Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CleliaWeasley    29/09/2018    2 recensioni
Un bel sogno di Harry...non del tutto astratto
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Ginny Weasley, Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voldemort...un nome che non veniva pronunciato per paura, un nome che era sinonimo di morte, un nome morto e sepolto proprio come il suo proprietario. Harry Potter...un nome per noi significativo, nome che per alcuni ha significato salvezza e per altri sconfitta, nome che, in questo mondo, è solo un nome di persona. Era il 1 Agosto e un bambino di 5 anni dai capelli corvini, con nessuna cicatrice strana, dormiva beatamente nella sua stanza a Godric's Hollow; stava facendo un bellissimo sogno...sognava degli amici con cui giocare; si spruzzavano l'acqua a vicenda e ridevano felici e spensierati però una bambina, all'improvviso, si mise a piangere e per il piccolo Harry fu una cosa talmente brutta che si svegliò di scatto anche se continuò comunque a sentir piangere qualcuno. Curioso, seguì il pianto e arrivò davanti alla porta del bagno, l'aprì piano e vide una donna dai capelli rossi ridere e piangere contemporaneamente con un oggetto strano in mano "Mamma, perché piangi?" la donna appena vide suo figlio lo abbracciò e disse "Oh tesoro, non ti preoccupare la mamma sta bene è solo che...tu lo vuoi un fratellino o una sorellina?" Harry, sempre tra le braccia della madre, la guardò negli occhi verdi come i suoi e con un sorriso a trentadue denti annuì più volte freneticamente per poi buttarsi addosso a lei e iniziarle a dare un sacco di bacini in tutto il viso ma quel momento venne interrotto da una porta che si chiuse e da una voce che urlò "SONO A CASA!". Harry, riconoscendo quella voce, si staccò dalla madre, scese al piano di sotto e si buttò, letteralmente, tra le braccia del padre che lo prese al volo "Hey campione, perché così felice?" Harry lo guardò, come aveva fatto con la madre, negli occhi color nocciola e disse, tutto contento "Mamma mi vuole regalare un fratellino!!!" James si girò di scatto verso le scale dove si trovava la moglie e disse "Tu s-sei..." Lily sorrise e James, dopo aver messo Harry giù, circondò la vita della moglie con le braccia e le fece fare un giro per poi baciarla e Harry, intanto, li guardava un po' schifato. Quella sera James, Lily e Harry stavano aspettando con ansia Sirius e Marlene, i neo-sposi della situazione, Remus ,il lupo solitario, Peter, il non traditore che aveva avvisato Silente in tempo per sconfiggere Voldemort, Frank e Alice, migliore amica di Lily e Marlene, con il piccolo Neville per informare loro della bella notizia. Suonò il campanello. Lily andò ad aprire e, appena si ritrovò davanti le sue migliori amiche, le abbracciò e le fece entrare insieme ai mariti e Remus e Peter che andarono a salutare James intento a preparare dell'ottimo maiale e Neville che, mentre correva verso Harry, cadde e si mise a piangere. Avevano appena finito di mangiare e ansiosi Lily e James si alzarono "Dobbiamo dirvi una cosa..." stavano per dare la grande notizia ma suonò il campanello, Lily andò ad aprire ma non ritornò. James, preoccupato, andò all'entrata e vide Lily piangere mentre abbracciava Piton e sorrise perché sapeva che la moglie, in quel momento, era ancora più felice dato che vedeva dopo molto tempo il suo migliore amico. Quando si staccarono James, mentre si avvicinava ai due, disse "Hey, Piton!" e allungò la mano, il diretto interessato alternò lo sguardo tra la mano e il viso di James e, con un piccolo sorriso, gli strinse la mano "Su, entra" gli disse il Potter e lui lo fece. James stava per seguirlo ma la moglie lo tirò indietro, gli chiese una cosa e lui, dopo un po', annuì. Ritornarono nella sala da pranzo improvvisamente silenziosa e Marlene chiese "Cosa ci dovevate dire?", James guardò Lily con un sorriso poi però prese Harry dalle braccia del padrino del piccolo e, tenendolo in braccio, gli chiese "Piccolo, la mamma cosa ti vuole regalare?" Harry all'inizio sembrava confuso ma dopo averci pensato iniziò a battere le mani felice e disse "Un fratellino!!" tutti li guardavano sorridenti e Alice e Marlene si alzarono contemporaneamente e abbracciarono Lily per poi chiedere sorridenti "Sarà maschio o femmina?" i Potter si guardarono e Lily rispose "Non lo sappiamo, lo abbiamo scoperto solo oggi...ma vorremmo che la madrina fosse Alice - la Longbottom cacciò un urletto di gioia- mentre il padrino ...Severus" quest'ultimo li guardò scioccato, soprattutto a James, e disse "No, mi dispiace ma...no", dopo un po' di insistenza e una quasi litigata però continuò a dire di no così decisero che il/la bambino/a avrebbe avuto solo la madrina. 9 mesi dopo, un giorno di Aprile, James stava preparando la colazione mentre Harry si stava riaddormentandando sul tavolo ma si svegliò di botto quando si sentì un urlo. Entrambi corsero di sopra, anche se Harry ci arrivò dopo molto tempo a causa della sonnolenza, James aiutò subito la moglie, alla quale si erano appena rotte le acque, ad avviarsi verso la macchina per andare al San Mugo. Quel giorno nacque una bellissima bambina, una bambina con dei ciuffetti rossi e dei bellissimi occhietti color nocciola che Harry subito amò...ma quell'amore fraterno si allentava quando quella piccolina piangeva...come stava succedendo in quel momento... Harry James Potter...quello che tutti conosciamo...si svegliò da quel bellissimo sogno solo perché sentiva veramente qualcuno piangere; notò che Ginny non c'era e quindi iniziò a cercarla. Controllò il piccolo James di 4 anni, Teddy, il suo figlioccio, di 10 anni e il piccolo Albus, identico a lui, di 3 anni ma nessuna traccia di Ginny e all'improvviso pensò al suo sogno, quindi si avviò verso il bagno. Aprì la porta lentamente e vide una donna dai capelli rossi ridere e piangere contemporaneamente con una specie di termometro in mano ed ebbe un déjà-vu..."Amore, che succede?" la donna, quando vide il marito, gli saltò addosso stringendogli le gambe intorno alla vita e disse "Succede che sono incinta! Spero sia una femminuccia!" Harry guardò negli occhi castani la moglie, la baciò e disse "Non so perché ma credo che sarai accontentata...e che ti assomiglierà". 9 mesi dopo nacque una magnifica bambina identica a Ginny sia come carattere perché, come la madre, già faceva i capricci e sia come aspetto tranne per un piccolo particolare: gli occhi non erano castani scuri come quelli di Ginny...ma chiari come quelli del fratello maggiore e del nonno paterno. Nacque la piccola Lily Luna Potter!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CleliaWeasley