Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: scella90    12/07/2009    2 recensioni
In Questa Storia La Protagonista Si Chiama Kim E Farà Un'incontro Speciale In Un Locale Di Soho AvvisO: Se Siete Deboli Di Cuore.Non Leggetela.Contiene Una Scena Hot,Abbastanza Forte.Mi Raccomando!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cancellai quelle foto così banali premendo il dito dita sul tasto Canc,lasciando che sullo schermo della macchina fotografica comparisse la scritta “No Photo”.Spensi con un gesto secco la digitale e la abbandonai sulla scrivania.Oggi non era proprio giornata per scattare fotografie,l’ispirazione era completamente assente; il  cielo era nuvolo e c’erano degli schizzi di pioggia ogni tanto,e il sole non accennava a ricomparire.Ma nonostante ciò era Estate e il caldo afoso si faceva sentire comunque.La finestra era aperta e ogni tanto si apriva e si chiudeva in contemporanea agli spifferi di vento,che facevano fluttuare nell’aria i miei capelli castani.
I miei occhi verde smeraldo con quel tocco color caramello che mi contornava la pupilla,scorrevano per la mia stanza alla ricerca di qualcosa di interessante da fare,il caldo soffocante mi costrinse in primo luogo a legarmi i capelli in uno chignon scomposto e a chiudere la finestra.Mi misi a pancia in su sul letto con le braccia incrociate sotto la testa e puntai il mio sguardo al soffitto.Era dipinto di blu e decorato con tantissime stelle giallo fosforescente,io e mia madre le avevamo pitturate quando avevo dieci anni,per creare un’effetto cielo stellato.Ora dividevo questa casa con Kristen,la mia migliore amica dell’infanzia,i miei genitori erano stilisti e viaggiavano molto,quindi la villa era ormai abitata solamente da noi due.La noia cominciava a farsi sentire.Kris era uscita per un servizio fotografico ed io ero in casa da sola.Decisi di andare a noleggiarmi un film.Presi dall’armadio una pesante sciarpa che attorcigliai attorno al mio collo e ci abbinai un cappello della New Yankees dove infilai  la mia chioma  castana.Alla vista del cappello,collegai ciò che era successo un mese prima,la notte con Tom.Una lacrima amara mi rigo il viso.La fermai intempo,feci un respiro profondo e continuai a prepararmi.Recuperai portafoglio,cellulare,burrocacao e misi tutto all’interno della mia Kelly di Hermès.
Una volta vestita e pronta per uscire,salì sulla mia macchinina e sgommai per le strade deserte di Berlino.
Prossima tappa?Blockbuster.
Una volta arrivata varcai la soglia del negozio e andai alla ricerca di un film,che mi avrebbe fatto compagnia per tutta la serata,optai infine per un film horror Saw V,che mi avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene,Brr.Soddisfatta pagai il noleggio e uscì sgambettando felice,fuori dal negozio.
Nel buio della notte,non feci caso alla gente che passava e guardavo insistentemente le punte delle mie scarpe,che si facevano largo tra i piccoli ciottoli presenti sul marciapiede.Troppo presa da questo “spettacolo”andai a sbattere contro  qualcuno e finì a terra.Mi morsi la lingua per cercare di trattenere le bestemmie,che nel frattempo mi ripetevo nella mente.A quanto pare il ragazzo era tedesco,lo capìì dall’accento,mentre cercava di scusarsi in un’inglese stentato.Mentre mi tese la sua mano,che afferrai prontamente,alzai lo sguardo incontrando due occhi nocciola illuminati dalla luce della notte.C’era una luce così particolare in quegli occhi,così pura e magnetica.I capelli mori erano legati in una coda bassa e quel nasino leggermente all’insù mi ispirava dolcezza.Sorrisi.Anche lui mi sorrise.

-Sorry But I Didn’t See You-
-Tranquillo.Sono io che non guardo dove metto i miei piedi.La visuale delle mie scarpe era molto allettante-
-xD.Parli tedesco,che sollievo.Comunque piacere mi chiamo Bill.-
-Piacere tutto mio,sono Kim - - Sei Quel Bill?-
-Si.Sei una fan?-
-Non proprio.Ma sai ci sono tante di quelle invasate che vi seguono,che è praticamente impossibile non conoscerti-.
Rise,la sua risata era cristallina.Risi anche io.Incantata da quella visione angelica.
-Hai proprio ragione-
-Sentiamo,perché Bill Kaulitz,scorrazza solo per le vie di Berlino?-
-Alloggio in un’albergo qui vicino e Tom mi ha chiesto se andavo a noleggiargli un film-
Sussultai quando nominò quel nome.Mi toccai automaticamente il cappellino strinsi i pugni e lasciai ricadere le braccia lungo i fianchi,respirando ancora a fondo.

-Coincidenza.Ho noleggiato anche io  un film per farmi compagnia-
-Dai,vieni a vedere il film con noi,così conosci un po’ la band-
-Accetto volentieri la tua offerta-
Tom.La mia vendetta è alle porte.Convinta di ciò che stavo per fare lo presi sottobraccio e scomparimmo insieme nella notte.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: scella90