Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    04/10/2018    5 recensioni
31 drabble - una al giorno - in cui Sacchan compie un percorso introspettivo per conoscersi (e farsi conoscere) meglio.
Gli episodi sono legati alle due storie già pubblicate.
Partecipa al "Writober" di Fanwriter.it - Prompt list classica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luis Napoleon, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sakura no sora - my personal universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1
ATTENZIONE: VAGO SPOILER SUL FINALE DI "L'année des cerises"

Segreti

Quanto pesa un segreto sul cuore? Ci sono differenti versioni. Peso piuma, peso piombo, peso macigno, cioè quello che io mi porto dentro. Più volte sono stata sul punto di confessare a Misaki del bacio, eppure… ho realmente paura di perderlo definitivamente: se lo considerasse una sorta di tradimento?

Ma adesso… chissà quanto peserà sul suo cuore questo segreto? Tanto io mi sono nascosta con Napoléon, quanto lui l’ha fatto con Azumi… con la differenza che io li ho visti incontrarsi, a Sendai.

Quanto pesa un segreto sul cuore? Questo mi sto chiedendo, mentre il treno viaggia veloce verso casa.


Dico vago spoiler perché un accenno ne è stato dato anche in "Cherry Blossom", anyway mi dispiacerebbe se qualcuno si rovinasse qualcosa, casomai questa raccolta portasse alla luce una voglia matta di leggere la long *ride*

Il riferimento al segreto di Misaki, invece, è quando lui si incontra con Azumi a Sendai, durante Giappone-Uruguay. Anche qui ne parlo in "Cherry Blossom".

Bacioni a tutte e grazie per supportarmi così tanto in questo Writober che mi sta dando una carica infinita!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura