Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    03/10/2018    0 recensioni
Dieci anni con te e le tue meravigliose storie 15/07/08
Per ringraziare Manga-Sensei ^-^ Eccomi qui: Per festeggiare i suoi Dieci anni di efp.
Qundi sono qui con una SASUKE/SAKURA tutta per te e per le altre ^_^ lettrici e amanti di questa coppia.
Non so quanto lunga verrà e se riuscirò a fare bene ma tentar non nuoce no?
.
[ tratto dalla storia ]
"Obito sta pagando per le sue colpe insieme ad altri Ninja che hanno iniziato la guerra ma se qualcuno vuole Vendicarsi di tutto e chiederà aiuto ha persone fragili di cuore e che possono essere manipolati perchè hanno la mente distrutta dalle colpe del passato."
.
N.A:(Altre coppie Het: NaruHina - SaIno - ShikaTema - MatsuGaara - NejiTen altre coppie.)
(Se non vi piacciono gli abbinamenti non leggetela ok. :)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi/Iruka, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nuove coppie che possono apparire durante la storia: IzumItachi - ShisuiShizune - KushinaMinato - MikotoFugaku - HashiMito - TsunaOro - ObiRin e molte altre.)

Capitolo 4. Manovre di ricerca.

Pv. Sakura: che parla dal par. 1 all'8 - e Kakashi:par.9. (Come sono divisi, chi parla e in che ordine di Paragrafo)
1.5.7.Sakura - 2.4.Ino - 3.Temari - 6.Shikamaru - 8.Temari - 9.Kakashi.

Non so cos'era quella sensazione molto strana che mi accompagnò da quando uscì dall'edificio. La sentivo come fosse un'ombra, quasi come se qualcuno mi seguisse o mi guardasse un po' troppo. Ho pensato che poteva essere Sasuke che controllava se andavo davvero dove avevo detto. Il Rinnegan ha un potere superiore alle abilità oculari normali. Ogni tanto, mi fermavo agli incroci per controllare se qualcuno mi inseguisse per davvero ma c'erano solo ninja e civili che rientravano dal lavoro verso le proprie abitazioni e madri con buste della spesa, affiancate dai loro figli; alcuni facevano i capricci per i dolcetti, altri erano più buoni. I bambini sono una cosa bella ma pensai a quelli che sono rimasti orfani per colpa della guerra; come faranno? Comunque, dovevo trovare Shizune o qualcuno che l'abbia vista. Mi rimisi in marcia verso l'ospedale. Delle volte, sembrava che la strada non finisse mai, altre volte invece, sembrava che ci si arrivasse troppo in fretta. Non stavo guardando davanti a me e per poco non stavo per sbattere addosso a qualcuno; è proprio vero che becchi chi non vuoi quando vai di fretta ma questa volta sono davvero fortunata. Senza volerlo, mi imbattei nel Team 10 assieme a Temari che litigava con Ino mentre rientravano da qualche missione. Peccato che non potessero riposare, ci serve il cervello di Shikamaru e le abilità di Ino erano indispensabili.

Mi guardarono un po' straniti ma di sicuro Shikamaru aveva capito che qualcosa non andava e sbadigliò, appoggiandosi sulla parete che circonda l'appartamento che precede l'ospedale. è una strada molto affollata di giorno ma al calare della sera, c'è poca gente, << Fronte-spaziosa per poco non mi facevi cadere, vuoi che si rovini la mia bella faccia? Per non parlare poi dei capelli che si sarebbero sporcati di terra. Tu non immagini quanto tempo ci vuole per sistemarli al loro meglio vero? >> Non la sopporto quando si mette a strillare per queste cavolate, guardai Choji avvicinarsi a Shika e offrigli delle patatine ma lui fece cenno di no con la mano. << Si lo so Ino, ci sono passata se ricordi, per questo li tengo corti, ho di meglio da fare che perdere tempo a sistemarmi i capelli e vado di fretta, quindi se ti dispiace spostare il sedere da Ino-pig*... Magari vai a pettinarti meglio. >> Sapevo che si sarebbe irritata ma era l'unico modo per farle capire che qualcosa non andava. Lei sapeva che non parlo mai male della sua capigliatura e mentre parlavo, mi toccai la tempia. Speravo capisse che doveva usare la sua tecnica. Mi guardò dalla testa ai piedi e si girò verso Temari che stava per picchiare il povero Nara perchè sbadigliava senza mettere la mano davanti alla bocca. " è maleducazione " gli gridava.

Guardò anche Choji e poi si avvicinò moltissimo a me guardandomi, << Senti, lo sai che se vuoi degli aiuti per conquistare quel pezzo di ghiaccio, ti serve una miglior capigliatura e dei vestiti molto più sexy di questi. >> Lo disse in modo malizioso e con l'occhiolino, sapevo che mi aveva capito; per fortuna che non è capitato di peggio, come l'altra volta, << Va bene Ino-pig ma adesso dobbiamo andare in ospedale, perchè ho dimenticato una cosa nel mio ufficio. Vieni, così parliamo di come posso migliorare in tutto, ragazzi venite, più siamo, meglio è. >> Dopo uno sbadiglio e un " che seccatura," e un cazzotto di Temari servì da incentivo per far muovere anche i maschi che ci seguirono. Mentre camminavamo, si parlava del fatto che Kamkuro non riusciva a trovare il modo di avere qualche allievo in più. Per Temari era il contrario, ne voleva pochi. Non solo maschi ma anche qualche ragazza in più. Invece Gaara era pieno di ragazze che volevano essere sue allieve e non solo erano troppo appicicose con lui, secondo il punto di vista di Temari, ma doveva sempre alzare la voce per farle stare zitte durante le riunioni con tutti loro. è normale che le ragazze sbavino per il Kazekage Gaara; è un bellissimo uomo e anche molto intelligente e poi è diventato più loquace.

Camminavo molto più velocemente degli altri, non riuscivo a togliermi quella sensazione di dosso, quella che qualcuno mi stesse ancora guardando, non vedevo l'ora di entrare in ospedale e rilassarmi al suo interno; mi sento al sicuro lì dentro, sembra strano davvero ma non mi era mai capitata una cosa del genere. Per fortuna arrivammo. Mi girai verso di loro per capire se c'era qualcun altro oltre a noi ma non c'era nessuno. Mi sembrava davvero di provare una sensazione di disagio. all'entrata c'e Yukio che ci salutò e guardandoci si sistemava i capelli per fare bella figura con Shikamaru. Ella ha un debole per i ragazzi belli e intelligenti. Temari le fece uno sguardo che ucciderebbe chiunque. << Buona sera Yukio, ho dimenticato una cosa in ufficio, qualcuno mi ha cercato per caso dopo che sono andata via? >> A volte, qualche paziente torna di nuovo qui per ringraziare e chiedere qualche consiglio su come curare le eventuali ricadute per quanto riguarda i loro problemi. << No Sakura-san, niente e sai che puoi entrare tutte le volte che vuoi. >> Sorrise e io contraccambiai. Mi avviai verso il mio ufficio, sperando di non incontratre altri scocciatori di dottori che mi chiedevano consigli o infermieri che volevano sapere se ai miei compagni servisse qualche cura.

Il mio ufficio è al secondo piano, mentre quello di Shizune e Tsunade sono al terzo, anche se non sempre ci troviamo nei nostri dato che a volte, stiamo in uno invece dell'altro in base a quale paziente dobbiamo aiutare. Invece di entrare nel mio, entrai in quello di Shizune. Aprì la porta, trovai tutto troppo in ordine. Sembrava proprio che quel giorno non fosse neanche entrata per prendere qualche documento di corsa per portarlo alla signorina Tsunade; era troppo strano. << Ma che diavolo è successo qui dentro, sicuri che è di Shizune questo ufficio troppo ordinato? >> Tornai verso la porta e la chiusi, gli altri mi guardarono straniti, << Devo dirvi che è successo qualcosa di davvero strano, tra poco arriveranno degli ANBU per cercare indizi, qualcuno ha fatto sparire oltre a Tsunade, anche la signorina Shizune. Il maestro Kakashi avrà già chiamato tutte le squadre ma prima che arrivino loro, mi serve aiuto per cercare indizi e tu sai che sarai il primo che Kakashi vorrà al suo fianco per le ricerche. >> Shikamaru aveva già capito che mi riferivo a lui; è il miglior stratega di Konoha, quindi conoscerà le mosse di Kakashi e io prima che arrivino, dovevo avere il tempo di agire per salvare i segreti che celavamo io e Tsunade. Dovevamo trovare gli indizi che avevamo lasciato, almeno lo speravo. Guardai Temari che cercò di leggere il mio viso e capire cosa stavo pensando e come volessi agire.

Ino sembrava terrorizata da quello che stavo dicendo, Choji era rimasto impietrito e non mangiava le sue patatine; aveva capito che eravamo in emergenza e si guardò intorno per vedere se arrivavano dei nemici da qualche parte. Temari prima guardò me e poi Shikamaru; stava infatti aspettando che quest'ultimo si decidesse a dire qualcosa ma sembrava voler pensare ancora un altro po'. Mi guardai in giro e poi notai un'ombra vicino alla finestra. Cercai di far finta di nulla ma pensavo anche che ci stesse spiando da un po'. Feci segno a Shika che qualcosa o qualcuno voleva sapere come agissimo e mi fece capire che anche lui aveva visto l'ombra. << Di sicuro io riunirei tutti i ninja che hanno abilità oculari o sensoriali, quindi il Team 8 sarà il primo a entrare in campo. Servirà un cervello sveglio in quella squadra, forse metteranno Sai o addirittura Kakashi. Per il supporto logistico e strategico invece, ci saremo noi del Team 10; gli ANBU e i Jonin perlustreranno l'interno del villaggio con l'aiuto del Clan Inuzuka e Hyuga, che sono quelli che percepiscono meglio i cambiamenti all'interno del villaggio. >> Incredibile, era quasi quello che avevo pensato. Gli Hyuga e gli Inuzuka; due persone di queste famiglie appartengono alle due squadra 8 e la 10 agirebbe diversamente per nulla avrei immaginato che Kakashi le avrebbe usate entrambe. Si vede che è un buon stratega.

Di sicuro aveva detto così per far capire bene i nostri piani ai nemici, anche se in realtà non erano esattamente quelli. Kakashi non affiderebbe a due squadre soltanto un compito del genere. Anche il Team 7 è tornato operativo, anche se Naruto stava male e a tal proposito, compii i segni di richiamo, facendo apparire una piccola lumaca azzurra e arancione; è la piccola Kitsuku. Di solito la usa Shizune, dato che non sapeva evocare le altre. Strano che fosse capitata a me. Altro segno che mi confermò che anche lei era sparita davvero, << Ciao! Sei tu Kitsuku, ti metti in contatto con Mitsuyu per favore? Così so come sta Naruto. >> Mi mise in contatto telepatico e mi fece capire che Naruto stava dormendo profondamente, segno che la medicina stava facendo effetto. Shikamaru e Ino mi guardano spaventati, << Oggi ho trovato Naruto con la febbre alta, gli ho somministrato alcuni medicinali e c'è una lumaca con lui che è in cottatto con me. >> Dissi ciò nella mente di tutti, perchè se i nemici lo avessere sentito, potevano approfittarsi della grave situazione e far sparire anche Naruto, oltre che all'Hokage e alla sua assistente. Ino rimase a bocca aperta e Shika si guardò in giro; sapevano che Naruto è un tipo che non si ammala grazie a Kurama ma il fatto è che Temari sembrava non saperne nulla. Io le feci uno sguardo interrogatorio.

Temari si sedette sulla sedia vicino alla scrivania, accavallando le gambe in modo sensuale verso Shika che si sedette sul divano affianco a lei, << Io non ne so proprio nulla "cappuccetto rosa," Naruto andò via con Gaara e Kamkuro per una missione in giro per Suna, quindi non ti so dire che cosa hanno fatto in quei tre giorni. >> Pensai quindi che dovevo andare a Suna per investigare su cosa sia successo e parlare con il Kazekage e Kamkuro se Naruto non si sarebbe ripreso entro qualche giorno e soprattutto se il problema riguardo Tsunade e Shizune persisteva. << Quindi dovrò parlare con i tuoi fratelli per alcune questioni, ora dobbiamo agire. >> Mi avviai verso la scrivania e mi misi i guanti, così non avrebbero trovato mie impronte e aprii i cassetti per controllare meglio. Cercai di non mettere tutto sottosopra, così non avrebbero avuto modo di incolparmi. Volevo solo vedere alcune cose ma trovai semplici moduli che abbiamo, tutti noi medici, << Fronte-spaziosa, che cosa sta succedendo? Perchè stiamo proprio qui a cercare cose che non troveremo? >> Detesto quando Ino fa così. Guardai Shika e cercai di fargli capire che doveva spiegarglielo lui. Allora usò l'arte dell'ombra, la fece girare verso di lui e si toccò la testa per farle capire che doveva usare la sua tecnica sensoriale su tutti quanti, così potevamo parlare tranquillamente.

Ero arrivato sul tetto più alto. Davanti a me, avevo molti tra i migliori ANBU e Jonin, Iruka è stato davvero impeccabile, aveva chiamato anche il Team 8 e anche quello che rimaneva del Team Guy. Peccato che il Team 10 ancora non fosse rientrato ma avevamo comunque i ninja della Radice, abituati a cercare persone di nascosto. Meglio così, non avrebbero dato troppo nell'occhio. << Vi ho convocati qui perchè è successo qualcosa al nostro Hokage e alla sua aiutante, quindi cerchiamo qualsiasi cosa che possa aiutarci per trovarle e facciamolo senza che nessuno sappia di questo problema, altrimenti potrebbero aproffitare della nostra debolezza e attaccarci e non è quello che vogliamo; siamo ancora feriti dalla guerra e molti nemici sono ancora nascosti, pronti ad appropriarsi del nostro paese. Ora andate, riferite poi tutto a me. >> I ninja davanti a me, erano spariti. Erano rimasti solo il Team 8 senza nessun capitano, << Voi del team 8 sarete guidati da Sai che è un ottimo ANBU della radice e farete un grande lavoro. Ora andate, Sai, inviami, tramite i tuoi disegni, eventuali progressi. >> Anche l'ultimo Team era partito, quindi dovevo solo aspettare il ritorno di Sakura dall'ospedale e Sasuke che stava perlustrando tutto l'edificio con il Rinnegan, oltre all'arrivo del Team 10; in questo modo, le ricerche sarebbero state triplicate ma avevo comunque una brutta sensazione.

N.a: Si, rieccomi di nuovo con questa storia che mi sta prendendo moltissimo e mi scuso per le altre ma la fantasia per questa riesce a farmi scrivere molto :)
Vediamo che Kakashi vuole tenere tutto sotto controllo; se i cittadini vengono a sapere qualcosa l'agitazione della popolazione porterà altri guai.
Intanto il Team 10, insieme a Temari e Sakura, cercano indizi nell'ospedale ma sembra che Shizune non ci sia mai andata lì. Quindi che sta succedendo?

Note Ana: *Ino-pig: è il nomignolo offensivo che da Sakura a Ino. Nel cartone doppiato in italiano è "Maial-Ino "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku