Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kekko_qualcosa    28/09/2018    0 recensioni
questa nuova stagione di a tutto reality si svolge dopo i fatti dell'isola di pahkitew,si svolgerà su quest'isola e ritornerà Chris a presentare lo show.I concorrenti saranno quelli del cast originale,tutti tranne Ezekiel e il premio,come al solito,saraà un milione di dollari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: Nel precedente episodio di "A tutto reality: il ritorno",i concorrenti si sono sfidati in un confronto in cui richiedeva solo la sincerità, già strano per questo reality. Comunque gli squali hanno vinto e uno tra Duncan e Courtney era avviato verso lo scarico della vergogna, quando Sierra si è autoeliminata. Chi verrà eliminato oggi? Cosa succederà? Gli squali rimarranno al comando? O le meduse ribalteranno tutto? Scopritelo qui, adesso, suuuuuuu "A tutto reality: il ritorno". *sigla* *al resort* Cody: Ah mi manca Sierra, ora sono solo su quest'isola piena di pericoli, e non mi riferisco ai robot-orsi, ma agli altri. Gwen: Già, ma Sierra non ti ha spiegato perchè lo ha fatto? Cody: Mi ha detto che l'ha fatto perchè credeva che non volessi più stare con lei, ma io non le avevo parlato. Gwen: Bhe, io avrei dei sospetti *coff Heather e Alejandro coff*. *confessionale* Gwen: Cody può essere un buon alleato, non so se farebbe più tutto per me, ma può aiutare per mantenere il comando! Devo solo far eliminare Heather e Alejandro, e dato la loro reputazione,non sarà difficile. C'è posto per una sola cattiva sull'isola, io! *fine confessionale* Leshawna: Bhe, Cosa vuoi che ti dica, Harold era un ottimo alleato, ora possiamo solo portare dalla nostra parte Lindsday. Se c'è lei c'è anche Beth, Geoff non rimarrà a guardare e Heather si deve vendicare, quindi Alejandro è finito. Dj: La pagherà. *nel frattempo,in una caverna* Eva: Non ci credo che abbiamo perso, mi auto candido capitano della squadra. Duncan: Calma sorella, comanda il giocatore con più esperienza, cioè io. Eva: Prima risolvi i tuoi piccoli problemi di cuore. E spero per te che la sfida di oggi non sia picchiare un uccellino. Trent: Ragazzi basta litigare. Bridgette: Già, Trent ha ragione, dobbiamo svegliarci e reagire come una vera squadra. Owen: Ragazzi,non mi sento bene, non mangio da ieri sera. Duncan: Owen, apri gli occhi, qui nessuno mangia da ieri sera, tranne la tua ragazza pazza che mangia il cibo al posto nostro. Tutti: Cosa? Duncan: Già, è vero, e spero che la sfida di oggi non sia impegnativa fisicamente, almeno per il suo bene. Chris: Concorrenti,venuti tutti al molo tra dieci minuti,inizia la sfida! *mentre tutti i concorrenti vanno al molo* *Leshawna prende in disparte Heather* Heather: Cosa vuoi, brutta traditrice. Leshawna: Di questo ne riparleremo, ma prima volevo proporti un'alleanza con quasi tutta la squadra per eliminare Alejandro. Heather: E perché dovrei fidarmi di te? Leshawna: Ascolta Heather, mi dispiace per quello che è successo durante il tour, non dovevo picchiarti, mi dispiace....amiche? *la ragazza porge la mano all'italo-asiatica* *quest'ultima gliela stringe* *confessionale* Heather: Sì fida di me? Pf, andrà a picco. Nessuno mi ridicolizza sulla televisione nazionale e la passa liscia, nessuno. *fine confessionale* Katie: Ehi, Sadie, volevo solo farti sapere che ho mollato Trent, quindi possiamo tornate amiche come prima? Sadie: Tu, Katie Holmes, sei finita. *confesionale* Katie: Oh, andiamo, solo perché l'ho mollata per un ragazzo....mmm...beh forse ho esagerato. *fine confessionale* Chris: Beh ragazzi oggi non sono proprio di buon umore, dato che, per dovere di cronaca, Blainley mi ha mollato. Heather: Aspetta, tu e Blainley stavate... Courtney: Insieme? LChris: Già, non perdiamo tempo, la sfida è semplicissima, dovrete stare in equilibrio su dei tronchi sospesi sul mare. l'ultimo membro della squadra che rimane lì sopra, vincerà. *tutti si posizionano* Chris: Che la sfida abbia inizio!! *Nemmeno il tempo di iniziare che Tyler cade, in poco tempo gli squali si trovano solo con Alejandro, Leshawna e Heather, mentre le meduse hanno solo Eva Owen e Justin* Chris: Rimangono solo sei concorrenti,i due fidanzati e Leshawna per gli squali... Heather: Smettila,Chris!! *la ragazza in quel momento perde l'equilibrio e cade* Chris: Ops, come non detto, rimangono cinque concorrenti in gara, chi vincerà e chi si vendicherà, scopritelo qui tra pochissimo su "A tutto reality:il ritorno". Owen: Oh, cavoli, non ce la faccio più. Eva: Ehi, grassone ,non mollare. Owen: Non resisto più. *il ragazzo sviene, cade e porta anche Eva con se* *confessionale* Leshawna: Non potevo permettere alla nostra squadra di vincere, quel belloccio ispanico deve andarsene. *fine confessionale Leshawna: Oh no, sto per cadere, aiuto. *la ragazza sta per portare anche Alejandro giù con se* Justin: Ah, sto per vincere *in quel momento arriva un'ape che lo punge sulla faccia* Justin: Ah, la mia guancia sexy. *il ragazzo cade prima di Alejandro* Chris: E la vittoria va a gli squali azzannatori,di nuovo!! Tutti: Sì. Leshawna: Ho distratto Justin per farci vincere, di niente ragazzi. *tutti la guardano con aria contrariata* *cerimonia di eliminazione* Chris: Bene ragazzi,rimanete solo voi tre, Izzy,non hai condiviso il cibo con i tuoi amici, Justin ,un'ape, davvero, e poi Eva, onestamente non so perchè tu sia qui in mezzo, ma poco importa perchè TU, TU, TU, sei salva, ahahah. Rimanete solo voi, Justin e Izzy, l'ultimo marshmallow va a...alla nostra Izzy, Justin, sei fuori. Justin:Cosa? *il ragazzo si dirige al gabinetto della vergogna* Justin: Questo show adesso è bello almeno del 90% in meno. Chris: Sì, sì, trattieni il respiro. Justin: Aaaaaaaaaahhh. *confessionale* Eva: Le femminucce non sono ammesse in questa squadra. *fine confessionale* Chris: Justin è stato eliminato, una persona in meno da far soffrire. Gli squali manterranno il loro vantaggio? Le meduse riusciranno a vincere con Eva al comando? Scopritelo nel prossimo episodio di "A tutto reality:il ritorno"!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kekko_qualcosa