Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gabber96    07/10/2018    1 recensioni
Ti sogno sempre. Ma riuscirò mai a trovarti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In ogni momento, in ogni sogno, ti penso ogni singolo giorno.
Vedo i tuoi occhi più azzurri del cielo, ma intensi come il blu degli oceani.
Vedo lo sguardo di una creatura divina, pronta ad amare e fare del bene per chiunque ma, allo stesso modo, sei pronta a gelare ogni nemico e ogni male che vedi.
Sento quel profumo irresistibile che il vento accompagna dolcemente sfiorando i tuoi lucidissimi e bellissimi capelli rossi come il più puro dei cuori che batte al ritmo del coraggio in nome dell’amore.
Tocco il tuo corpo senza cicatrici, senza imperfezioni, che porta con sé l’anima di un angelo e quella di un demone, uniti insieme dal battito di un cuore che risponde al nome di equilibrio e pace.
Bacio le tue labbra così morbide e che ti riscaldano di un vento di bontà non appena le sfioro.
Mi sembri così vera. Ogni volta riesco ad aggiunge qualche dettaglio al tuo ritratto.
Ma ogni volta che nella mia mente penso a te, ti allontani sempre di più da me e mi accorgo che la mia anima, debole e piena di disperazione, è stata condannata a un’attesa che mai finirà.
Ma io so che prima o poi ti troverò. E allora ti amerò più di me stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gabber96