Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    02/10/2018    2 recensioni
[Katsudeku|TodoMomo]
Raccolta di flash-fic
"-Tutto okay?- Gli domandò Momo raggiungendolo, l’unica che l’avesse notato.
-Conosco un posto migliore, ti va di venire con me?- e le porse la mano.
Lei arrossì e si guardò intorno, ma poi fece un timido sorriso e accettò.
...
Bakugou gli lanciò uno sguardo di fuoco –Ma di quel coglione di Todoroki ti importa, ti importa sempre di lui!
Non appena finì di parlare si pentì subito delle sue parole, non avrebbe mai dovuto dire qualcosa del genere, si era messo praticamente a nudo.
Dal canto suo Midoriya realizzava quello che quelle parole volevano davvero significare."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little moments
 


1.TodoMomo

Erano nella sala comune del dormitorio insieme a tutti gli altri.
Momo stava parlando con le ragazze seduta sul bracciolo di un divano, mentre discuteva animatamente si stava attaccando i capelli nella sua solita coda alta.
Shoto stava passando li dietro proprio in quel momento e vedendo il suo collo candido e scoperto senza pensarci le si accostò e poggiò le labbra su di esso in un bacio che, alla fin fine, fu un semplice sfiorarsi.
Si bloccarono all’istante entrambi.
Momo restò con le mani tra i capelli e una frase sospesa a metà.
Le ragazze li stavano guardando con dei sorrisetti divertiti, forse avrebbero commentato anche in qualche modo imbarazzante.
Si girò a fissare il suo ragazzo con lentezza, un’espressione confusa mentre le sue guancie diventavano sempre più rosse.
Non che non gli piacessero quel tipo di attenzioni, ma Shoto non aveva mai fatto qualcosa del genere davanti a tante persone.
Dal canto suo Todoroki non si era davvero reso conto di quello che stava facendo fino a quando non aveva effettivamente poggiato le labbra su quella porzione di pelle.
Fece due passi indietro imbarazzato, il volto completamente rosso, stava anche per far uscire del fuoco dalla sua parte sinistra.
Mentre si rese conto dei ragazzi che ridevano data la sua reazione scappò letteralmente via.
-Wow, se non lo conoscessi direi che abbia un quirk sulla velocità- commentò a quel punto Uraraka tra le lacrime per il troppo ridere.

 
_________________________________________________________________
Ciao! E rieccomi sempre in questo fandom.
Non mi dilungo, vi dico solo che sarà una raccolta di flash-fic, 10 sulla TodoMomo (che aggiorno ogni martedì) e 10 sulla Katsudeku (che aggiorno il giovedì).
Quasi tutte sono state scritte prendendo ispirazioni da fanart, immagini o prompt trovati in giro.
Come al solito, le recensioni sono bengradite!
Un bacio, a giovedì, Deh
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley