Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    04/10/2018    1 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aldebaran portò Kloe alla seconda casa. A seguito dei colpi ricevuti da Kanon aveva abrasioni sulla maggior parte del corpo. Nonostante ciò cercava di non mostrare il benché minimo segno di sofferenza.
Il Gran Sacerdote entrò nella casa e prese subito la parola < ho apprezzato il tuo tentativo di proteggere Kanon > a quelle parole Kloe capì immediatamente di essere stata smascherata. Stava per dire qualcosa, ma il Gran Sacerdote la precedette < ho deciso di sorvolare sulla faccenda perchè ci sono questioni più urgenti al momento. Il cavaliere del Toro mi ha riferito dell'attacco di ieri sera. Avevi mai visto quei due cavalieri? >.
< Non ho la minima idea di chi fossero. Inoltre vorrei sapere cos'era quell'aurea che avvolgeva sia loro sia Aldebaran. Mai visto nulla di simile >.
Il Cavaliere del Toro le spiegò cos'era il cosmo e come questi potesse essere utilizzato dai cavalieri.
Kloe rimase sconcertata da quella nuova rivelazione. Tutto ciò le sembrava assurdo. Più tempo rimaneva in quel luogo più si sentiva smarrita. Teletrasporto, cosmo, cavalieri... le sembravano cose troppo assurde.
< Se me lo consenti vorrei sapere qualcosa in più su di te, sulla tua famiglia e il mondo da cui provieni > disse il Gran Sacerdote rivolgendosi alla ragazza.
Kloe rimase in silenzio qualche secondo cercando di riordinare le idee. Non aveva ancora deciso se poteva fidarsi o meno soprattutto dopo lo scontro appena avvenuto. < Beh non c'è molto da dire. Sono una ragazza come tante >.
Taurus aveva intuito le sue perplessità quindi si avvicinò alla fanciulla e posandole una mano sulla spalla disse < capisco che tu sia restia a fidarti di noi. A nome di tutti i cavalieri ti porgo le mie scuse per il comportamento di Kanon. Per quanto sia difficile ti chiedo di fidarti del Gran Sacerdote. Vogliamo solo aiutarti >.
Non sapeva spiegarsi il motivo, ma il Cavaliere del Toro suscitava in Kloe un senso di serenità e sicurezza. Dopo alcuni secondi disse < d'accordo. Per guadagnarmi da vivere faccio la cameriera. Il mio capo è il classico sfruttatore che ti paga una miseria e ti fa fare più ore dell'orologio. Nei pochi momenti liberi a mia disposizione svolgo attività di volontariato. Conosco molto bene la solitudine e la sofferenza. A volte basta un sorriso o un piccolo gesto per riempire un cuore segnato dal dolore. Il mondo da cui provengo è molto differente da questo. Innanzitutto la dea Athena è solo un mito creato dagli antichi greci. Ci sono varie religioni sparse nel mondo, ma dovrei aprire una lunga parentesi. Non ci sono cavalieri. Ogni nazione ha il proprio esercito per la difesa dei confini nazionali e a volte impegnato all'estero in missioni umanitarie. Per fortuna dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale il mondo sta vivendo un periodo di pace. Più o meno...>.
Aldebaran e il Gran Sacerdote ascoltarono in silenzio < e la tua famiglia? >.
< Non so chi siano. Sono stata abbandonata alla nascita >.
Ci fu un momento di silenzio. Il Gran Sacerdote stava assimilando le informazioni fornite cercando di trovare un indizio che potesse spiegare la sua presenza al Grande Tempio o il perchè due cavalieri misteriosi avessero interesse in lei. Infine disse < ti ringrazio per esserti confidata. Al momento non abbiamo abbastanza informazioni per capire a pieno la tua venuta. Ti chiedo quindi, per la tua sicurezza, di rimanere entro i confini del Grande Tempio ove ti possiamo offrire protezione. Sicuramente i due cavalieri che hanno attaccato ci riproveranno >.
Kloe analizzò un attimo la situazione. Voleva andarsene, ma dove? Sapeva ben poco del mondo in cui si trovava. Inoltre il Gran Sacerdote aveva ragione. Molto probabilmente i due cavalieri si sarebbero fatti vivi. Non voleva arrecare danni ad Aldebaran o agli altri cavalieri, ma dopo quello che aveva visto la scorsa notte aveva capito che forse era lei quella che aveva bisogno di protezione soprattutto di fronte all'emanazione del cosmo.
< Va bene. Tuttavia non intendo stare con le mani in mano. Sono abituata al lavoro e di certo non voglio essere un peso >.
< Molto bene. Innanzitutto cura le tue ferite. Da domani ti occuperai delle dodici case. Assisterai i cavalieri in caso di commissioni e ti occuperai della pulizia delle case >.
Detto ciò il Gran Sacerdote si avviò verso il tredicesimo tempio.

 

Nota dell'autrice:
Grazie a chi sta leggendo la mia storia. Vi invito a recensire per esprimere giudizi e consigli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89