Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    09/10/2018    3 recensioni
Aveva sempre la sensazione di non trovare le parole giuste, quando scriveva.
[Erwin/Levi] ~ Questa storia partecipa al “Writober” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata da una storia ancora inedita - e che forse tra qualche millennio farà la sua apparizione sul sito - scritta a quattro mani, mi sono prodigata alla stesura di questa cosetta piccina picciò. E niente, probabilmente non si capirà nulla, senza contare che io le drabble non le so proprio fare.
Buona breve lettura.

hapworth


Questa fanfiction partecipa al "Writober" indetto da Fanwriter.it!
Prompt: Lettere (red list)


Nostalgia

Aveva sempre la sensazione di non trovare le parole giuste, quando scriveva.
Trasmettere la complicità, il sentimento, la lealtà e la nostalgia che provava al pensiero di quel foglio che arrivava nelle sue mani.
Eppure, per qualche strano senso del destino, quelle parole apparivano le più adatte. Per lui, per loro.
Era così bello, da fare quasi male il modo in cui i loro cuori si collegavano. Sotto lo stesso cielo.
Costellazioni e stelle, a dare chiara prova del legame che li univa e che stava evolvendo.
E incise nel cuore c'erano le stesse parole di sempre.
Mi manchi, Levi.


Fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth