Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kekko_qualcosa    23/09/2018    0 recensioni
questa nuova stagione di a tutto reality si svolge dopo i fatti dell'isola di pahkitew,si svolgerà su quest'isola e ritornerà Chris a presentare lo show.I concorrenti saranno quelli del cast originale,tutti tranne Ezekiel e il premio,come al solito,saraà un milione di dollari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella puntata precedente di A tutto reality:il ritorno,i concorrenti si sono sfidati ad una corsa da ostacoli,doloroso,ahahah,oggi i concorrenti si sfideranno in una sfida all'ultimo dramma, piena di segreti, inimicizie e litigi. Non vi muovete da dove siete e rimanete sintonizzati per questo nuovo episodio di A tutto reality:il ritorno. *parte la sigla* *inquadrata una capanna di legno nel bosco* Alejandro: Bhe,compagni di squadra,credo che dobbiate essermi grati per aver costruito questa capanna, no? Heather: é scomoda- dice con tono acido - e la tua presenza peggiora tutto. Dj: Oh,andiamo Heather, Al si è impegnato per la squadra, vero Al? Lo spagnolo lo imbruttisce. Gwen: Ragazzi basta,basta,basta!! *confessionale* Gwen: Okay stare in squadra con Dj, Geoff, Katie e gli altri, ma Heather e Alejandro mi stanno urtando il sistema nervoso, il mio comportamento è cambiato da l'ultima stagione, non esiste più la ragazza che cerca di riprendere le amicizie ,soprattutto dopo che Courtney mi ha tradito in All Stars. Katie: Sono emozionatissima, non partecipo ad a tutto reality dalla prima edizione, e poi c'è anche il mio Trent! Sì, siamo fidanzati, peccato che ci sia anche lei, Sadie; quando lui scelse me, lei si arrabbiò moltissimo e chiuse con entrambi. *fine confessionale* Intanto in un resort un po'più lontano da lì... Owen: Questo posto è fantastico!! Duncan: Già peccato per qualche compagnia indesiderata.- guarda Courtney *confessionale* Courtney: Io Duncan: La Courtney: Voglio Entrambi: Fuori *fine confessionale* Sierra: *piange* Noah: Ehm...Sierra? Perchè stai piangendo? Sierra: Mi manca il mio Cody!! Eva: Smettila di frignare e concentrati per la sfida!! Chris :Concorrenti,fatevi trovare al molo entro mezz'ora *Mentre le squadre si dirigono al molo* Trent: Ehi,Gwen Gwen: Ehi Trent: Come va con Duncan? Gwen: Non lo sai? L'ho lasciato durante All Stars Trent: Davvero? Wow! Stavo pensando,nonostante quello che è successo, possiamo sempre rimanere amici,no? Gwen: Certo, perchè no? Trent: Bhe sai,ora sto con Katie,ma non sarà un problema. *i due si abbracciano* *tutti e 22 arrivano al molo* Chris: Concorrenti la sfida di oggi sarà semplice,riprenderà il gioco della verità della quarta stagione,vi siederete su delle panchine, verrete collegati alla macchina della verità e risponderete ad una o più domande ciascuno,la persona che risponderà sinceramente potrà rimanere nel gioco,chi non risponderà sinceramente sarà fuori,la squadra che avrà più componenti ancora in gioco,vincerà la sfida,il resort e un membro della squadra avversaria eliminerà qualcuno. Meduse iniziate voi,Justin,"Sei il concorrente più sexy dello show?" Justin: Certo! Chris:Sbagliato,sei fuori,Heather"Provi qualcosa per Alejandro?" La ragazza aspetta un po'a rispondere poi lo dice Heather: Sì,provo ancora qualcosa per lui-dice imbarazzata. Tutti compreso lo spagnolo rimangono stupiti. Chris: Risposta esatta e gli squali guadagnano un punto!! Tutti esultano tranne Heather e Alejandro. Chris: Sierra "Chi preferisci tra Cody e Cameron?" Sierra: Ovviamente il mio Cody. Chris: Sbagliato,sei fuori. Sierra: Hai ragione,è che non so scegliere tra di voi,è troppo difficile. Cody la imbruttisce. Chris: Beth "Credi che Heather sia cambiata dalla finale del tour o la consideri ancora una traditrice? Beth: Io credo che le persone possano cambiare,quindi perchè non darle una chance? Chris: Giusto. Duncan,hai provato qualcosa per Courtney durante All Stars? Duncan: Io?Provare qualcosa per lei?Mai e poi mai. Chris: Sbagliato.Il punteggio è 2-0 per gli squali,ma la sfida è appena iniziata,chi vincerà?Scopritelo su A tutto reality:il ritorno. *la sfida continua finchè non si arriva a un punteggio di parità e rimangono solo Trent e Alejandro* Chris: Ale,"Provi qualcosa per Heather?" Alejandro: Cosa non si fa per vincere,sì provo qualcosa per lei,ancora, Chris: Esatto,viva la sincerità e Trent,l'ultima domanda è "Provi qualcosa per Gwen?" Trent: No,io e lei siamo solo amici e sarà così per sempre. Chris: Sbagliato.Gli squali vincono,meduse ci vediamo alla cerimonia. *Heather e Alejandro si abbracciano per un istante per poi pensare a ciò che stavano facendo e separarsi* *Mentre le meduse tornano nel bosco* Katie: Tra noi due è finita,ho messo te davanti all'amicizia con la mia migliore amica,addio,Trent. Trent: Se i miei sentimenti non sono sinceri,non voglio continuare neanche io. *Un po' più lontano da lì* Courtney: Adesso devi spiegarmi tutto. Duncan: Non ho niente da spiegare. Courtney: Perchè non mi hai spiegato niente la scorsa stagione?" Duncan: Cotta passeggera e poi,tu pensavi a Scott.Comunque quei sentimenti sono finiti,io ti voglio fuori. *i due continuano ad insultarsi e ad infastidire gli altri concorrenti* *Nel frattempo,nel resort* Cody: Secondo te cosa dovrei fare con Sierra? Gwen: Bhe credo che tu debba capire se vuoi continuare il vostro rapporto. Cody: Sì,sì lo voglio. *Alla cerimonia di eliminazione* *Gwen prende da parte Sierra* Gwen: Ascolta Sierra,Cody non voleva dirtelo,ma non vuole continuare la vostra relazione. La ragazza stava per iniziare a piangere ma... Gwen: Aspetta,credo che,essendo la sua migliore amica,una cosa per colpirlo sarebbe... Chris:Ragazzi,bella la tribuna arachide?Ora passiamo alle votazioni: un voto per Duncan,uno per Courtney,altri tre voti per Duncan,e ancora due voti per Courtney,ecco un altro voto per Duncan,e infine due voti per Courtney,e l'eliminato di questa sera è....... Sierra:Mi autocandido alla barca del perdente. Tutti rimasero stupiti. Chris: Okay,come vuoi,ma perchè? Sierra:Voglio farlo e basta. Chris: Come vuoi,ma devo avvisarvi che,a grande richiesta dai fan,ritorna lo scarico della vergogna. Tutti salutano Sierra,tranne Cody che la raggiunge allo scarico. Cody: Perchè lo hai fatto,Sierra? Sierra: Sono tornata nel gioco solo per te ,ma dato che tu vuoi chiudere con me,me ne vado. Cody: Che cosa?Ma io non voglio chiudere con te!Chi ti ha detto questa cosa? Sierra: Bhe me l'ha detto...aaaaaaaaaahhhh. In quel momento viene scaricata,e Cody non sa chi ha detto a Sierra quella cosa. *confessionale* Gwen: è un' avversaria formidabile,bye bye,ahahahahaahahah. Chris: Wow,la ragazza nasconde dei segreti,come finirà tra Heather e Alejandro?O tra Trent e Gwen?E chi vincerà il milione di dollari?Scopritelo qui nel prossimo episodio di A tutto reality:il ritorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kekko_qualcosa