Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    12/07/2009    6 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24/10/07
17:44
Caro diario,
Due giorni senza avere sue notizie.
Dopo aver passato un giorno intero a cercare di parlarmi, ha smesso anche di provarci.
Ieri sera li ho visti dalla mia finestra, dalla quale tante volte ho sospirato e sognato di lui.
Erano seduti sul divano, Aoi tra le braccia di Uruha che gli accarezzava i capelli… Dio, avrei voluto morire in quel preciso istante, avrei voluto esserci io lì. Possibile che si sia già dimenticato di me, possibile che non abbia mai provato niente, che mi abbia preso in giro per tutto questo tempo…?
A quanto pare… si.
E posso dirlo con certezza, dopo quello che è successo poco fa.
Hai idea di quanto possa far male una pugnalata al cuore…? Immaginane mille, e capirai quanto dolore ho provato e provo ancora e forse non smetterò mai di provare.
L’ennesima fottuta delusione. Dopo tanto tempo ho voluto rischiare, uscire allo scoperto, e ho finito solo per sbatterci ancora il naso, come sempre.
Sono un perfetto cretino.
Alla porta era Uruha, mi ha quasi spaventato trovarmelo di fronte, vista la differenza di altezza. Mi ha praticamente radiografato per intero, le mani poggiate sui fianchi, un’aria di sufficienza stampata in volto.
Non posso non ammettere che sia… bello, decisamente, non ci sarebbe nemmeno da meravigliarsi se uno come Aoi preferisce lui a un povero idiota come me, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stato proprio il trovarmelo alla porta, non avevo proprio capito cosa diavolo potesse volere da me.
E poi… poi ha cominciato a parlare e… è stato come quando costruisci un castello di carte, ci metti impegno, fatica, e quando sei arrivato giusto in cima, quando credi di avercela fatta ormai, ecco che una folata di vento butta tutto giù e non riesci, o forse non hai la forza, di ricominciare tutto daccapo.
Mi ha detto di stare lontano dal suo Aoi, che lui non deve star dietro ad una nullità come me, non me lo merito, finirei per rovinarlo, non sono di certo il primo che trova ogni volta che cambia città e che gli cade ai piedi come un povero idiota e di certo non sarò l’ultimo, ed è proprio per questo che tocca a lui fare in modo che il suo adorato Aoi torni in sé e si renda conto delle grosse cazzate che fa e non importa di certo in che modo.
A questo punto sono certo di aver avuto un’espressione al limite del ridicolo, visto che si è messo a ridere prima di continuare ad infierire dicendomi che in ogni caso, qualsiasi cosa accada, Aoi torna sempre tra le sue braccia con la coda tra le gambe, dimenticandosi ben presto dei suoi giocattolini adorati e scusandosi per averlo lasciato solo di nuovo.
Avrei potuto rispondergli, avrei potuto insultarlo in tutti i modi che conosco e invece no, sono rimasto impalato su quella porta, muto e a testa bassa, mormorando un impercettibile “ho capito” mentre quello sorrideva soddisfatto e se ne andava, lasciandomi un paio di buffetti sulla testa.
E adesso sono qui a scriverti, domandandomi fino a che punto si possa essere tanto ingenui e ciechi da non riuscire a vedere quello che ci sta succedendo intorno, se è vero quello che dice è possibile che Aoi non si sia mai accorto di nulla, oppure ha solo fatto finta di non sapere per tutto questo tempo?
Io non lo so, davvero… non ci capisco più niente di tutto questo… forse Aoi non è così colpevole come credevo… forse è solo tanto, tanto stupido da continuare a fidarsi di lui e cascarci tutte le volte.
Takanori.



--------------------------------------------------------------------




Aggiornamento piùcherapido xD almeno per i miei standard, e capitolo abbastanza lungo u.u
DunqueH, Uruha ha parlato u.u spero si capisca quello che voglia dire, cioè insomma, non lo so ç-ç Spero di aver reso bene, ma sono scema quindi boh é.è
Eeeeee, ringraziamo quelle gentili animelle che hanno recensito *w*

per Okuchan: mami, ormai lo sai, stai diventando anche la mia beta ultimamente xD non fosse per te questa fic non sarebbe nemmeno mai stata pubblicata u.u (ascoltavo il tormentone mentre scrivevo, lol xD) sai che te amu no? u.u -stritola e spupazza-

per Shinushio: TU! -addit- AAAAAAAAAAAAAAAAHHH *-* tu proprio tu recenseggi una mia fic *-* quale onore *O* troppi complimenti non me li merito *blush e si nasconde dietro un muro* grazie mille *-*

per baka_the_genius_mind: si, alla fine ho aggiornato xD mi faccio attendere ma poi... u.u

per Higasi:  Adesso voglio un monumento *si mette in posa* spero di aver chiarito un pò i tuoi dubbi con questo capitolo é.è e se non li ho chiariti... boh, non lo so é.è Ho anche aggiornato in fretta, perchè ormai so già come far procedere e finire la storia, in ogni caso se hai dubbi chiedi pure, il capitolo non è venuto esattamente come speravo e quindi non so nemmeno io quanto si capisca, gomen >w< -non sa cosa dice O.o-

per Rukisan: Si, lo so che mi odi ç-ç ho aggiornato pure presto vedi, vedi, VEDI!? é.è -sclera- devi rivalutare Aoi, lui non è gatta morta ç-ç grazie mille T.T

per Aredhel Noldoriel: Spero di aver scritto giusto il tuo nick xD Mi fa piacere che la mia storia ti piaccia tanto da commentare *w* ah si, hai tutte le mie fic a rating verde/giallo tra le preferite xD grazie mille <3

E grazie anche a chi l'ha messa nei preferiti e chi nelle seguite *-*
Alla prossima, ja neH ^w^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan