Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/10/2018    5 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci volle qualche giorno prima che le pagine sul famoso diario, cominciarono a diventare nere di inchiostro.
Damon aveva nascosto il diario nel vecchio baule, dove l’aveva trovato. Non voleva rischiare che Stefan scoprisse che l’aveva trovato.
Di tanto in tanto in quei giorni, andava solo per guardarlo e mirarlo.
Era un diario davvero bello. Beige con una rilegatura soffice e con delle ali d’angelo bianche disegnate.

Qualunque cosa Stefan nascondesse all’interno, aveva scelto una bella cornice per custodirla,era strano. Che quello che ci fosse scritto, fosse in qualche modo importante per lui?

Ma cosa poteva esserci di bello e importante nel scrivere in maniera morbosa e delirante tutti gli omicidi che aveva scritto da quando era lo squartatore? Perché era di questo che si trattava, giusto?

Ma qualcosa nell’angolo remoto della sua anima, gli diceva che non era solo questo. C’era ALTRO.
 
 
Finalmente dopo qualche giorno, qualcosa sembrò smuoversi e l’inchiostro finalmente tornava a svelare chissà quali segreti.
Damon si concentrò sulla prima pagina.
1862

Non ho mai avuto un diario prima..dicono che sedici anni sia un numero ragionevole per iniziare.

L’ho scelto con una bella copertina, affinchè custodisse i segreti del mio animo tormentato.

Dicono che se l’involucro è bello, tutti penseranno che anche quello che c’è dentro lo è.

E io ho BISOGNO di provare almeno a me stesso, che i miei pensieri sono belli, perché se fosse altrimenti..io..
Ne morirei.

Dicono che l’amore sia sempre bello, amare è sempre bello, non c’è niente di più meraviglioso.

Io voglio crederci.
Lo spero.
Non lo so.
 
 
Damon aggrottò la fronte.

Dunque Stefan era innamorato quando prese quel diario.
Di chi?
Sembrava soffrire parecchio.
Cose normali per un sedicenne.

Forse non avrebbe dovuto violare così la sua privacy.

Questo..questo sembrava così intimo. Era diverso dalle altre volte.

Non potè impedirsi tuttavia di leggere ancora.
Guardò un’altra pagina.
 
 
Caro diario,

Nessuno sa cosa voglia dire, crescere senza una figura femminile.

Nessuno sa cosa significa, se non lo si prova.

Crescere senza una sensibilità femminile che ti guidi, può portare a molte reazioni.
Nostro padre, per esempio, è stato da sempre molto duro con noi.
Doveva farci da padre e da madre insieme, dopo che lei morì quando avevo solo 12 anni.
Non so perché ha sempre scaricato su mio fratello maggiore, tanta della sua rabbia.

Vedere Damon e mio padre litigare, è molto più che lacerante.
Sono suo fratello, speravo di ricevere da lui un po' dell’affetto che mi è mancato da mia madre, l’affetto che nostro padre non esterna mai con i suoi figli, eppure
Mi ritrovo ad andare nella stanza di mio fratello a consolarlo.

Cerco di dargli forza e coraggio e sostegno, dirgli di non dar peso alle parole di nostro padre.
Anche se vorrei essere io quello a ricevere affetto, so che lui..forse ne ha più bisogno di me,
quindi respingo i miei sentimenti e ci sono per lui.
 

Damon si scostò dal diario per mettersi una mano sulla faccia.
Ma cosa..Stefan non gli aveva mai parlato di tutto questo..non sapeva che soffrisse così tanto, non sapeva che cercasse affetto da lui, come era possibile che non se ne fosse mai accorto?

Quanto era stato stupido? E poi..sentimenti? Stava davvero così male da essere ferito da una mancata considerazione da parte lui? Era stato davvero così insensibile?

Certo si ricordava che litigava spesso con loro padre, ma non sapeva di essere stato così indifferente a suo fratello. L’aveva davvero trattato così male? Era stato davvero così sciocco da non accorgersi che suo fratello aveva così bisogno di lui?

E lui, invece, c’era stato per lui. Lo consolava, cercava di fare il fratello maggiore.
Per stargli vicino.
 
 
Lesse un’altra pagina di diario.

Caro diario, mi chiedo se prima o poi l’odio che mio fratello prova per nostro padre, si rifletterà più avanti anche su di me.
Riuscirà a capire che sono diverso da lui? Ho paura a combatterlo, mentre invece Damon non ha queste paure. Lo affronta, lo sfida.
Ho paura.

Se dovesse odiare anche me un giorno come odia lui?
Io sono diverso.
Non sono come nostro padre…io..
Ma mi odierà, lo farà,se saprà…
 
Damon era confuso.

Perché il suo fratellino pensava che lo avrebbe odiato? Cosa gli aveva nascosto?
Forse Stefan era gay? Era l’unica cosa che gli veniva in mente che in quei tempi avrebbe potuto così terrorizzare un giovane adolescente, temendo l’odio da parte della famiglia.

Sfogliò un’altra pagina.
 

Caro diario, quando guardo Damon, mi sento così inutile.

Lui è bello, affascinante, quante volte ho cercato di essere alla sua altezza, perlomeno affascinante come lo è lui.
Volevo…avrei voluto eguagliarlo nella sua bellezza, non è semplice essere fratello di un ragazzo così stupendo..le persone ti guardano e pensano:
Perché non sei bello quanto lui? Siete fratelli no?
 

Damon lasciò il diario e sbuffò.

“I pensieri di Stefan sedicenne sono i classici pensieri di un sedicenne insicuro e lamentoso. Dio, Stefan, capisco perché volevi nasconderli.” Disse scrollandosi i capelli. “Ma si può dire certe cose?”

Voleva quasi non leggere più niente, ma una vocina nella sua testa, gli diceva di continuare.
 
Ma io VORREI che non fosse mio fratello..lo vorrei perché..

Forse..potremmo stare insieme.

Damon si fermò nella lettura.
Stefan non poteva aver detto davvero quello che aveva appena detto.
Di sicuro intendeva in un altro senso. Non quello.
 
Forse lui mi guarderebbe in un altro modo se non fossi suo fratello.
Sì, perché LO SO.

So che lui prova attrazione per i maschi.
L’ho visto nello spogliatoio dei ragazzi.
Avevano finito di giocare a calcio.

E Damon, mio fratello, si era chinato sulla virilità del suo compagno di squadra, che era seduto sulla panchina e…

Oddio, che imbarazzo.
Lo stava succhiando come se fosse un dolce molto goloso.
 
Damon era sconvolto.
Stefan l’aveva visto?
Com’era possibile?

Aveva vaghi ricordi confusi di quel giorno.
Come diavolo aveva fatto a vederlo?
 
Vederlo in quella posa è stato eccitante.
Ho desiderato essere io dalla parte del ragazzo.

Allora anche a me piacciono i maschi?
Forse Damon avrebbe potuto fare anche a me la stessa cosa?

L’avrebbe fatto se glielo avessi chiesto e non fosse stato mio fratello??
 
Damon lasciò cadere il diario a terra, ansimando forte.
No, no, no, questo era troppo.

Stefan….ma come…lui…voleva che io..gli succhiassi..ma perché?
Un altro pensiero lo sostituì in fretta.
Come diavolo ho fatto a non capirlo?

Non aveva mai notato una particolare attenzione o interesse da parte del minore verso di lui.
Non l’aveva mai visto INNAMORATO.
Niente di strano, anomalo.

Era stato dunque bravo a nascondere tutto?
Era cosi bravo a nascondere i suoi sentimenti?

O forse, non era innamorato di lui, ma era solo smanioso di farsi scopare.
Da chi, non aveva importanza.

Forse semplicemente lui era il maschio più vicino a lui che aveva a disposizione e neanche il legame di sangue sembrava dargli problemi.

Stefan il santo guarda qui che segreti nascondeva.
Ci credeva che desiderò nasconderli.

Dopo qualche secondo di stravolgimento, cercò di ridimensionare il tutto.
Era un ragazzino, capita che i ragazzini si prendano cotte assurde, anche per i propri fratelli maggiori, perché no, ma poi tutto passa.
Probabilmente poi a Stefan era passata.
Ma perché non aveva semplicemente distrutto il diario?
Perché occultarlo?

C’era ancora altro che aveva nascosto?

Oddio cosa può esserci peggio di questo.
 
Voleva prendere il diario per leggere altro, ma la sua mente era tempestata da quello che aveva letto.
Stefan voleva essere al SUO POSTO.
Immagini non richieste di suo fratello, lo tempestarono.
Stefan che si inginocchiava e gli succhiava il membro, con lascivia e venerazione.

No, no, no, oltre che sbagliato, non era neanche la verità.
Stefan voleva essere AL POSTO DEL RAGAZZO, ciò significava che desiderava essere lui quello a cui veniva succhiato.

Si immaginò di succhiare il membro al suo fratellino e stavolta scacciò l’immagine prima ancora che potesse avere l’opportunità di prendere forma.

Maledizione, Stefan, ti odio, guarda cosa hai fatto!” Damon infatti non riusciva a liberarsi di quel pensiero.

Il pensiero di suo fratello che desiderava essere sottomesso a lui, era in un certo senso, eccitante.

“Credevo che mi odiassi, Stefan..” sussurrò a sé stesso.
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza