fa.
 
- Nate prendi tutti i campioni possibili, io chiamo un attimo Jill – di dico io prendendo il mio cellulare per chiamare Jill
- certo, raccoglierò tutto ciò che mi sembra sospetto – disse Nate
- grazie… Pronto Jill, abbiamo un piccolo problema che potrebbe essere collegato all’omicidio dei due ragazzi… Si ti aspettiamo – dissi e chiusi la chiamata
- che ha detto? –
- sarà qui a momenti –
 
In poco tempo Jill arrivò e non era solo. Con lui c’era pure mia sorella. Non capivo cosa ci facesse con lui. C’era qualcosa che mi sfuggiva. Tess mi disse che ora lavorava con Jill visto che la sua collaboratrice era andata in pensione. Si capiva che quei due avessero un’ottima intesa, ma io guardai mia sorella in modo inequivocabile.
 
- bene dimmi degli aggiornamenti – disse Jill
- prima di questo… Tess lo sai che Jill collabora con noi? – dissi seriamente a mia sorella
- lo so, me l’ha detto – disse come se nulla fosse
- lo sai di cosa è composta la nostra agenzia investigativa. Sei pronta a collaborare con una strega, una lupa mannara e una vampira per non parlare di Ted? Anche se lo conosci già – dissi ancora in tono serio
- ci sto facendo l’abitudine – disse perdendo la calma per diventare un po’ imbarazzata
- scusate se vi interrompo fratelli Keels, ma io sono qui principalmente per gli aggiornamenti. Se vogliamo berci una birra e parlare possiamo farlo dopo l’orario di lavoro – disse stavolta Jill seriamente
- io ci sto alla birra dopo lavoro – disse subito Nate
- si scusa Jill… Mi è stata consegnata questa macchina dove Ally ha rivelato tracce di sangue - dissi marcando sul nome di Ally guardando mia sorella e facendo vedere il bagagliaio
- si vede che ci sono tracce di sangue – disse Tess indicando un punto
- in realtà Ally ne ha individuate più di un tipo… In pratica sangue di più di una persona –
- siete riusciti a prendere campioni? – disse Jill
- si, ma potresti portare via la macchina per farla esaminare ai tuoi uomini, credo che le sorprese non siano finite –
- si certo, così magari ho prove più concrete, con tutto il rispetto per Ally –
- certo –
 
Poco dopo Jill se ne andò via con mia sorella e un carro attrezzi si portò via la macchina, non prima di aver fatto delle foto a tutta la macchina e tenuto dei campioni extra. Non si sapeva mai cosa potessero alterare quegli uomini che lavorano con Jill.
 
 
 

Continua…

 


 


FINE CAPITOLO 31 
 
 
 


Riecomi tornata^^

Chiedo scusa per il ritardo spaventoso, ma ho preso un bel raffreddore con tosse e nasco colante che ho ancora adesso. Questo è un capitolo importante, in quanto tutti i pezzi del puzzle si stanno mettendo al loro posto e facendo chiarezza su chi fosse veramente Robin, ma il suo mistero non è ancora del tutto stato svelato. Ciò che ho scritto sulle festività sono vere, Samhain (31 ottobre) e a quanto pare anche Litha (21 giugno) sarebbero collegate al velo che collega mondo dei viventi ai mondo dei morti, ma ci sarebbero altre festività come Yule (21 dicembre), Ostera (21 marzo), quella appena passata di Mabon (21 settembre) e altre (Imbolc, Beltane, Lughnasadh) che potrebbero essere qualcosa di simile ma non sono sicura visto che sono festività di tutt’altra cosa (queste festività sono del calendario Wicca o altri culti pagani).
Dopo questa piccola e breve spiegazione spero che il capitolo vi sia piaciuto è spero di non saltare tutto questo tempo per pubblicare un nuovo capitolo, ma purtroppo mi ammalo facilmente.
Alla prossima settimana (spero)^__^

Baci Anima_Misteriosa^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa