Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    04/10/2018    1 recensioni
In un mondo legato alle apparenze e alla superficialità è possibile uscirne vivi?
L'adolescenza è la fase di vita più complicata e ingarbugliata ed in un mondo così o vivi o muori.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Aprile

Sono andata all'appuntamento .. Avevo dato come punto di riferimento la panchina centrale, al parco comunale, vicina l'insegna degli hot dog.
Mi sono nascosta dietro un albero di melo mentre osservavo attenta la panchina vuota. Passano i minuti e non si presenta nessuno. Dopo un quarto d'ora mi arrendo alla ricerca e vado via.
Odio le attese lunghe. Lo sapevo bene che era solo uno scherzo imbecille di qualche idiota del liceo.
Torno a casa e mi ritrovo mio padre con un bel cagnolino, precisamente un cucciolo di pastore tedesco.
Mi accosto a lui e mio padre mi fa:" tesoro vedi questo sarà il tuo cane mi raccomando prendine cura e ricordati, non si mangia !"
Con aria scherzosa di chi cerca di esser simpatico ma non ci riesce per le sue battute di cattivo gusto che non fanno più ridere a nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88