Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    04/10/2018    0 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I più forti della Terra!

“Ora basta! Ne ho veramente abbastanza!”. Arsenio Acciaio, furibondo, era prossimo a dar battaglia.
“Fammi capire dove ho sbagliato, papà. Il Progetto A, che puntava a creare giocatori di classe A mediante la scoperta di nuove fonti di energia calcistica, in un primo momento è stato un fallimento perché non sono riuscita a moltiplicare quella della fascia rossa di Mark, così abbiamo interpellato Fidia. Ma chi poteva immaginare che avrebbe trovato una soluzione alternativa, se la sarebbe tenuta e che ci avrebbe pure rubato la banda degli Evans portandola via dal passato? Ah, che disastro!”.
“Io sono stufo!!! Adesso mi rimbalzano anche telefonicamente!!! La misura è colma. Vado e li affronto!”.
 
***
 
“Padre, i nostri sfidanti alla fine si sono presentati”.
“Molto bene Xavier. Voi siete la nostra squadra suprema, gloria della Alius Academy. Fate vedere al mondo quanto vale la Pietra di Alius”. Xene era inginocchiato in prima fila davanti ad Astram, dietro di lui tutto il resto della squadra.
“Papà, una domanda” si interpose Bellatrix “ma sei sicuro che dovremo utilizzare tutta la nostra forza? Dopotutto anche noi potremmo subire dei danni”.
“Certamente, mia cara. Qualora gli avversari necessitino di questa misura. Dopotutto ad Okinawa pareva che la grande forza degli Assoluti avesse subito un brusco tracollo”.
“Già” riprese Xavier “chissà come mai hanno deciso di sfidarci nonostante siano ritornati una squadra come tutte le altre”.
“Lo sai, Xavier? Questa è la vita…”
 
***
Image and video hosting by TinyPic

Absolute Tod

“Capitano ma dove stiamo andando?” chiese Ironside, novello membro degli Assoluti.
“Non lo so Tod, lo ammetto, ora che il Dispositivo Sferico di Fidia si è autodisattivato non so perché, siamo costretti ad aborrire il teletrasporto e a ritornare all’uso delle care vecchie scale. Uff, qui ci saranno sì e no diecimila gradini! Non è che vogliono sfinirci ancora prima di iniziare?” Andy ansimava come un orso nel percorrere i tremendi scalini dell’Alius Academy.
“Non siete per nulla allenati, eh?” Nathan fra tutti era quello che sopportava di più lo sforzo.
“Uffa, tu sei il più dotato di tutti noi? Cosa vuol dire la predisposizione”.
“Ho accettato di aiutarvi solo perché con la squadra di Mark era finita. Non ce la facevo più a combattere gli alieni in questo stato. E neanche più a combattere gli alieni”.
“E allora ti sei unito a noi per la rivincita che io potevo darti? Bene, combatti le tue paure”.
“Guardate! Una luce!” indicò David, scorgendo un raggio brillante provenire da dietro la curva della rampa. In breve tempo il gruppone fu al campo del Laboratorio dei Signori delle Stelle. I giocatori si stesero sull’erba finta color indaco, stremati.
“Benvenuti, sfidanti. Siete pronti a soccomb… eh?”
“Anf, anf, anf, anf, anf, anf….”
“Ma… siete in forze? Vi avverto che non sarà una passeggiata!”
“Anf, anf, anf, anf, anf… sìì, possiamo iniziare fra cinque minuti? Dobbiamo riprenderci… anf, anf, anf, anf…”
Dopo che i mica tanto Assoluti ebbero ripreso fiato, Xene poté continuare il discorso: “Eccovi, finalmente. Siete pronti a soccombere?”. La risposta fu sorprendente: “Altroché! Non siamo qui che per questo!” prese a dire Aurelia.
“Esatto” le fece eco Andy. “Preparatevi! Noi siamo gli Unables. Noi siamo la squadra perdente, io sono il giocatore più scarso di tutti! Noi ci sfracelleremo di fronte ad ogni avversario, verremo disintegrati da chiunque ci si frapporrà! Polverizzateci avversari, contro di noi non c’è storia! Con le nostre capacità non possiamo superare neanche il minimo ostacolo, noi siamo giocatori di classe Z! Mia eredità è la sconfitta, mio destino è la disfatta. Esultate o avversari, contro di noi avete già vinto, la coppa non è di nostra spettanza. Noi siamo gli Unables, noi siamo la squadra più scarsa della Terra!”.
“E ce lo dici così, senza ritegno? Non vi vergognate?”
“Al contrario” ribatté Aurelia “ce ne vantiamo!”.
“Cioè no fatemi capire in che baratro siete scivolati dopo la perdita dei poteri. Ammettete di essere la squadra più scarsa in circolazione e ne fate il vostro punto di forza?”
Ma i dubbi provenivano anche dai compagni: “Andy, Aurelia, ma… cosa significa tutto questo? Ci avete portato qui per farci gustare ancora una volta l’amaro calice della sconfitta?”
“Non esattamente. Fa tutto parte della mia strategia. Voi non preoccupatevi, sì, in effetti partiamo svantaggiati, ma…”
“Tsk. Che babbei. Sconfiggerci così, con una squadra di brocchi. Che idea insulsa. Non vale nemmeno la pena sfidarvi”.
“Eh no cari. Avete iniziato voi, e noi abbiamo accettato. La nostra è una conferma ufficiale”.
“Umpf. E va bene, giochiamo. Dopotutto in due minuti neanche vi polverizzeremo”.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute Kevin

“Rrrrieccoci quiii, oggi gli… ehm… Unables sfidano la fortissima Genesis! La mia squadra preferita contro… beh, lasciamo stare. Anche se oggi le capacità degli Assoluti pare siano state leggermente indebolite…”
“Bravo Fitzroy, sottolinea che per oggi siamo votati alla disfatta. È un dato di fatto”.
“Andy, ma che mi dici? Oooh, nooooo… sigh! Beh, ad ogni modo per una tale partita in diretta nazionale non poteva mancare il commentatore ufficiale! Ed ora, aspettiamo solo l’arbitro per dare il via allo scontro!”.
Il figuro nerovestito si stagliò a centrocampo, pronto a lanciare la monetina.
“Per me possono pure iniziare loro. Tanto, così, come siamo conciati, non dureremo a lungo”.
“Eh? Ma dici sul serio? Ehm, va bene. Palla alla Genesis”.
“Sei gentile. Però non so ancora a dove miri. Comincio a pensare che tu abbia qualche asso nella manica”.
“Solo qualche? Un intero poker, caro il mio alieno”.
“Via! Partiti, Xene scatta come un razzo palla al piede. È velocissimo! Gli Unables non riescono a seguirlo nemmeno con lo sguardo!”.
“Incredibile, ha spiazzato anche me!” si stupì Nathan, mentre Samford in difesa veniva sbalzato via come un vecchio scarpone.
“Meteora Dirompente!” concluse.
“Ho accettato di stare in porta solo perché Paul trema come una foglia senza il Ciondolo Assoluto. Ma ora vedrete tutta la forza della Royal Academy! Super Barriera di Forza!”.
King generò un enorme campo luminescente, ma la tenda d’aurora venne facilmente sbriciolata dall’attacco spaziale.
“Nooooo! Al minuto zero la Genesis è già a uno! Noooo, disastroooo, noooo, la mia squadra perdeeeeeeehh!”.
“Ahahah! Ahahah! Ahahahahahaaaahhh! Ohoh, muoio dal ridere! Aaahahah!” Andy si rotolò a terra, ilare.
“Che hai, terrestre? Sei impazzito più del commentatore?”
“Oohohohoh, iiiihihihihihhh! Ahhahhahh! Troppo forte! Beh, ricomponiamoci. Siete contenti no? State vincendo”.
“Certo che sì. Anzi, vi stiamo schiacciando come moscerini”.
“Però potete fare molto di più, io sono sicuro. Perché non dimostrate la vostra potenza con qualche mossa ancor più spettacolare?”
“Oh, bé, se ce lo chiedete così…”
“Il gioco riprendo. Palla alla Dingle. Oh, no, Xene usa una supertecnica per fermarla!”.
“Flash Fotonico!” ed una luce splendida abbagliò Aurelia.
“Croce di fuoco!” continuò, evocando una X rovente per superare centrocampo e la difesa. Il colpo fu così forte che la maggior parte degli Unables venne sbalzata via.
“Bellatrix! Wittz! Dimostriamo al mondo intero gli ideali di nostro padre! Supernova!”. I tre si avvolsero in una giravolta viola, generando un astro oscuro dormiente. Poi lo colpirono con tre zaffate scarlatte, svegliandolo e scagliandolo verso la porta.
“Super Barr… aaaahhh!” King scappò a gambe levate, senza mettere in pratica la tecnica micidiale per mancanza del tempo materiale.
“E con questo siamo due a zero”.
“iiihihih! Eeehehehh! Aaahahahahh!”.
“Andy, insomma, ma piantala, ridi alle nostre spalle?” lo rimproverò Joe scaraventato in porta, mentre il resto della squadra era a terra dolorante.
“Ma ti rendi conto di cosa stai facendo? Hai visto la tua follia dove ci ha portati? Tsk, basta, non sono disposto a star qui un minuto di più” asserì, sfilandosi i guanti. “Paul, vieni, io ci rinuncio”.
“Iooooo? Ehm… devo proprio?”
“Sennò non c’è nessuno. Sempre se vuoi rischiare” King lo guardò con aria di sfida, facendolo precipitare ancora di più nelle sue paure.
“Ahah, vieni, vieni Paul. Adesso arriva il bello” si intromise il capitano, diventando improvvisamente serio. Anche perché era praticamente l'unico rimasto in piedi. Gli altri, un po’ per il colpo subìto per la Croce di Fuoco, ma soprattutto perché rialzarsi significava adottare una sottospecie di tattica suicida, giacevano stesi a terra.
“Dunque, ricapitoliamo. Abbiamo ben sottolineato che noi siamo dei brocchi?”
“Sì, sì, non preoccupatevi. Vi è bastato?”
“Ancora un attimo. Avete capito che non abbiamo non dico una, ma neanche una minima speranza di vincere e che voi siete immensamente più forti di noi?”
“Ah bé questo ce l’avete detto fin da principio. Ora è palese”.
“Molto bene. Allora vi annuncio solennemente che gli Unables si fanno da parte”.
“Vi arrendete dunque? Allora il calcio è definitivamente nelle mani di nostro padre!”.
“Nono, fermi tutti, un attimo. Io ho detto che ci facciamo da parte, non che ci arrendiamo”.
“E che differenza fa? Non è lo stesso?”
“Certo che no! È completamente diverso! Gli Unables ora faranno posto… ai rinnovati Assoluti!”.
“Colpo di scena! Attorney annuncia il ritorno della mia squadra preferita! Sììììì! Yuhuuuu! Vai Assolutiiiii! Yeeeee!”.
“E come, di grazia? Avete perso i vostri poteri”.
“Assolutamente. E qui sta il bello. Ho a lungo pianto per digerire la notizia, ma ora… POSSIAMO RINASCERE! E TUTTO GRAZIE A VOI!” urlò, folgorato.
“Noi? Noi cosa c’entriamo?”
“Beh, noi abbiamo perduto il nostro potere, per cui… CI PRENDEREMO IL VOSTRO!”.
 
***
 
Raffi, sgranando gli occhi di fronte alla televisione, disse a Fidia: “Ma che fa? Non vorrà mica impadronirsi della Pietra di Alius?”
“Spero di no! Altrimenti… oh, non oso pensarlo. Speravo che privandolo dei ciondoli si calmierasse, ma arrivata a questo punto… boh, chissà cosa ha in mente. Non era una persona così arrendevole come sembrava”.
“Speriamo bene. Forse dobbiamo fermarlo?”
“Restiamo in attesa. Attendiamo la fine della partita. Inizialmente pensavo che fosse solo un inguaribile piagnone, sentivo di avere il dovere di emendarlo dal suo stato di inadeguatezza. Ma arrivati a questo punto ammetto di aver sbagliato sul suo conto. Ora le sue logiche mi sfuggono, osserviamo in disparte, potrebbe rivelarci qualcosa di altrettanto interessante…”.
 
***
 
“Come scusa? Il nostro potere? Le nostre capacità non possono essere risucchiate da voi!”.
“Mah, io non ne sarei così tanto sicuro, vero signor Schiller?” Andy si rivolse ad Astram, il quale osservava da dietro un vetro.
“Hai ragione Attorney, allora spiegherò il segreto dell’Alius Academy”.
L’anziano signore, mentre tutti pendevano dalle sue labbra, prese a dire:
“Dovete sapere che i giocatori dell’accademia sono miei figli adottivi. Come Lina vi avrà già spiegato, le loro straordinarie abilità derivano dalla Pietra di Alius. Tale gioiello mi permette altresì di controllarli a piacimento, in quanto Imperatore di questa organizzazione!” enfatizzò, aprendo le braccia. “Con essa io dominerò il mondo!”.
“Molto convinto delle sue idee, eh? D’accordo. Ma sappiate comunque che non è la Pietra di Alius il mio obiettivo. Essa influenza la mente, manipolando la psiche delle persone. Guardatevi: ora come ora siete completamente schiavi di vostro padre”.
“Noo non siamo schiavi, liberamente abbiamo accettato la sua volontà”.
“Io non credo proprio ed anche a discutere non risolveremmo nulla. Propongo di passare ai fatti”.
“E cosa pensi di fare allora, per contrastare il nostro potere?”
“Oh, beh… se proprio me lo chiedete… guardate un po’ qui: POTERE ANCESTRALE!”. I membri della Genesis vennero avvolti da fiamme viola, dopodiché esse vennero convogliate sopra centrocampo. L’energia così ottenuta poi si divise, sparpagliandosi sopra Andy e compagni.
“Ma che è successo?” “Cosa fa ora?” si chiesero gli alieni, mentre Astram sovrintendeva con appensione.
“Semplice” sogghignò Attorney, ritornato alla personalità da Assoluto. “Ora la vostra forza è nostra”. Tutti i giocatori cambiarono faccia, riottenendo l’aspetto perduto.
“Ma come avete fatto? Che scherzo è questo? Come…?”
“Merito del Potere Ancestrale. Una tattica che permette di risucchiare il potere degli avversari e farlo proprio. Con essa è impossibile perdere”.
“Grrr… ecco l’arma segreta! Io… io…”
“Tu ora sei in nostra balìa. Il Potere Ancestrale fa riferimento ad un potere più antico ed arcano, quindi prevalente. Si tratta in pratica dell’opposto del Fulgore Diffuso”.
“Ecco come hai fatto ad idearla! Sei un genio, Andy” si complimentò Steve.
“Niente niente male” asserì Nathan.
“Pronti per ricominciare? Il primo tempo l’abbiamo perso tutto in chiacchiere. Ma dopo la pausa sarete voi in difficoltà”.
 
Io: ahahah! Ideona! Il Potere Ancestrale!
Pubblico: zzzzz...
Io: ma mai quanto il vostro interesse. Ne approfitto per svelarvi due retroscena: Fulgore Diffuso e Potere Ancestrale sono i nomi degli schemi della Luce Sfavillante e dell'Ombra Ancestrale. Ma siccome non ve ne importa nulla, vi attendo settimana prossima! Ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade