Film > John Wick
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    03/10/2018    0 recensioni
...non era la prima volta che John attirava gli sguardi femminili in un locale, o per strada. Di solito non se ne curava molto, ma era insolito e aveva un non-so-che di divertente vedere un uomo fatto e finito, tutto d'un pezzo come John Wick, arrossire imbarazzato di fronte alle attenzioni di una donna.
Questa storia partecipa al #Writober2018 di Fanwriter.it
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helen Wick, John Wick, Marcus
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al #Writober2018 di Fanwriter.it, prompts del giorno 3 ottobre: 
Red list: Insonnia
Note: una drabble leggera, lontana dalle atmosfere dark di JW.

 
***
 
New York esercitava un fascino particolare, soprattutto di notte.
Alle tre di mattina.
Quando non importava quanta stanchezza avesse addosso, il suo cervello traditore era più sveglio e pimpante che mai, come la sua Mustang spinta al limite, all'autodromo.
"Non so più cosa proporti, credimi. La valeriana no, la camomilla nemmeno..."
Gettò la bustina nel lavello e fece una smorfia, dovuta al retrogusto di camomilla che ancora sentiva in bocca: che robaccia disgustosa, pensò, mentre un brivido lo attraversava lungo la spina dorsale.
"Una botta in testa?"
"Ma dai." sbadigliò Helen. "Puoi provare con le televendite: con mio padre funzionano."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > John Wick / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria