Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    12/07/2009    1 recensioni
Ma lei... lei ci credeva, in quel sogno. Se poteva pagare con la sofferenza e dargli quella dolcezza, allora non si sarebbe arresa.
La vita quotidiana di un drago, una volpe e un uomo lucertola alle prese con un cucciolo di ancestrale, nonché col passato. [post-TRY]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Philia Ul Copt, Valgarv, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: non credo che Filia abbia vita facile dopo essersi separata dal gruppo, anche se insieme a Ziras e Gurabos... dopotutto, è pur sempre l'ultima del suo clan, ha adottato l'ultimo di una stirpe condannata alla damnatio memoriae e non ha la più pallida idea di come crescerlo, senza contare le difficoltà economiche... se volete leggere alcune analisi splendide sul tema, andate su STILL WATERS (http://submissive.mazoku.org/index2.html). Ci sono anche splendide ff  =)
----------------------

 


#02
Con un dito, seminò una lacrima



E una delusione, e un'altra ancora...
La gente non capiva. Viveva nel sospetto, convinta di perseguire un qualche valore ascoltando l'orgoglio. La paura sedeva loro accanto.
E Filia sentiva la tristezza sua compagna quando riportava a casa Var, deluso, scioccato o ferito, ogni volta. Perché era così difficile non far del male agli altri? Perché si disprezzava un sogno? Tutti vivevano rabbiosamente.
Ma lei... lei ci credeva, in quel sogno. Se poteva pagare con la sofferenza e dargli quella dolcezza, allora non si sarebbe arresa.
Per lei il cielo era azzurro, sempre, anche sotto le nubi più nere.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye