Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    07/10/2018    2 recensioni
Purtroppo si sa che il proprio mezzo di trasporto, qualunque esso sia, tende spesso a dare problemi proprio quando ce ne sarebbe più bisogno e Nami non fa eccezione a questa regola. Cosa succederà se a offrirle il sospirato passaggio sarà proprio Luffy? Non vi resta che aprire questa storia per scoprirlo!
Buona lettura e spero vi piaccia! :)
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nojiko | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami si aggirava nel giardino di casa come un'anima in pena. Doveva assolutamente raggiungere la sorella in città il più in fretta possibile ma il suo motorino non voleva saperne di partire e gli amici non le rispondevano al telefono. Come avrebbe fatto adesso?
Mentre pensava a una possibile soluzione, vide passare Luffy con il suo, e per quanto l'idea potesse essere quanto meno rischiosa, capì di non avere alternative. Sospirando, gli spiegò quindi la situazione e il ragazzo non esitò un attimo a invitarla a salire.
Stretta a lui, Nami cercò di rilassarsi per poter essere maggiormente d'aiuto a Nojiko al loro arrivo, ma fu un grosso errore da parte sua. L'amico infatti era una bravissima persona, ma aveva la tendenza a distrarsi facilmente e la giovane, per sua disgrazia, ci mise un po' ad accorgersi che il viaggio stava durando decisamente troppo...

Non siamo ancora arrivati?” chiese allora rialzando la testa e pregando intanto dentro di sé che non fosse successo ciò che temeva.
Ah, Nami, scusa. Dov'è che dovevamo andare?” le rispose Luffy sorridendo e la ragazza, accortasi con un tuffo al cuore di non riconoscere minimamente il posto, si sentì morire.
Ma sei stupido o cosa? Te l'ho detto pochi minuti fa! Si può sapere dove mi hai portata?” lo sgridò furiosa. Possibile che dovesse sempre tenerlo d'occhio?
Non ti arrabbiare, vedrai che in un attimo arriviamo” la rassicurò l'amico, dopo che lei gli ebbe ripetuto la destinazione.
Sarà meglio per te che sia vero” sbuffò imbronciata, ripromettendosi di non distogliere più lo sguardo dalla strada. Da qualche parte avrebbe dovuto esserci un cartello che indicasse il centro città, no?
Purtroppo non fu così fortunata, visto che il ragazzo aveva imboccato, senza nemmeno rendersene conto, la vecchia strada statale, che facendo un lungo giro tra le colline, portava alla città vicina. Inutile dire però che i due se ne accorsero solo dopo svariati chilometri e a quel punto Nami, sempre più irritata, dovette fare uno sforzo notevole per non fargli seriamente del male. E sì che la sorella le aveva chiesto di fare il più in fretta possibile...
Disperata, la ragazza provò a un certo punto a chiamarla per avere notizie vergognandosi come una ladra, soprattutto perchè Nojiko, nonostante la situazione, riuscì anche a scoppiarle a ridere in faccia prima di calmarsi quel tanto che bastava per fornire loro l'indicazione giusta. La giovane dai capelli azzurri, infatti, aveva capito subito dove si trovassero, e grazie al suo consiglio, i due arrivarono presto in città con grande sollievo di Nami.

Hai visto? Te l'avevo detto che ce l'avremmo fatta” le disse Luffy sorridendo dopo aver parcheggiato e la ragazza, incerta se lui la stesse prendendo in giro o meno, rimase un attimo interdetta.
Certamente. Alla prossima emergenza, però, ricordati che guido io” gli rispose in tono lievemente minaccioso, ma a se stessa non poteva negare che in realtà, nonostante tutto, le avesse fatto piacere averlo accanto in quel momento difficile.



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di essere riuscita a mantenere il carattere originario dei personaggi. Sinceramente non mi ricordavo se anche Luffy (pur non arrivando di sicuro ai livelli disastrosi di Zoro! XD) fosse a sua volta un problema quando va in giro, ma se non sbaglio anche lui si era perso quando, ancora agli inizi, aveva rischiato di essere giustiziato dalla Marina, e dal momento che il prompt “La prossima volta guido io” mi aveva subito ispirato la scena finale tra lui e Nami, ho pensato di riprendere la cosa. :)
A proposito di loro due, come forse avrete notato, nell'introduzione li ho segnati come coppia, ma sono rimasta apposta sul vago per permettere anche di vederli come semplici amici, mentre per quanto riguarda l'accenno al problema di Nojiko... ammetto purtroppo che non sapevo bene cosa potesse esserle successo per richiedere il rapido intervento di Nami (nel caso ve lo stiate chiedendo, Bellemere non c'è più e le due ragazze vivono quindi per conto loro come nell'opera originale), e visto che, oltretutto, avevo l'obbligo di utilizzare per la storia 500 parole esatte, ho preferito lasciare, anche in questo caso, la libertà di decidere sull'argomento.
Se avete tempo/voglia, vi chiederei di farmi sapere cosa ne pensate di questa fic, ma ringrazio ovviamente di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere, nella speranza di aver fatto un lavoro migliore dell'altra volta. :)
Penso di non avere nient'altro da dire, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buona settimana.
Alla prossima, spero!
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina