Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Adversa    07/10/2018    0 recensioni
Famiglia, amore, incubi, pettegolezzi, politica e arte.
Si può racchiudere una storia intera in sole cento parole? Io ci proverò. Pubblicherò 31 racconti autoconclusivi, in 100 parole esatte, uno al giorno, per ciascun giorno di questo mese.
Un esperimento letterario e filosofico, per fare di questa raccolta un caleidoscopio di una realtà in mille frammenti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





§§§



Dico, perché proprio lì per la prima volta? Perché proprio in un museo?

Tu non ci stai come un normale essere umano. Nemmeno come uno di quegli esperti là. 

Mi piacciono le persone attente ai dettagli, ma tu guardavi tutto. Proprio tutto. Eri impossibile. 

E prima la pianta nell’angolino, e poi la stoffa, e poi il colore, e poi “devo rivedere il quadro della prima sala”. E poi ti credi architetto, e poi storico, e poi scultore, e infine pure sarto.

E che palle, mamma mia. Perché mi hai tormentato così? 

Guarda, regalami un po’ di indifferenza, la prossima volta.
 


§§§



 

Salve, salve. 
Un po' di difficoltà con la connessione a internet mi hanno causato un leggero ritardo ma recupererò, ho già molto materiale. Credo che tutti gli studenti fuorisede mi capiranno. 
Vi auguro un buon fine settimana <3 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Adversa