Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _Macchan_    03/10/2018    0 recensioni
Brian è il nostro personaggio principale, un ragazzo con così tanti zii che, se glielo chiedeste, nemmeno lui saprebbe dirvi quanti sono e più di una decina tra fratelli e cugini.
Figlio di un Licantropo e di uno Shadowhunter, in questa raccolta daremo uno sguardo alla sua vita tra momenti presi dalla sua infanzia e altri dalla sua adolescenza, senza un particolare ordine cronologico.
Alcuni capitoli potrebbero presentare rating rosso, tag e rating della storia verranno modificati, se necessario, quando questi verranno pubblicati.
Contributo personale al Writober 2018
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto fissando il soffitto della nostra stanza da ore, senza riuscire ad addormentarmi nonostante mi senta stanco e affaticato come se avessi corso per giorni. E non so perché stia succedendo, oggi non ho avuto una giornata tanto piena da poter giustificare come mi sto sentendo.
Ho capito che è meglio se mi muovo il meno possibile, ogni volta che provo anche soltanto a rigirarmi tra le lenzuola inizio a sentirmi le gambe doloranti, ma questo non mi ferma dall’alzarmi dal letto quando sento le voci dei miei genitori dalla stanza a fianco.
Non so perché siano ancora svegli nel cuore della notte o perché siano nella stanza di Mel ma in questo momento non mi interessa molto. Ho soltanto bisogno di parlare con loro. E magari sapere cosa mi sta succedendo, già che ci sono.

Riesco ad uscire dalla stanza senza sbattere contro nulla, da quando ci vedo così bene al buio?, nonostante la nausea e la debolezza che mi rallentano più di quanto credessi possibile, e raggiungere la stanza a fianco. Daddy alza subito gli occhi appena la porta si apre e, dal suo sguardo, posso capire che appaio almeno tanto male quanto mi sento. Se non peggio. Mi raggiunge in un attimo, aiutandomi a sedermi sul letto. “Dov’è Mel?” Spalanco gli occhi al suono della mia voce, non credevo potesse essere così debole.
Non rispondono alla mia domanda, guardandosi invece con espressione preoccupata. “Tra quanto tempo?” “Domani”.

Oh. Questo breve scambio di battute basta perché la mia domanda originale non mi importi più di tanto. Se mia sorella non è qui sarà da qualche parte nella casa. Senza dubbio è al sicuro. Adesso, sembra che io abbia problemi peggiori. Ci hanno già spiegato un paio di anni fa che Daddy è.. diverso e, per questo, avremmo potuto esserlo anche io, Rob e Lia. Trovo solo strano che stia accadendo soltanto a me e non anche ai miei fratelli. “Sarà domani?” nonostante la pessima voce e la paura, riesco comunque a suonare abbastanza calmo. Non che questo possa servire ad ingannarli, mi conoscono troppo bene, infatti pochi secondi dopo sono già stretto in un abbraccio. “Andrà tutto bene, ci sarà Jo con te per tutto il tempo” Questo mi tranquillizza un po’, ma ricambio comunque l’abbraccio. Daddy si siede vicino a noi, sento il letto abbassarsi sotto il suo peso, “Così andrà meglio, potrò tenervi più al sicuro se non siete tutti insieme”
Non riesco a fare a meno di irrigidirmi al pensiero che potrebbe non andare bene e posso sentire papà sospirare “Jo, non stai aiutando. Proprio per niente” Quando non riceve risposta per un po’, papà continua a parlare “Starai davvero bene. Jo penserà a te e ritornerai a casa prestissimo.” “Non puoi venire anche tu?” non riesco ad impedirmi di chiederlo, senza lasciarlo andare, anche se già so che non gli è possibile. “No, piccolo. Ci sarei, se potessi, ma i nuovi lupi non reagiscono bene all’odore di uno Shadowhunters, ve lo abbiamo spiegato” annuisco contro la sua spalla. Lo sapevo già, ma la certezza che vorrebbe esserci, nonostante tutto, mi aiuta a sentirmi più calmo.

Continuiamo a restare abbracciati e, ad un certo punto, Daddy ci stringe entrambi imprigionandomi completamente tra di loro. Mi sfugge una risatina che, però, muore subito nella pesantezza della situazione. “La prossima trasformazione sarà più facile. Non ti sentirai così male. È soltanto la novità della cosa a farti questo effetto”
Restiamo fermi nella stessa posizione così a lungo che avrei iniziato a credere che si fossero addormentati se non li avessi sentiti bisbigliare tra di loro per tutto il tempo, sopra la mia testa. Finalmente mi decido a parlare di nuovo “Possiamo scendere? Non riesco a dormire, ma non voglio svegliare Rob e Lia..” “Certo. Possiamo preparare della cioccolata calda e staremo svegli con te tutta la notte. Vedilo un po’ come un’Insonnia Party!” Quando vuole papà sa essere tanto divertente da strapparmi una risata anche nei momenti peggiori, proprio come è successo adesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Macchan_